Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
L'importante è saperlo
-
giuste parole ma non sempre vanno d'accordo con la realtà: http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/stampati/pdf/16PDL0023070.pdf fresco fresco la stanno ripresentando.
-
[quote][b]alien @ Andrea... la patente C non ti permette di volare... ma solo di guidare (e con prudenza) un coso che pesa 4 tonnellate e che per essere fermato una volta lanciato a 140 km/h ha bisogno di strada.. molta più strada di una vettura... …
-
[quote]ziogas: Continuo con la mia verve polemica che mi porterà ad avere più nemici che nemici, ma MI CHIEDO: "Perchè in ogni sito per camperisti che mi ritrovo a frequentare, prima o poi compare una inquietante deriva anti legale?" Noto con prof…
-
vabbe mica ha fatto un incidente, se poi avesse fatto la polizza dell' elvezia lo coprivano lo stesso !!!!!!!!
-
[quote]redsjohn: Se nessuno si e' sognato di fare nevicare su Camper Life.................mi sono beccato un VIRUS !!! Giovanni .[/quote] E' il primo dicembre e nevica anche su CL
-
Il mio è in alta brianza, e mi sa che la situazione è la stessa !!!
-
[quote]klaw: Grazie Bri, aspetterò lo scioglimento delle nevi per andare al camper in quanto il rimessaggio è difficilmente accessibile oggi!! Ciao[/quote] Per curiosità visto che siamo vicini il rimessaggio in che paese è ??? Magari abbiamo lo stes…
-
ciao no se manca il gas o comunque è gelato la combi va in blocco!!! e di conseguenza si accende il led rosso. Se togli il tubo nero non risolvi nulla, devi per forza accedere al sopra della stufa di solito le stufe vengono montate nella parte bass…
-
non è che hai del gpl nelle bombole ??? con questo freddo il gpl non va!!! Comunque il fusibile è nella stufa dove entrano i fili.Togli il coperchietto in plastica e lo controlli a vista è in vetro.
-
Ciao Klaw, io avevo quella stufa sul vecchio mezzo ed era un po "tirata" per il mio camper da 7 mt, per il resto va benissimo. Non esistono temperature ben definite per il giorno e per la notte, basta che anche quando sei assente tieni la stufa a 2…
-
[quote]errunc: sul mio mezzo nuovo ho istallato : - battery charger nordelettronica NE 143 - P ( 250 w ) - energy power booster NCA - dual battery switch NCA - 2 batterie gel 100 watt Green Power AGM secondo voi quanta autonomia avrò ? specifico…
-
ciao e benvenuto, è il secondo ducato nuovo che ho, ma i tagliandi li faccio fare per non perdere la garanzia. Comunque non disperare che appena si collega Corrado vedrai che lui sa tutto.
-
Ma non è un po' presto ????? Manca una settimana all'immacolata, il Natale è ancora lontanuccio !!!
-
a La spezia c'è l'area sosta della crocerossa carina e collegata da mezzi pubblici altrimenti dai un occhiata alle aree della zona http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html
-
Visto il tipo di vacanze che fai, che ci fai di una seconda batteria cellula se poi non la puoi caricare???? Se la installi, come minimo devi montare un power service che ti permette di caricarla bene mentre viaggi. Facendo 2 conti 180 di batteria e…
-
Per forza non sentivi lamenti eri all'OBITORIO :D:D
-
ciao e benvenuto in Camperlife Brianza PS. anche io SB il mio 689 tc
-
credo che lo venderanno all' estero o a qualche commerciante che lo rivenderà a sua volta altrimenti non credo abbia molto mercato
-
ciao per il lavandino chiedi qui http://www.fmcamperservice.com/ era un terzista sea e molti pezzi li ha a magazzino chiedi di Alan
-
ciao e benvenuto su camperlife !! Brianza
-
ciao e benvenuto su Camperlife Brianza
-
e vabbe dacci qualche info in più !!!
-
ciao garmau e benvenuto in camperlife brianza
-
:D:D