Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]fliege: non lo usi e riporti tutto a casa... :evil::evil::evil:[/quote] si per 9 giorni senza manco lavarsi i denti ???
-
Ciao e benvenuto la firma si mette dal profilo utente. Brianza
-
[quote]redsjohn: Non e' giusto, che tu possa scrivere a carattere cubitali e noi no !!! Comunque il tuo cane ha delle belle corna rosse !!! Giovanni .[/quote] se metti il 24 diventano anche più grosse :D:D:D:D
-
[quote]alien: Attentato Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Un attentato è l'atto, diretto contro un avversario chiaramente individuato, con cui si mira a eliminare l'avversario o la sua rete di relazioni e interessi; in molti casi ciò avviene sec…
-
Credo sia assurdo mescolare un incidente stradale con un attentato fallito!!! Per quanto doloroso, il tragico fatto di Venezia è stato un incidente,come ne succedono a centinaia e la persona che lo ha provocato si è fermato subito [url=http://nuova…
-
insomma tutti con lui se la prendono, che siete invidiosi che è diventato milionario e poi è "bello" :D:D
-
Se se vedremo ormai è lesso come una zucchina :evil::evil::evil:
-
Esatto quando era giovane e prestante guidava le ferrari ora che non ce la fa più va alla stella. Decaduto lui decaduta la stella :D:D:D:D:D:D:D La Ferrari 458 si aggiudica il titolo “Car of the Year” L’autorevole rivista assegna alla nuova V8 …
-
Per il braccino chiedilo a Red lui è specializzato in faccine Comunque noi abbiamo riaperto le danze e lo stand e aperto !!!!
-
[quote]Datasilla: Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque sta…
-
[quote]marzia055: nonostante i diversi tentativi non vi riesco vediamo se ho capito: Azienda................... : Camperlife Attività/Settore.......... : Forum Indirizzo ................ : metto la mia via? Città .................... : idem CAP ...…
-
[quote]marzia055: Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte Grazie[/quote] Marzia inserisci tutti i dati come ditta metti camperlife
-
[quote]LisLu: Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote] Io ci s…
-
si ti daremo un gratta e vinci
-
sono 2 non litigate vi aspettiamo !!!
-
OK è ufficiale durante la manifestazione TOUR.IT tra tutti coloro che si iscriveranno al sito o gli iscritti che passeranno a trovarci verranno estratti diversi gadget di Camperlife e[SIZE=18] 2 MINICROCIERE IN SARDEGNA PER 2 PERSONE COMPRENSIVE D…
-
E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!! Non a casa di Alien :D:D:D:D:D
-
[quote]redsjohn: Eh, voi la dite bella, ma io ho il mio daffare !!!!! Mica posso passare le mie giornate a dilettarvi !!!! Ho passato il ponte a sistemare l'alloggio per Gabriele a Crema (naturalmente in camper) e adesso abbiamo iniziato il periodo…
-
in effetti è un po che si imbosca !! Sarà a tagliare alberi di Natale
-
Ciao DJ e benvenuto in Camperlife
-
metti un programmino cosìsanno regolarsi
-
siamo un po lontani e poi ho già prenotato in montagna. Ma il menù è interessante molto interessante tieni il post aggiornato così resta alto nelle recenti attività. Brianza
-
Nelle aree sosta ho trovato questo http://www.camperlife.it/pages/aree-di-sosta/area.php?id_area=497 altro non so dirti io sono più vicino alla valtellina e di solito vado li. Brianza
-
[quote]asso_di_picche: bri ho anche un pdf per la risoluzione dell'acqua nel cofano del ducato come lo rendo pubblico?[/quote] Mandalo a staff@camperlife.it che te lo pubblicano ciao e grazie
-
questo è veramente un lavoro di "fino" Mi sa che lo faccio anch'io