Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
sono 2 non litigate vi aspettiamo !!!
-
OK è ufficiale durante la manifestazione TOUR.IT tra tutti coloro che si iscriveranno al sito o gli iscritti che passeranno a trovarci verranno estratti diversi gadget di Camperlife e[SIZE=18] 2 MINICROCIERE IN SARDEGNA PER 2 PERSONE COMPRENSIVE D…
-
E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!! Non a casa di Alien :D:D:D:D:D
-
[quote]redsjohn: Eh, voi la dite bella, ma io ho il mio daffare !!!!! Mica posso passare le mie giornate a dilettarvi !!!! Ho passato il ponte a sistemare l'alloggio per Gabriele a Crema (naturalmente in camper) e adesso abbiamo iniziato il periodo…
-
in effetti è un po che si imbosca !! Sarà a tagliare alberi di Natale
-
Ciao DJ e benvenuto in Camperlife
-
metti un programmino cosìsanno regolarsi
-
siamo un po lontani e poi ho già prenotato in montagna. Ma il menù è interessante molto interessante tieni il post aggiornato così resta alto nelle recenti attività. Brianza
-
Nelle aree sosta ho trovato questo http://www.camperlife.it/pages/aree-di-sosta/area.php?id_area=497 altro non so dirti io sono più vicino alla valtellina e di solito vado li. Brianza
-
[quote]asso_di_picche: bri ho anche un pdf per la risoluzione dell'acqua nel cofano del ducato come lo rendo pubblico?[/quote] Mandalo a staff@camperlife.it che te lo pubblicano ciao e grazie
-
questo è veramente un lavoro di "fino" Mi sa che lo faccio anch'io
-
grazie ma mancano ancora 15 giorni
-
Prendi l'europeo XL va benissimo e costa meno. Io da 2 anni lo uso e a parte che la carica dura poco per via dello schermo grande, per il resto non cambia molto rispetto ai fratelli maggiori.
-
Qui non mi trovate d'accordo, con il silenzio gli si permettono solo di attuare le loro ordinanze!!! Vedi Massa, se non fossero insorti camperisti a più livelli, non si sarebbe potuto circolare su tutto il territorio, mentre ora il divieto è limitat…
-
[youtube=425,344] Certo che un personaggio del genere solo a Sanremo potevano votarlo. [size=24]BOICOTTAGGIO di tutto ciò che viene prodotto in quella città !!![/size]
-
Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, deride i camperisti e li offende a Pomeriggio Cinque senza che la conduttrice si preoccupi di riprenderlo, vista la mancanza di contraddittorio (d’altronde…). Personalmente ho sempre evitato di andare a Sa…
-
In effetti meglio scendere un po e andare in toscana, dove ci sono ancora alcune isole felici !!!
-
che soluzione troverà ???? Restiamo in attesa e vediamo gli sviluppi.
-
[quote]mariposa: Cari amici di CL, molti di noi viaggiano con i loro amici 4 zampe, qualche anno fà e nato un gruppo, alcuni di voi l'hanno conosciuto, adesso potete trovarci anche quà, ci sono i nostri raduni e le nostre foto, sarete i benvenuti. …
-
ma le foto dell' 1° ????
-
[quote]Datasilla: [quote]Brianzagolf: quasi quasi vengo anch' io :D:D:D Non ti conviene stare con certa "gentaccia", ti conviene andare sulla neveeeee!!!![/quote] In effetti ho altro da fare ;);) [youtube=425,344]
-
quasi quasi vengo anch' io :D:D:D
-
questo raduno è stato organizzato direttamente dal ristorante, se la contatti dille di inserire le foto ciaooo
-
Dovrei vederlo ma tutti i decoder hanno la possibilità di aggiornarsi on line di solito dopo averli puntati su astra.
-
ok allora hai il decoder della teleco nel menu c'è la possibibilità di fare l'aggiornamento ( chiaramente hot bird)