Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Il cappellino lo diamo alle fiere Se non vieni a Carrara c'è sempre Novegro, Milano bit e Parma. Brianzoli si è nello spirito non solo per residenza :D:D:D Brii
-
Pensa che a Milano oggi pom c'erano -5 fa più freddo che in Sila... Brianza
-
quarda qui !!!!!http://www.camperlife.it/forum/thread/72861_prima-neve.html
-
no no per me ha attacato il phon mentre stirava :D:D:D:D
-
[quote]ginetto: habemus inverter montatus...mi scuso per il grezzo latino:D volevo ringraziare tutti tutti coloro che mi hanno aiutato in questa meravigliosa avventura...che mi vede vincitore soprattutto nei confronti della mia dolcissima metà...ch…
-
scusa ma il tuo inverter non ha 2 morsetti grossi uno nero e uno rosso Quei morsetti si svitano e li metti i tuoi cavi, se non fosse cosi' metti anche le foto dell' inverter. PS. non ti preoccupare chiedi tutto quello che ti serve, se possiamo ri…
-
Ciao ricapitoliamo, tu usi l'inverter per alimentare la tv e colleghi l'inverter all' accendisigari. Da quanto mi riusulta la presa dell'accendisigari porta max 180 w e comunque non si attacca mai un inverter superiorea 150 W nell' accendisigaro. A …
-
Ciao e benvenuto in Camperlife, nelle tue zone ci sono le tigelle con il lardo buono....... Brianza
-
In 5 la doppia dinette è comoda sopratutto se si hanno figli che poi devono fare i compiti. Considera anche che comunque il suo è un utilizzo solo invernale, visto che in estate sotto il tendalino ci sta un bel tavolo per 6. La doppia dinette ha anc…
-
visto io ve lo avevo detto !!!!!
-
Ci sono novità nel fai da te!!!!
-
[quote]redsjohn: Giovanni .[/quote] IO LO SONO EFFETTI COLLATERALI !!!!!!;) :D:D:D:D:D:D:D:D Su su non ve incazzate!!!
-
Mi sa che ha cambiato idea !!!!
-
Considera che a basse temperature 1 bombola dura 2 giorni, quindi portarsene una di scorta non è una brutta idea. Le acque grige si ghiacciano sempre!!!! conviene tenerle aperte con sotto un secchio. Portati anche una bomboletta per sgelare le serra…
-
La vetroresina è un bicomponente !!!! con un po di tela di lana di vetro
-
Ma una crepa potrebbe anche essere comoda..... Quando lavi l'acqua scarica direttamente a terra :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]ralfista: con la politica, pensate a cose piu' serie: i regali di Natale per noi mogli....:) Per chi fosse a corto di idee Vi do' alcuni suggerimenti... una piccola casettina in campagna...:inlove: un' utilitaria per far shopping, :inl…
-
[size=24]Ao non ve se può lasciare un attimo che ve incazzate, sapete che la Juve ha perso come il milan e l'inter ha pareggiato!!! Se non vi interessa il calcio datevi alla topa, Grinza è disponibile per lezioni e c'è una convenzione per gli iscrit…
-
[quote]yuma58: Putroppo siamo il Italia e il potere esecutivo cell'ha il governo ma, quello vero cell'ha la magistratura.... Si calcola che per 2 terzi i magistrati siano di sinistra... ecco i risultati..... Ragazzi stasera il sottoscritto parte, …
-
Ci ha fatto due "pelotas" così!!!! le Calze di qui, le Calze di là :nc::nc::nc: Poi per entrare in campeggio ha messo le calze a rete :D:D:D:D
-
compra le gomme :D:D:D:D: cosi non consumi il treno estivo.
-
Auguri Irene, 10 anni sono il primo traguardo importante !!! Brianza & Loronzo
-
Dai paride mandamele o mettile qui sul forum cosi sabato mi metto all' opera, anzi invito a prenza il trumbè e lo faccio lavorare
-
stavo pensando a un lamierino o un pezzo di plastica piegato a V da usare come scivolo verso la bacinella esterna. Se non va in contro pendenza dovrebbe funzionare !!
-
si si sono sicuro dei cm, il bello che ho anche le sospensioni alko !! Il concessionario mi ha detto che ha il telaio ribassato bho!!!!