Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Bravo quando c'è da trapanare sei un maestro !!!!!
-
a ok ma li hai fatti tu ??? Intendo i ferri li hai tagliati e modellati o erano pezzi recuperati ?? Brii
-
Questo mi interessa molto, hai modo di fare delle foto un po + visibili ???
-
[quote]redsjohn: Beh, visto questa novita' nei ns. nick, sarebbe utile da parte di Cl di spiegarci cosa rappresentano !!!! Se dovessero indicare il numero di caxxate sparate sul forum, pretendo di averne almeno 2 di piu' !!! Giovanni .[/quote] …
-
Qui hai guadagnato un sacco di punti e credo non solo ai miei occhi
-
Ecooli come richiesto agratis http://home.arcor.de/telbus/womo-sp/ReadMe-1st_it.html ;);)
-
Ok mandata a mia moglie !!!! Io basta ho già cane e gatto e me stesso
-
[quote]redsjohn: Zetros alias John Deere, non parla piu'........ si vede che l'hanno messo sotto come un tacchino !!!! Giovanni .[/quote] Si si cena spuntini, per me gli sta fumando il cervello, con tutti i corsi che gli stanno facendo fare!!!!
-
[quote]redsjohn: Bri, mettigli questa foto per avatar !!! Giovanni .[/quote] è preso però non replica Forse sta rasando l'aiuola .....
-
[quote]redsjohn: Bri, non so se te ne sei accorto.......................................ma il sermone e' iniziato !!!!!! Giovanni .[/quote] Avevi dubbi !!!!;) sai che il Ns. Gigi è cosi', Gigi se vuoi cambiare il nick posso provarci.
-
[quote]redsjohn: Adesso fara' una stressante propaganda a favore della : Giovanni . [/quote] Prima il salamino poi la mercedes ora gli agricoli e poi ???
-
[youtube=425,344]
-
Se sono in garanzia perchè aggiustarli, se la garanzia è scaduta allora segui il consiglio di Dany75 Brianza
-
credo sia il caso di portarlo in Fiat e fartele cambiare !!!
-
Avete sempre fretta ecco i prezzi appena arrivati: Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata: Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00 Set completo Ford € 424,00 Set completo per Iveco € 466,00 Set complete per Master…
-
Si il prezzo è onesto anzi onestissimo se te li monta anche !!!!
-
Big è in germania rientra nel fine settimana ciao
-
[quote]giannimiao: [quote]Brianzagolf: Io sono passato oggi da Ceresa ma mi ha detto che era tutto spedito :nerd:[/quote] quindi è inutile chiamare per sentirsi dire la stessa cosa... vabbè, magari hanno avuto qualche problema con la neve che è ven…
-
[quote]giannimiao: Ad oggi non è arrivato ancora nulla... Sono stato un pò impegnato in settimana, ma domani li chiamo e... :bad:[/quote] Io sono passato oggi da Ceresa ma mi ha detto che era tutto spedito :nerd:
-
L'ho chiamata io oggi visto che ha pippo non ha mandato ancora l'iban e pippo è già a 3 telefonate e mi ha detto che oggi spediva lo stesso quindi "speriamo" che domani vi arrivi tutto.
-
Ma qualche foto dei montaggi non le mettete ????
-
Un altro trucco.... attenti a non stringere le viti troppo altrimenti passate di la a quel punto che succederà mettete una rondella Altro trucco !!! ma li forse ho sbagliato io: Le bacchette in alluminio sono lunghe uguali, ma il ducato no è ugua…
-
Ragazzi abbiate pazienza oggi ero in fiera a montare lo stand e la Ceresa Caravan era li al completo praticamente, su 10 dipendenti 8 erano li visto che hanno un padiglione intero. Li conosco da anni sono un po casinisti ma sono persone serie!!! Mol…
-
Giusto per chiarezza ho chiamato il fornitore, ma potete chiamarlo anche voi, mi ha risposto che spedisce man mano che gli arrivano le contabili del pagamento. Se facendo il bonifico avete messo valuta 23/02 la vedranno domani. Ciaooo
-
Un consiglio visto che li ho già montati. alla fine un filo di silicone su tutto il perimetro dove appoggiano sulle portiere. Questo vi toglierà i cigloii