Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Che ne pensate della Kamira ???
-
Dalla sua mail mi sa che io conosco il marito !!!!
-
Certo che ci siamo !!!!! c'è un post in raduni e se ti puo' interessare ho ancora 2 posti a cena, visto che a parsifal gli fano fare gli straordinari !!!!!
-
Ciao e benvenuta in Camperlife.it, molto carina la tua firma Brianza
-
e vabbe alcuni lo fanno per passione, altri un po meno ma c'è di peggio.
-
se non sbaglio i tamponi vanno levati se si montano i soffioni !!!!
-
ma sta foto????
-
no no vogliamo le foto così è troppo facile domani la smolli un po e fai le foto. max 24 ore
-
scusa vai sotto e mettici le foto mica siamo tutti meccanici !!!!!
-
ciao e benvenuto in Camperlife.it Brianza
-
e per la Combi ????
-
[quote]ummagamma: [quote]Brianzagolf: Senti metti un riassunto :D:D:D:D[/quote] ok.. iyehdnbdbcjkidl29djicbudcvqòlmkmmnjdnbbhzq2234uhjdm,àd-.d,llèòm jnubgvyvuyedejorijkoùùàljnbbhqgxe!!!!va bene? :P:P:P[/quote] della serie mi tcca leggere tutto ????…
-
Senti metti un riassunto :D:D:D:D
-
Anche questo metodo non mi sembra male, che ne pensate ??? non molto estetico ma funzionale e senza bucare la porta.
-
Bravo quando c'è da trapanare sei un maestro !!!!!
-
a ok ma li hai fatti tu ??? Intendo i ferri li hai tagliati e modellati o erano pezzi recuperati ?? Brii
-
Questo mi interessa molto, hai modo di fare delle foto un po + visibili ???
-
[quote]redsjohn: Beh, visto questa novita' nei ns. nick, sarebbe utile da parte di Cl di spiegarci cosa rappresentano !!!! Se dovessero indicare il numero di caxxate sparate sul forum, pretendo di averne almeno 2 di piu' !!! Giovanni .[/quote] …
-
Qui hai guadagnato un sacco di punti e credo non solo ai miei occhi
-
Ecooli come richiesto agratis http://home.arcor.de/telbus/womo-sp/ReadMe-1st_it.html ;);)
-
Ok mandata a mia moglie !!!! Io basta ho già cane e gatto e me stesso
-
[quote]redsjohn: Zetros alias John Deere, non parla piu'........ si vede che l'hanno messo sotto come un tacchino !!!! Giovanni .[/quote] Si si cena spuntini, per me gli sta fumando il cervello, con tutti i corsi che gli stanno facendo fare!!!!
-
[quote]redsjohn: Bri, mettigli questa foto per avatar !!! Giovanni .[/quote] è preso però non replica Forse sta rasando l'aiuola .....
-
[quote]redsjohn: Bri, non so se te ne sei accorto.......................................ma il sermone e' iniziato !!!!!! Giovanni .[/quote] Avevi dubbi !!!!;) sai che il Ns. Gigi è cosi', Gigi se vuoi cambiare il nick posso provarci.
-
[quote]redsjohn: Adesso fara' una stressante propaganda a favore della : Giovanni . [/quote] Prima il salamino poi la mercedes ora gli agricoli e poi ???