Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao Emme benvenuto qui in Camperlife. Brianza
  • :D:D:D:DD:D:D senza parole. Dov'è la Vecchia Signora ????
  • Notate però che i tifosi chiamati in causa evitano di rispondere, eppure la juve dovrebbe avere un seguito piuttosto "sostanzioso". :D:D:D:D
  • Ciao siamo quasi vicini io verso monza/lecco anche noi in 3 lorenzo 10 anni io uno meno di te Brianza
  • Gran mezzo il granduca 67 io avevo il 64 ed era il mio sogno. Ora sono su un rimor ma il roblema cucina è un po di tutti i nuovi camper.... Forse perchè dobbiamo andare a cena fuori per farci accettare da i comuni che ci ospitano Ciao Brianza
  • ciao qui trovi 17 diari di viaggio del 2008 e del 2009 hai da divertirti a leggere http://www.camperlife.it/diari-viaggio_45.html ciaooo
    in Norvegia Commento di Brianza January 2010
  • [quote]Parsifal: Io ho un inverter da 1000w, collegato direttamente alla batteria e prossimamente lo farò collegare a tutte le prese del camper. Mi è utile in viaggio x i figli. Uno gioca alla play e le altre utilizzano il pc. Come viaggiare sereni.…
  • L'inverter in camper io lo uso solo per caricare le batterie della fotocamera, il resto va a 12 v e per questo un inverter da 300 W basta e avanza. Il phon in camper consuma troppo con l'inveter se hai queste esigenze ti compri un piccolo generatore…
  • devi registrarti al mercatino e mettere i dati per contattarti !!! poi puoi inserire fino a 3 inserzioni con foto. ciaoo
    in EVM Commento di Brianza January 2010
  • Ciao e benvenuti in camperlife Ps. poi fatevi spiegare come ottenere lo sconto residenti con la SNAV Brianza
    in saluti Commento di Brianza January 2010
  • No sul mio è montato questa http://www.arsilicii.com/eng/document2.asp?doc=Autocaravan&idProdotto=8 il mio rimor è un SB 689 tc comunque anche se scrivono caricabatteria è solo un alimentatore nel mio caso nel tuo non so mi sembra più evoluto!!!
  • Senti non so se tu hai una centralina più evoluta il mio è di luglio 2008 ma quello che ti passano per carica batteria è un mero alimentatore switching da 20 A l'unico controllo che fa la scheda madre quella con i 5 fusibili e una protezione con fus…
  • Si con la batteria attaccata per avere la tensione sotto carica. Visto che abbiamo resuscitato il post dopo 6 mesi ( nel frattempo la batteria è rinata) ho abbassato di 0,5 V la tensione portandola a 14,5 V per evitare danni al TV. ciaoo
  • OTTIMO quelle solo le tensioni ideali per il carica batteria Si vede che hai un camper di classe
  • Prova la tensione d'uscita con un tester !!! Deve essere 14,8 V
  • [quote]redsjohn: Basta avere un buon booster !!! Giovanni .[/quote] Giovanni il Booster funziona se cammini ma se lo attacchi alla 220V o accendi il generatore sarà il carica batteria a caricare. Ciaoooo
  • No le batterie AGM utilizzate per uso ciclico vanno caricate con tensione tra i 14,6 V e i 15 V solo in mantenimento si deve scendere a 13,8 V. Le batterie al gel invece usano i 14 V.
  • Probabilmente si puo' fare anche con gli altri carica batteria, anzi se qualcuno volenteroso ci provasse!!!!!
  • Per la neve gli accorgimenti d'adottare principalmente sono: Gas propano nelle bombole. Una buona copertura esterna possibilmente. Ricordati di mettere o l'antigelo o il sale nelle grigie altrimenti lasciale aperte con un secchio sotto. Lascia sempr…
  • Ma di che consigli hai bisogno ??? di aree sosta o di come stare sulla neve ?? Ciao
  • Ciao e benvenuto in camperlife del saluto se n'è parlato anche qui http://www.camperlife.it/forum/thread/27802_IL-SALUTO-TRA-CAMPERISTI_1.html esprimi il tuo parere !!! ciao brianza
  • tetto tetto tirate il cavo !!!!! e non ci pensate più !!!!
  • così smetti di fare l'asociale :D:D:D:D:D
  • L'antenna CAMPER della sigma è una vera schifezza è "sorda" Io ho montato una stilo acciaio da 80 o 110 non ricordo sul tetto. Per la precisione l'ho fissata con una staffa apposita su una delle barre del portapacchi, a questo punto con delle viti…
  • Esatto l'antenna che già è caricata, se montata con il magnete, non ha piano di massa ( il polo freddo non ha contatti con la carrozzeria o un piano fatto di profili metallici) e rende un decimo di quanto potrebbe rendere. Il massimo è istallarla su…