Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ma tu d0v' eri ????
-
tutto ciò per dire che tuo figlio ha la spazzola in testa :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]airone: Ho seguito con molta attenzione i vostri preziosi consigli.Volevo fare una domanda forse stupida. Io ho i faretti con attacco G4 incassti,quando sostiuirò le lampadine da 10 W con le Tecnoled la parte riflettente del faretto va tolta …
-
[quote]asso_di_picche: Io ho montato dei moduli della Domoled, non conosciuta nel circuito camper. 2,4W ma le alogene da 10W compaiono al confronto. byby roberto[/quote] Dacci qualche dato in più, un link,una foto, un prezzo!!!
-
si in effetti in fiera Alberto il titolare della.[url=http://www.tecnoled.it/]TECNOLED[/url] me ne ha dati 3 da provare. Avevo dei led cinesi montati quelli con la protezione del circuito bianca in plastica per capirci questi: Non c'è paragone …
-
Hai visto le donne come se la prendo se punte sul vivo della cucina!!!!!! Ieri sera al super ho visto dei bei fiori di zucca a casa mi sono fatto la pastella con un po di birra e poi fritti con acciuga e mozz. La Manu rientrando alle 8 ha cominciato…
-
Dany io ho kathrein-mobisat che è un sul mercato da un po, anche lei costa più di 1.800 € piu' eventuale montaggio. Ma il prezzo non è tutto, io non li rispenderei mai questi soldi anche se la parabola è molto bella. Una teleco 65 va come se non…
-
su google non si trova dacci il sito dell' antenna cosi' la guardiamo.
-
[quote]mizarwilly: Ho annullato l'ordine della Alden perchè ho messo alle strette il venditore "minacciandolo" che se dopo il montaggio non mi soddisfaceva avrei preteso la sostituzione con una veramente funzionale.....La sua risposta è stata quella…
-
Mi ero perso una risposta che ha Vecam che non va ???
-
[quote]mizarwilly: non penso che il costo sia lo stesso Mi è stata proposta cinstallata aeuro 1180,00 finito. [/quote] Ok si vede che hanno abbassato i prezzi, a quel prezzo va bene e poi è garantita in Italia da Vecam che è sicuramente una sicure…
-
io l'ho vista in fiera e mi sembra molto lenta,lentissima!!!! Il prezzo è molto simile a una Teleco 65 , che è italiana, fatta in italia ed è la migliore a mio parere, io ci penserei !!
-
[quote]marzia055: Acquistare un veicolo usato comporta un piccolo problema quello degli accessori montati dal precedente proprietario, in particolare nell’angolo cucina ed in bagno ( gancini, portaoggetti, e simili) che possono non piacere o non ris…
-
ma risposta a che ??? io cambierei il titolo se schiacci edit puoi correggere altrimenti non capiscono. ciao
-
[quote]ziogas: La F1 è cotta ! Oramai è un "non senso". Spero che a ruota la segua il calcio e che il mondo dello sport si rinnovi con attività meno "drogate":|[/quote] questo non è sport è spettacolo !!!!!
-
Io da cittadino ex Milanese, ora trapiantato in brianza, ogni volta che passo davanti a un campo nomadi mi chiedo perchè permettiamo tutto ciò. Se ogni comunità che entra in Italia avesse gli stessi privilegi degli zingari, avremmo tende africane i…
-
Vabbe perchè non parliamo anche dei 20 cm in più????? Parlo di altezza :D:D:D:D
-
ACC. pensavo avessi il parruchino :D:D:D:D:D:D:D:D:
-
beh detto da te non mi tange molto :D:D:D:D:D:D:D
-
fatta la seconda prova ???
-
up
-
tutti con sto 3000 poi in autostrada a 110 li passo tutti :D:D:D:D:D:D
-
Io credo che se il mezzo è in garanzia le prove te le fanno subito. Ormai basta che lo attaccano a un pc e vedono tutto.
-
Solo da un parmigiano potevo sentire una cosa del genere La fiera di Parma è isolata in mezzo i campi e per gli operatori che devono fermarsi saranno dolori.:nc::nc::nc: [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&…
-
spe che ancora non sappiamo i prezzi dei parcheggi di Parma.