Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
guarda che so che era in offerta da camping sport magenta a quel prezzo. Considera che oltre la manodopera ci mettono anche i tubi, giunti e bocchette. Comunque in un giorno non lo monti, quindi ci stà.
-
si +/- comunque considera che se sei a -20 consumi una bombola in 2 gg altrimenti 3 3,5 Portati una stufetta elettrica che in area sosta ti puo' aiutare molto!!! altrimenti investi 1200 € e ti monti un webasto supplementare. brianza
-
Per il turismo selvaggio usi le tue due bombole. Fai bene i conti con il gas, altrimenti rischi di fare come il capellone toscano che lo scorso anno a Vienna ha pagato una bombola" attacco italiano " ben 70 €
-
[quote]Apollo13: Scusate mi sto perdendo, per andare in Austria cosa devo fare: lasciare le mie bombole al confine e prendere le nuove in terra straniera?[/quote] Ma no quando sei in campeggio ne prendi una da loro, la consumi e rimetti la tua, cos…
-
[quote]San_Rob: No però ne puoi affittare una !!!! Qui trovi il prodotto e con 26 € ti levi il pensiero !!!! http://www.giocamper.it/index.php?main_page=product_info&cPath=67_69&products_id=211[/quote] Allora...se io parto da casa con 2 bo…
-
[quote]San_Rob: ...ma le bombole....si possono ricaricare? all' estero, con un adattatore ti ricaricano la normale bombola che abbiamo dietro?[/quote] No però ne puoi affittare una !!!! Qui trovi il prodotto e con 26 € ti levi il pensiero !!!! http…
-
[quote]Apollo13: dove lo posso trovare? Negozi specializzati nel campeggio?[/quote] Visto che sei di milano, o cusmai o campingsportmagenta, altrimenti su internet da giocamper.it Ciao
-
[quote]Apollo13: Ho sentito molti diversi pareri sul CI, sono convinto e scettico... spero non faccia acqua da tutte le parti [/quote] Acqua no, magari vino o birra !!!
-
Ciao Apollo e benvenuto in camperlife, per i dubbi non ti preoccupare "spara" che una risposta la trovi sempre siamo qui apposta
-
meglio zingari civilizzati !!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
si fa un ottima schiuma :D:D:DD:D: detto bene !!!!
-
Che ne pensate della Kamira ???
-
Dalla sua mail mi sa che io conosco il marito !!!!
-
Certo che ci siamo !!!!! c'è un post in raduni e se ti puo' interessare ho ancora 2 posti a cena, visto che a parsifal gli fano fare gli straordinari !!!!!
-
Ciao e benvenuta in Camperlife.it, molto carina la tua firma Brianza
-
e vabbe alcuni lo fanno per passione, altri un po meno ma c'è di peggio.
-
se non sbaglio i tamponi vanno levati se si montano i soffioni !!!!
-
ma sta foto????
-
no no vogliamo le foto così è troppo facile domani la smolli un po e fai le foto. max 24 ore
-
scusa vai sotto e mettici le foto mica siamo tutti meccanici !!!!!
-
ciao e benvenuto in Camperlife.it Brianza
-
e per la Combi ????
-
[quote]ummagamma: [quote]Brianzagolf: Senti metti un riassunto :D:D:D:D[/quote] ok.. iyehdnbdbcjkidl29djicbudcvqòlmkmmnjdnbbhzq2234uhjdm,àd-.d,llèòm jnubgvyvuyedejorijkoùùàljnbbhqgxe!!!!va bene? :P:P:P[/quote] della serie mi tcca leggere tutto ????…
-
Senti metti un riassunto :D:D:D:D
-
Anche questo metodo non mi sembra male, che ne pensate ??? non molto estetico ma funzionale e senza bucare la porta.