Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
:D:D:D:D
-
[quote]alien: tu trafugamene un po'...e poi vedi che ti faccio assaggiare....[/quote] Ora che sei a casa, perchè non prendere Alice e farsi un bel week end ??? magari un po allungato.;)
-
comunque a livigno hanno un buon gasolio artico li sono abituati
-
[quote]lucio45: e poi non mettere in moto dopo qualche giorno per vedere se il motore parte,è il più grosso errore che si possa fare con o senza gasolio artico [/quote] Quindi dici di accenderlo ?? ogni quanto ??
-
Parti da casa con il serbatoio vuoto e fai gasolio in montagna, per montagna intendo che lo devi fare il piu' vicino possibile alla tua meta. Il gasolio che vendono in quei distributori è già di tipo "artico". Ciao e buon divertimento Brianza
-
Ciao e benvenuto in Camperlife !!!!
-
e vabbe dacci prezzi e rivenditori, sempre le cose a metà !!!
-
[quote]Grinza: Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera....... Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargess…
-
bravo Red e sai qual ' la fregatura che te ne accorgi troppo tardi !!!!
-
io ho una BURTON CUSTOM blu mod.2007 va che è una bomba, il problema sono le mie gambe che non vanno più come una volta !!! Brianza
-
carino certo che per far le vacanze in questa maniera ci vuole il "fisico"
-
[quote]ralfista: Per chi si reca a Kaysersberg in Alsazia durante i mercatini , segnalo che la sosta camper per tale periodo e' trasferita vicino al campo sportivo . [/quote] se hai voglia inseriscila nelle aree Francia :P
-
Se ti va bene la misura 60 lt mi sembra un buon prodotto. Unico dubbio quello anche se WAECO nasce come frigo bar, resistera a tutte le vibrazioni e sollecitazioni che ci sono nel camper.
-
[quote]CIUPPI: ..quando leggo queste cose ..mi vergogno un po' di appartenere al sesso femminile!:| http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200911articoli/49443girata.asp[/quote] E la solita invidiosa solo perchè sei alta 1,68 O_O
-
Mi sembrano gli interisti per quanche campionato sembra che abbiano vinto tutto loro!!!! Peccato che x andare in europa gli chiedano la Carta d'identità!!!!
-
Ciao Dea auguri !!!! Brianza
-
Giovanni in effetti manca la foto segnaletica !!!
-
[quote]yuma58: Personalmente odio tutti quelli che, lanciano il sasso e nascondono la mano....;) Anche qui ne ho trovati, sono scappato da Col e vedo che la musica non cambia, anzi... cè sembre l'imbecille di turno che si sente autorizzato a darti …
-
[quote]CIUPPI: Reds..non ce n'e'!!ti hanno boicottato solo xche Bri non vuole rispondere alla domanda: di che tendenze sessuali sei? quindi leva questa domanda e metti: qual'e' il vostro parrucchiere di fiducia? ..VEDRAI CHE LA TUA PROPOSTA PASSA!!…
-
Posso rassicurare tutti a nome di Camperlife.it. In questo sito, non abbiamo mai chiesto dati sensibili, di quei pochi dati già raccolti, vi rassicuro che sono protetti da privacy (comprese le e-mail). Ribadisco che ci riteniamo un gruppo di camperi…
-
Red non credo che sia molto fattibile, anche per questioni di Privacy. Molti fanno fatica a scrivere il loro nome nel server che serve per la tesserina di camperlife e non è pubblica la vedono solo loro.:( Ma comi dici tu alla fine le bugie hanno l…
-
peggio peggio poi te lo racconterà lui quando rientra
-
Ma al Canonica ??? o la zuccona ??
-
[quote]fvomnia: ma sei sicuro? guarda che la truma e il webasto tirano fuori aria alla stessa temperatura! e sennò sarebbero pericolosi. Al massimo il primo tratto del tubo (1mt?) so sostituisci con uno come dici te. Ma io tubi non ne ho mai utilizz…
-
[quote]Apollo13: fvomnia ma poi ci vogliono i tubi nuovi (con il relativo tempo per la posa) oppure utilizzi i tubi insieme alla truma?[/quote] no i tubi della truma vanno cambiati sono in cartone e bruciano !!! ci vogliono i tubi neri !!