Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]Cavva: ah si? non saprei io ho proprio questo bombolone fisso per l'alimentazione di tutto il circuito gas. E' di serie nel mio camper. Io ora non me ne intendo ma non credo che posso rimuoverlo. Cmq non omologabile non credo perchè se è stat…
  • Se nella zona le bombole vengono usate anche per uso domestico il prezzo scende e di molto. Qui a milano e dintorni sono tutti allacciati alla rete del metano e le bombole costano 25 € in media proprio perchè ne vendono poche. Oltre ad essere vieta…
  • c'è lavoro per tutti !!!! pagamento in spritz e polo firmate
  • [quote]mariposa: Che triste oggi lo stand di CL tutto vuoto. [/quote] Venerdì riapre !!!!!
  • Ciao e benvenuto, questo week end e il prossimo camperlife espone a Carrara e molti utenti con la scusa di una visita alla fiera e allo stan sono in giro per la Toscana. Ma da domani sera il sito si ripopolerà Ciao Brianza
  • No come hai fatto a convincerlo ??? Marco SCAPPA !!!!!!!!!! Augurissimi!!!! si beve spero !!!!! Kiss
  • [quote]mariposa: Oh!...lasciatemi un grattino per domenica. :P [/quote] Ci sono 500 grattini per il primo week end e 500 per il secondo chiaramente stessi premi !!!! Brianza
    in DOMANDINA Commento di Brianza January 2010
  • Anto ma sto diario quanto ci metti a farlo ????? Brii
  • Dopo 10 anni di raccomandate a mia moglie a me tra un po anche al cane :D:D:D:D mi sono venuti a casa ed è tre anni che sponsorizzo Santoro .... Soldi buttati al cesso !!!!
  • Io me lo sono carteggiato tutto e fatto i decori !!!!!! già troppo!!!!! A dimenticavo la cosa più importante l'ho pensato e progettato!!!!! vi sembra poco????
  • Ma ti servono i poi ?? le aree sosta per il tom tom ??? le trovi su poi gps !!!!
  • Ma aspettiamo di sentire qualcuno che ha il bombolone anche se ne conosco pochi.
  • Conosco uno che aveva problemi al frigo con il gas del bombolone. Il tecnico del frigo intervenuto ha ripristinato l'impianto a bombole e il frigo ha ricominciato a funzionare regolarmente. Mah
  • Cosa è successo ????
  • Ciao Emme benvenuto qui in Camperlife. Brianza
  • :D:D:D:DD:D:D senza parole. Dov'è la Vecchia Signora ????
  • Notate però che i tifosi chiamati in causa evitano di rispondere, eppure la juve dovrebbe avere un seguito piuttosto "sostanzioso". :D:D:D:D
  • Ciao siamo quasi vicini io verso monza/lecco anche noi in 3 lorenzo 10 anni io uno meno di te Brianza
  • Gran mezzo il granduca 67 io avevo il 64 ed era il mio sogno. Ora sono su un rimor ma il roblema cucina è un po di tutti i nuovi camper.... Forse perchè dobbiamo andare a cena fuori per farci accettare da i comuni che ci ospitano Ciao Brianza
  • ciao qui trovi 17 diari di viaggio del 2008 e del 2009 hai da divertirti a leggere http://www.camperlife.it/diari-viaggio_45.html ciaooo
    in Norvegia Commento di Brianza January 2010
  • [quote]Parsifal: Io ho un inverter da 1000w, collegato direttamente alla batteria e prossimamente lo farò collegare a tutte le prese del camper. Mi è utile in viaggio x i figli. Uno gioca alla play e le altre utilizzano il pc. Come viaggiare sereni.…
  • L'inverter in camper io lo uso solo per caricare le batterie della fotocamera, il resto va a 12 v e per questo un inverter da 300 W basta e avanza. Il phon in camper consuma troppo con l'inveter se hai queste esigenze ti compri un piccolo generatore…
  • devi registrarti al mercatino e mettere i dati per contattarti !!! poi puoi inserire fino a 3 inserzioni con foto. ciaoo
    in EVM Commento di Brianza January 2010
  • Ciao e benvenuti in camperlife Ps. poi fatevi spiegare come ottenere lo sconto residenti con la SNAV Brianza
    in saluti Commento di Brianza January 2010
  • No sul mio è montato questa http://www.arsilicii.com/eng/document2.asp?doc=Autocaravan&idProdotto=8 il mio rimor è un SB 689 tc comunque anche se scrivono caricabatteria è solo un alimentatore nel mio caso nel tuo non so mi sembra più evoluto!!!