Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Senza prendere le parti di nessuno, ma questi "clandestini" cosa ci facevano a Rosarno ?? Probabilmente lavoravano giusto ??? Ma se lavorano in nero e lo stato lo sa, non vi sembra che ci sia un errore alla fonte ??? Se non si vogliono i clandestin…
-
io dormo sempre comunque :D:D:D:D:D
-
ciao giorge benvenuto Brianza
-
Che grafica gradiresti ??? E per le risposte chi dobbiamo invitare ???
-
Scartando a priori le isolette e le grosse isole ( ci vuole una vacanza per girarle)ti consiglierei di fare il peloponneso. Zona poco turistica con molta storia e spiagge belle alcune fantastiche!!! A sud dell' peloponneso trovi anche quest' isole…
-
La Grecia è grande!!!! in che zona vuoi andare ??? Cosa vuoi vedere ??? Preferisci il mare o la cultura ??? Un fiorino
-
io faccio finta di niente e fino a lunedì non mi presento :D:D:D:D:D
-
Scusa Yuma mi è scappata una j Comunque le aree di sosta tedesche sono sempre ferme.... Te la vuoi guadagnare la polo di Camperlife ????
-
Ok spero che pace sia fatta, mi sa che devo trovare qualcosa da fare a Salvo in modo che sia impegnato e non si metta a elucubrare sulla politica :D:D:D Juma il lavoro lo avrebbe, ma nicchia e si fa desiderare !!!! http://www.camperlife.it/index.…
-
[size=18]Questo genere di post sta generando solo astio e battute al limite della decenza, se dovete trovare un pretesto per discutere a tutti i costi, credo ci siano forum ben più quotati dove farlo. Credo non sia questo lo spirito con cui è nato …
-
io a buggerru ho pagato 20 € e anche hotmistral che era con me :D:D:D:D:D
-
si è unito anche hot mistral !!!! v'affondiamo !!!! :D:D:D:D:D
-
[quote]ribelle: Noi non abbiamo la bandiera dei 4 mori, che ora sono sbendati, mi piacciono di più, è forse un segno di consapevolezza. Domenica si inaugura a Laconi l'area attrezzata per i camper, si festeggia S.Antonio con il classico "Fogatoni", …
-
mi sa che sono in giro !!!!!
-
anche a me il rimessaggio e l'assicurazione piu' i vari bolli ecc ecc
-
Red tutta invidia perchè il ducato è il mezzo scelto dal 90% degli allestitori anche di alta gamma. Comunque il tagliando in fiat costa 300 € l'ho fatto e so quanto costa PS se lo fate fare in nero, dal dopolavorista,si che lo si paga 80 €
-
Sei sicuro red??? sul mio c'è scritto o un anno o 30.000 Forse il 160 kw ha i tagliandi + lunghi ma dubito. Dai su che vuoi che siano 300,00 € per uno come te !!!!!
-
Azz Yuma si è ricaricato in Germania, e mo chi lo "tiene" più ???
-
un bel noleggio schiarisce la "mente" benvenuto in camperlife
-
si si infatti, facci sapere.
-
si sicuramente le candelette, roba da poco dai!! Ma la batteria è OK ???
-
il prezzo è buono e i pannelli sono dei policristallini. Mi sembra un buon affare !!!!
-
si c'è ho guardato nella lista espositori.
-
Se sei capace di collegarteli da STARLIGHT con 600 € compri tutto dai un occhiata qui http://www.starlightdelta.com/cat463.htm ciao brianza
-
azz Pippo che fai provochi ??? :D:D:D:D