Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]tony21: il ritiro puo' essere fatto direttamente cosi' come il pagamento?A detta di brianzagolf dovrebbe essere nella mia zona.[/quote] Si devi allungarti fino ad Agrate ma direi che non è un gran viaggio
-
Ho aspettato a chiedere, arriviamo in fondo poi andiamo a piangere :D:D:D:D:D
-
[quote]Maxxo: CORDATA REMIS RemiFront : bigfish - Fiat Ducato 2008 (x250) tony21- fiat ducato 2008 (X250) Maxxo- Fiat Ducato 2005 (Remis Front II) dinodn- fiat ducato 2007 (x250) solo laterali anto2074- fiat ducato 2007 (x250) m.minarelli- fiat duc…
-
Big è fuori ufficio fino al 6 comunque c'è tempo fino a fine gennaio!!
-
Dai che a 10 ce li danno senza problema ne mancano 2 :D:D:D:D:D
-
O ma qui nevica e voi comprate i REMIS :D:D:D:D:D A luglio che vi comprate il webasto :D:D:D:D:D
-
Se vi va bene si puo' chiudere la cordata a fine gennaio così non teniamo in ballo il concessionario che ci fa da tramite in eterno. Alla cordata possono partecipare anche frequentatori di altri siti quindi spargete la voce !!!! tra poco arriva la p…
-
in effetti siamo un po fuori stagione !!!!!! Ma il prezzo è ottimo se non li avessi già un pensierino ce lo fare !!!!!!
-
si si ci sono quel pallino nero che vedi è una retina fatta apposta. e dentro è tutto predisposto con 2 viti per cassa le sposti.
-
[quote]tony21: Ciao Brianzagolf,si abito vicino a monza,sovico esattamente.il magazzino-negozio è nella nostra zona?[/quote] Io a giussano li potrai ritirare con 15 min. di strada
-
[quote]tony21: buonasera bigfish, il prezzo piu' basso che ho trovato è di 510€ su campinshop.it. Noto con piacere che si sono aggiunti altri amici.Non ho dubbi sulla bontà del prodotto in termini di praticità e fattura.Forza che li compriamo,DAI!!!…
-
[quote]bigfish: [center]NUOVA CORDATA "REMIS - REMIfront III "[/center] Visto che molti di noi sono interessati all'acqiusto degli oscuranti plissettati REMIS ma ostacolati dal prezzo proibitivo offerto al pubblico superiore a 600€ abbiamo "scatena…
-
forza vero che in inverno si usano meno ma nelle altre 3 stagioni sono fantastici !!!! Io li ho presi nella scorsa cordata e vi gaantisco che sono comodissimi,non c'è + condensa,e in un attimo li chiudi anche quando sei in un parcheggio dittadino.
-
Anche la mercedes lo pensava poi....
-
Io sono alla 3° e vanno sempre bene !!!!
-
-
Grinza mi sa che è l'età !!!!! Mi sa che da istruttore dovrai diventare scrittore........... :D:D:D
-
[quote]giannx695: ecco solo perchè ci eravate di fronte AHAHAHAHAHAHA!!!! comunque io ancora una volta non mi posso lamentare !!!!!!!!! ps. a dire il vero non sono ancora uscito con questo nuovo ....poi vi farò sapere . jettatori IHIHIHIHIH!!!!!![/…
-
Un laikista non parlerebbe mai male del proprio mezzo, con quello che lo ha pagato. Al massimo vanno in fiera e si fanno dare i cantucci :D:D:D:D:D:D
-
forse in minuscolo !!!!
-
che è successo ?????
-
Vabbe quando ripassate fate un fischio che ci ritroviamo per uno spriz
-
Azz a quest' ora sti discorsi, asp che rileggo e cerco di capire :D:D:D
-
[quote]geremia: con due bombole da 10 kg quanti giorni si possono fare a quelle temperature. grazie giorgio[/quote] 4/5 giorni ma li le trovi,scarichi aperti con sotto un secchio mi raccomando !!!!!
-
Dai un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_742_I-mercatini-di-Natale-in-Italia.html e buon divertimento anche noi andiamo ai mercatini ma un po più a nord