Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ssssssssss Zio non si dice
-
[quote]StefanoSiena: We Zio, come stai????? Brianza dovrebbe riconoscermi un assegno mensile, per tirare su il morale dei forum di Camperlife!!!!!:):):D:D[/quote] Se passi in fiera Carrara avrai un cappellino !!!! Può bastare ??? anche se io li…
-
Ma Zio tu vai all' Ikea ???? ecco perchè i mobilieri della brianza non riesco piu' a comprarsi il Cayenne...... :D:D:D:D:D
-
:D:D:D no comment
-
Senza voler difendere nessuno, ti riporto due storie vere. L'azienda per cui lavoro per recuperare un credito da una srl, un piccolo credito di 6000 € mai contestato e quindi perfettamente legittimo; ci ha messo ben 3 anni. Ringraziando che questa d…
-
[quote]Grinza: SCusa Propagandista no, quanti post ho messo io in materia? [/quote] Bisogna dare merito a Grinza, mica è facile trovarle scriverle e metterle in bella copia. Ci vuol tempo Si vede che non istruisce più :ops:
-
[quote]paride53: [quote]redsjohn: [quote]ZIOONE: perchè non "meta sistem" o "sikura"? [/quote] [quote]Brianzagolf: Meta sistem è praticamente scomparsa, siKura i l'ho montato sul camper e non è che sia poi cosi funzionale visto che non ha i classi…
-
[quote]ZIOONE: perchè non "meta sistem" o "sikura"? [/quote] Meta sistem è praticamente scomparsa, siKura i l'ho montato sul camper e non è che sia poi cosi funzionale visto che non ha i classici contatti magnetici, bensi dei contatti a pressione …
-
vedi tu uomo avvisato mezzo salvato !!!!;)
-
[quote]rex70: e se monto questo http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AUTO-TENON-ALLARME-CON-2-TELECOMANDI-LCD_W0QQitemZ220512756384QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item335795a2a0[/quote] Se leggi bene le caratteristiche non ha sensori porte e fin…
-
[quote]rex70: NCA lo conosco e costa un po troppo solo per allarmare porte/finestre siamo a 450 eurini e mancano alzavetri chisura centralizata ecc..[/quote] Che io sappia gli alzavetri e la chiusura centralizzata vengono gestite dal modulino in BU…
-
NCA ha il nuovo inviolabile che via radio protegge anche le finestre e i gavoni lontani, ma tu lo sai montare o devi rivolgerti ad un concessionario ???
-
sta bene, per ora non canta ma manda sms !!!
-
Si ma torna, torna e canterà come un usignolo :D:D:D
-
Grinza qualche anno fa 2002 in Germania è stato fatto uno scudo fiscale con aliquote molto alte; è stato un fallimento.[url=null]QUI PUOI LEGGERE UN ARTICOLO DEL 2002[/url][url=http://www.swissinfo.ch/ita/economia/Amnistie_fiscali_dopo_l_Italia_la_G…
-
[quote]ziogas: Brianza, non alludevo a nessuno in particolare, men che meno a te che già sapevo avessi le termiche, ma se ci fai caso tra i camperisti e non solo, vale anche per gli automobilisti, troppo spesso si "lesina" sull'indispensabile e si s…
-
[quote]ziogas: [quote]Parsifal: Scusate mi sono espresso male. Per termiche non intentevo le gomme ma quei copri ruota in tessuto speciale che si mettono al posto delle catene. [/quote] ANCORA PEGGIO Parsifal, quelli nemmeno sono omologati...leggiti…
-
che dici Parsy i cartelli italiani riportano o catene o gomme da neve(termiche)che sono equiparate alle catene http://www.neveitalia.it/turismo/news/gomme-da-neve-o-catene-auto
-
In effetti preferisce la chat visto che ultimamente ci fa capolino.
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Non sono riuscito a reperire lo schema, ma un tecnico amico mi ha detto cher il morsetto 2 dovrebbe essere un negativo.Attento che se le metti con il positivo in centralina fai il botto. Brianza[/quote] Azz, che…
-
Non sono riuscito a reperire lo schema, ma un tecnico amico mi ha detto cher il morsetto 2 dovrebbe essere un negativo.Attento che se le metti con il positivo in centralina fai il botto. Brianza
-
Sono fuori per un week end e non ho sottomano gli schemi elettrici, se riesci ad aspettare lunedì vedo di aiutarti. Brianza
-
[quote]conver: State facendo un pò di confusione, non è una presa, ma una spina da incasso, con i reofori scoperti, non và bene metterla in parallelo ma come ti hanno già detto interponi un relè in modo che alimentando da un lato escludi l'altro[/qu…
-
no no avevo pensato a un rele come quello che mi hanno dato con il generatore che quando lui eroga mi stacca la corrente dalla presa !!!
-
hai considerato che quando una presa è alimentata anche l'altra lo è??? se un bambino ci mette un dito dentro si piglia la scossa !!!