Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Non vi ho detto basta!!! vi ho detto Congeliamo l'argomento fino a dopo le feste ora bisogna essere Buoni !!!!! [size=24] Non si accettano reclami!!!![/size] Attenti che vi mando l'angelo della neve a spalare il vialetto o l'aiuola...
-
Facciamo che sto post lo surgeliamo per il periodo Natalizio ???? So che capirete!!! Siate buoni che è Natale Brianza
-
come molti sanno io lavoro nell' elettronica, e Tartaglia ha una piccola azienda con il padre e un socio di elettronica. Beh un mio collega era andato a trovarli 4 settimane fa su loro richiesta, è stata fatta una trattativa per un ordine di alcune …
-
[quote]bigfish: e tu brianza l'hai controllato? non vorrei, il 5 gennaio dover spingere il cariolo sino al calduccio :D:D[/quote] Azz ho appena fatto il tagliando se gela chiamo la fiat :evil:
-
Ho visto che da campin sport magenta la vendono a 189 € [url=http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?whichpage=2&pag=accessori&tipo=ricerca&pagesize=15&sqlQuery=SELECT+settori.desc_settore,+settori.codset,+famiglie.desc_famigl…
-
ottimo sei anche il mio tipo
-
anche io la cerco, pago in natura
-
[quote]nic4744: grazie delle prontissime risposte,mo vediamo comunque ho tempo poiche intendo fare l'acquisto dopo la fiera di rimini. poi si vedrà. di nuovo grazie[/quote] La fiera di Rimini è stata spostata a Parma, a Rimini resta una manifestazi…
-
[quote]nic4744: Gentilissimo, e grazie della pronta risposta. Il problema è che tutti i concessionari mi dicono che non devo calcolare l'IVA e non devo andare dietro a " sti fogliettini" dietro le riviste Ac o altre. grazie[/quote] Peccato che lor…
-
secondo me visto che perde l'iva e un 7% infatti EUROTAX lo porta in vendita a 25.000 per il katamarano 8 ciao Brianza
-
basta che vai nellle aree di sosta e sai quante ne trovi !!!!
-
Il cappellino lo diamo alle fiere Se non vieni a Carrara c'è sempre Novegro, Milano bit e Parma. Brianzoli si è nello spirito non solo per residenza :D:D:D Brii
-
Pensa che a Milano oggi pom c'erano -5 fa più freddo che in Sila... Brianza
-
quarda qui !!!!!http://www.camperlife.it/forum/thread/72861_prima-neve.html
-
no no per me ha attacato il phon mentre stirava :D:D:D:D
-
[quote]ginetto: habemus inverter montatus...mi scuso per il grezzo latino:D volevo ringraziare tutti tutti coloro che mi hanno aiutato in questa meravigliosa avventura...che mi vede vincitore soprattutto nei confronti della mia dolcissima metà...ch…
-
scusa ma il tuo inverter non ha 2 morsetti grossi uno nero e uno rosso Quei morsetti si svitano e li metti i tuoi cavi, se non fosse cosi' metti anche le foto dell' inverter. PS. non ti preoccupare chiedi tutto quello che ti serve, se possiamo ri…
-
Ciao ricapitoliamo, tu usi l'inverter per alimentare la tv e colleghi l'inverter all' accendisigari. Da quanto mi riusulta la presa dell'accendisigari porta max 180 w e comunque non si attacca mai un inverter superiorea 150 W nell' accendisigaro. A …
-
Ciao e benvenuto in Camperlife, nelle tue zone ci sono le tigelle con il lardo buono....... Brianza
-
In 5 la doppia dinette è comoda sopratutto se si hanno figli che poi devono fare i compiti. Considera anche che comunque il suo è un utilizzo solo invernale, visto che in estate sotto il tendalino ci sta un bel tavolo per 6. La doppia dinette ha anc…
-
visto io ve lo avevo detto !!!!!
-
Ci sono novità nel fai da te!!!!
-
[quote]redsjohn: Giovanni .[/quote] IO LO SONO EFFETTI COLLATERALI !!!!!!;) :D:D:D:D:D:D:D:D Su su non ve incazzate!!!
-
Mi sa che ha cambiato idea !!!!
-
Considera che a basse temperature 1 bombola dura 2 giorni, quindi portarsene una di scorta non è una brutta idea. Le acque grige si ghiacciano sempre!!!! conviene tenerle aperte con sotto un secchio. Portati anche una bomboletta per sgelare le serra…