Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
fai una scansione del satellite e aggiorna i canali probabilmete c'è stato un cambio delle frequenze, io il cinque funzionante l'ho beccato sul 187 ma non è detto che tu lo abbia li. Aggiorna e vedrai che li ritrovi. Ps. non è che stai usando il de…
-
trovato al canale 187 e spostato sul 5
-
Oggi provo a riprogrammarlo, anche se la centralina della kathrein è molto ostica
-
[quote]yuma58: Caro Luigi, anch'io non vedevo + canale 5, venerdi scorso sono stato dal mio conce, li cè un tecnico che je fumano...;):) Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)[/quote] E che ja fatto ???? il f…
-
ecco perchè non vedevo striscia :D:D:D:D
-
Ciao Bludiamond, benvenuto in camperlife, noi di Monza e mio figlio si chiama come il tuo Brianza
-
[quote]paride53: E' sicuramente giusto togliere la pensione a quei parassiti finti invalidi ma e' altrettanto giusto dare 30 di galera a quei compiacenti medici che gliela hanno data [/quote] credo che 30 siano pochi,ma basterebbe togliere la possi…
-
Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!!
-
[quote]Grinza: [quote]stefano@firenze: Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!! Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li. qualcuno di voi c'e' gia' st…
-
Vero, perchè andare a Bolzano quando i mercatini belli sono in altri posti !!! ZERO CODA MOLTO GODIMENTO anche partendo alle 15,00 del 8 dicembre. CI SONO ANCHE PIPPO E ANTONIA !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D …
-
C'è un ponte solo quest' anno, la vedo dura, molto dura
-
[quote]Emme48: Sei sicuro di non avere un commutatore automatico di batterie che ti lascia un "buco" di alimentazione che fa scattare la valvola Elasi? Marco.[/quote] So che il modello vecchio di un commutatore automatico aveva questo problema ..…
-
Non ho capito bene se ti scatta appena parti o dopo un po che hai acceso il riscaldamento. Con la mia sono arrivato alla conclusione che non accendo la pompa per un po, accendo invece il riscaldamento, così facendo il pulsante quando lo schiaccio sc…
-
[quote]pino57: scusate se mi inserisco, mi sono iscritto oggi e non sono ancora pratico del sito. innanzitutto buongiorno, volevo porvi il mio problema in merito alla combi, nel senso che è già la seconda volta che mi scatta il pulsante e quando vad…
-
può andare bene questo ??? c'è un articolo interessante qui nel sito l'ho trovato con il tastino CERCA http://www.camperlife.it/news_139_MRC-Motorhome-Remote-Control.html ;);)
-
si infatti mica si capisce metti l'indirizzo
-
Se Armando lo stiamo aspettando tutti !! per bere
-
Bello complimenti che è il regalo di Natale ??? Antonella hai visto che dal 7 dicembre con la tessera di camperlife tu per venire in continente hai diritto a uno sconto del 50% ??? Non mi sembra male, anche perchè la ns. tesserina è gratuita basta…
-
[quote]CIUPPI: oihla' Pippo..sei tornato cavalcando!!!!:) sono contenta!:)[/quote] No è tornato " cavalcava" ;););) ormai è stato avvisato !!!!!!
-
e poi lamentatevi che non faccio nulla :D:D:D:D ricordatevi che lo sconto parte dal 7 dicembre.
-
ciao e benvenuto in Camperlife.it, con il tempo ti ac corgerai che qui siamo un po più moderati che in altri forum. Brianza
-
manca la canottiera :D:D:D
-
peccato per te siamo in 4 camper con 4 bambini tra i 9 e i 4 anni, noi venerdi alle 8 siamo a Como x partire. Sono molto belli anche quelli italiani, ma tornare la domenica da li un disastro!!!!!!
-
No No io non potrei mai seguire una sezione così "scombinata" Lascio volentieri questa sezione ai 2 mandrilli di CL Grinza e Stefano.
-
Certo che confermo, non avevo letto la mail Ora però trattale bene ste Donzelle PS. è ora che metti un Avatar però !!!