Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
grazie ma mancano ancora 15 giorni
-
Prendi l'europeo XL va benissimo e costa meno. Io da 2 anni lo uso e a parte che la carica dura poco per via dello schermo grande, per il resto non cambia molto rispetto ai fratelli maggiori.
-
Qui non mi trovate d'accordo, con il silenzio gli si permettono solo di attuare le loro ordinanze!!! Vedi Massa, se non fossero insorti camperisti a più livelli, non si sarebbe potuto circolare su tutto il territorio, mentre ora il divieto è limitat…
-
[youtube=425,344] Certo che un personaggio del genere solo a Sanremo potevano votarlo. [size=24]BOICOTTAGGIO di tutto ciò che viene prodotto in quella città !!![/size]
-
Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, deride i camperisti e li offende a Pomeriggio Cinque senza che la conduttrice si preoccupi di riprenderlo, vista la mancanza di contraddittorio (d’altronde…). Personalmente ho sempre evitato di andare a Sa…
-
In effetti meglio scendere un po e andare in toscana, dove ci sono ancora alcune isole felici !!!
-
che soluzione troverà ???? Restiamo in attesa e vediamo gli sviluppi.
-
[quote]mariposa: Cari amici di CL, molti di noi viaggiano con i loro amici 4 zampe, qualche anno fà e nato un gruppo, alcuni di voi l'hanno conosciuto, adesso potete trovarci anche quà, ci sono i nostri raduni e le nostre foto, sarete i benvenuti. …
-
ma le foto dell' 1° ????
-
[quote]Datasilla: [quote]Brianzagolf: quasi quasi vengo anch' io :D:D:D Non ti conviene stare con certa "gentaccia", ti conviene andare sulla neveeeee!!!![/quote] In effetti ho altro da fare ;);) [youtube=425,344]
-
quasi quasi vengo anch' io :D:D:D
-
questo raduno è stato organizzato direttamente dal ristorante, se la contatti dille di inserire le foto ciaooo
-
Dovrei vederlo ma tutti i decoder hanno la possibilità di aggiornarsi on line di solito dopo averli puntati su astra.
-
ok allora hai il decoder della teleco nel menu c'è la possibibilità di fare l'aggiornamento ( chiaramente hot bird)
-
fai una scansione del satellite e aggiorna i canali probabilmete c'è stato un cambio delle frequenze, io il cinque funzionante l'ho beccato sul 187 ma non è detto che tu lo abbia li. Aggiorna e vedrai che li ritrovi. Ps. non è che stai usando il de…
-
trovato al canale 187 e spostato sul 5
-
Oggi provo a riprogrammarlo, anche se la centralina della kathrein è molto ostica
-
[quote]yuma58: Caro Luigi, anch'io non vedevo + canale 5, venerdi scorso sono stato dal mio conce, li cè un tecnico che je fumano...;):) Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)[/quote] E che ja fatto ???? il f…
-
ecco perchè non vedevo striscia :D:D:D:D
-
Ciao Bludiamond, benvenuto in camperlife, noi di Monza e mio figlio si chiama come il tuo Brianza
-
[quote]paride53: E' sicuramente giusto togliere la pensione a quei parassiti finti invalidi ma e' altrettanto giusto dare 30 di galera a quei compiacenti medici che gliela hanno data [/quote] credo che 30 siano pochi,ma basterebbe togliere la possi…
-
Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!!
-
[quote]Grinza: [quote]stefano@firenze: Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!! Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li. qualcuno di voi c'e' gia' st…
-
Vero, perchè andare a Bolzano quando i mercatini belli sono in altri posti !!! ZERO CODA MOLTO GODIMENTO anche partendo alle 15,00 del 8 dicembre. CI SONO ANCHE PIPPO E ANTONIA !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D …
-
C'è un ponte solo quest' anno, la vedo dura, molto dura