Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
La vetroresina è un bicomponente !!!! con un po di tela di lana di vetro
-
Ma una crepa potrebbe anche essere comoda..... Quando lavi l'acqua scarica direttamente a terra :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]ralfista: con la politica, pensate a cose piu' serie: i regali di Natale per noi mogli....:) Per chi fosse a corto di idee Vi do' alcuni suggerimenti... una piccola casettina in campagna...:inlove: un' utilitaria per far shopping, :inl…
-
[size=24]Ao non ve se può lasciare un attimo che ve incazzate, sapete che la Juve ha perso come il milan e l'inter ha pareggiato!!! Se non vi interessa il calcio datevi alla topa, Grinza è disponibile per lezioni e c'è una convenzione per gli iscrit…
-
[quote]yuma58: Putroppo siamo il Italia e il potere esecutivo cell'ha il governo ma, quello vero cell'ha la magistratura.... Si calcola che per 2 terzi i magistrati siano di sinistra... ecco i risultati..... Ragazzi stasera il sottoscritto parte, …
-
Ci ha fatto due "pelotas" così!!!! le Calze di qui, le Calze di là :nc::nc::nc: Poi per entrare in campeggio ha messo le calze a rete :D:D:D:D
-
compra le gomme :D:D:D:D: cosi non consumi il treno estivo.
-
Auguri Irene, 10 anni sono il primo traguardo importante !!! Brianza & Loronzo
-
Dai paride mandamele o mettile qui sul forum cosi sabato mi metto all' opera, anzi invito a prenza il trumbè e lo faccio lavorare
-
stavo pensando a un lamierino o un pezzo di plastica piegato a V da usare come scivolo verso la bacinella esterna. Se non va in contro pendenza dovrebbe funzionare !!
-
si si sono sicuro dei cm, il bello che ho anche le sospensioni alko !! Il concessionario mi ha detto che ha il telaio ribassato bho!!!!
-
[quote]fliege: non lo usi e riporti tutto a casa... :evil::evil::evil:[/quote] si per 9 giorni senza manco lavarsi i denti ???
-
Ciao e benvenuto la firma si mette dal profilo utente. Brianza
-
[quote]redsjohn: Non e' giusto, che tu possa scrivere a carattere cubitali e noi no !!! Comunque il tuo cane ha delle belle corna rosse !!! Giovanni .[/quote] se metti il 24 diventano anche più grosse :D:D:D:D
-
[quote]alien: Attentato Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Un attentato è l'atto, diretto contro un avversario chiaramente individuato, con cui si mira a eliminare l'avversario o la sua rete di relazioni e interessi; in molti casi ciò avviene sec…
-
Credo sia assurdo mescolare un incidente stradale con un attentato fallito!!! Per quanto doloroso, il tragico fatto di Venezia è stato un incidente,come ne succedono a centinaia e la persona che lo ha provocato si è fermato subito [url=http://nuova…
-
insomma tutti con lui se la prendono, che siete invidiosi che è diventato milionario e poi è "bello" :D:D
-
Se se vedremo ormai è lesso come una zucchina :evil::evil::evil:
-
Esatto quando era giovane e prestante guidava le ferrari ora che non ce la fa più va alla stella. Decaduto lui decaduta la stella :D:D:D:D:D:D:D La Ferrari 458 si aggiudica il titolo “Car of the Year” L’autorevole rivista assegna alla nuova V8 …
-
Per il braccino chiedilo a Red lui è specializzato in faccine Comunque noi abbiamo riaperto le danze e lo stand e aperto !!!!
-
[quote]Datasilla: Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque sta…
-
[quote]marzia055: nonostante i diversi tentativi non vi riesco vediamo se ho capito: Azienda................... : Camperlife Attività/Settore.......... : Forum Indirizzo ................ : metto la mia via? Città .................... : idem CAP ...…
-
[quote]marzia055: Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte Grazie[/quote] Marzia inserisci tutti i dati come ditta metti camperlife
-
[quote]LisLu: Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote] Io ci s…
-
si ti daremo un gratta e vinci