Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]ziogas: La F1 è cotta ! Oramai è un "non senso". Spero che a ruota la segua il calcio e che il mondo dello sport si rinnovi con attività meno "drogate":|[/quote] questo non è sport è spettacolo !!!!!
-
Io da cittadino ex Milanese, ora trapiantato in brianza, ogni volta che passo davanti a un campo nomadi mi chiedo perchè permettiamo tutto ciò. Se ogni comunità che entra in Italia avesse gli stessi privilegi degli zingari, avremmo tende africane i…
-
Vabbe perchè non parliamo anche dei 20 cm in più????? Parlo di altezza :D:D:D:D
-
ACC. pensavo avessi il parruchino :D:D:D:D:D:D:D:D:
-
beh detto da te non mi tange molto :D:D:D:D:D:D:D
-
fatta la seconda prova ???
-
up
-
tutti con sto 3000 poi in autostrada a 110 li passo tutti :D:D:D:D:D:D
-
Io credo che se il mezzo è in garanzia le prove te le fanno subito. Ormai basta che lo attaccano a un pc e vedono tutto.
-
Solo da un parmigiano potevo sentire una cosa del genere La fiera di Parma è isolata in mezzo i campi e per gli operatori che devono fermarsi saranno dolori.:nc::nc::nc: [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&…
-
spe che ancora non sappiamo i prezzi dei parcheggi di Parma.
-
Come volevasi dimostrare la nuova fiera sarà a Parma. Che ne dite ???? http://www.camperlife.it/news_770_-A-Parma-la-prossima-esposizione-dei-costruttori-di-camper-.html
-
Mica vero in inverno quando non cè nessuno, diventiamo benvenuti !!!!! Mica scemi !!!!!
-
Marzia non è che se a te non è capitato,il fatto non è successo. La toscana è stata la regione che ha controllato centinaia di mezzi scoprendo che il 90% delle caravan e camper è fuori legge. Tra i reati più contestati gomme lisce e revisioni mai fa…
-
Quello sicuramente, ma aspettiamo il comunicato di ANFIA per capirlo. PS. Veramente sono toscani i piu' grossi costruttori, non verdi !!!
-
si esattamente ciò che ho pensato anch'io. Ma da quello che ho letto nel comunicato a Rimini resterà una fiera tipo TOURIT con i concessionari che espongono al posto delle case madri. Vedremo.
-
si ma quello perde peli e sbava
-
Vero che la stufa soffia, ma quando è spenta se c'è una perdita di gas non rischi che rientri in cellula al posto di fuoriuscire dalle griglie sotto ?????
-
[quote author=rplacanica link=topic=68911.msg147592#msg147592 date=1330864380] Bri, Ci pensi tu? [/quote] No sto preparando la novità di aprile fallo io ci sto metti nel titolo cordata ciao
-
Io aprirei una nuovo post chiamandolo cordata per .... almeno si attivano !!! l'estate sta per arrivare.....
-
mi sembra un ottimo prezzo chiedigli quanto ci fa per 10 kit magari costa meno !!!
-
si in effetti è un buon prezzo da chi lo hai fatto fare ??
-
che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc.
-
non sarà il caso d'aprire un post intitolato cordata remis ???? messo magari in accessori ??? almeno tutti capiscono che c'è una cordata e non un fai date
-
Tanto in questa stagione bisogna mettere sempre gli oscuranti esterni quindi andiamo avanti !!!