Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Come volevasi dimostrare la nuova fiera sarà a Parma. Che ne dite ???? http://www.camperlife.it/news_770_-A-Parma-la-prossima-esposizione-dei-costruttori-di-camper-.html
-
Mica vero in inverno quando non cè nessuno, diventiamo benvenuti !!!!! Mica scemi !!!!!
-
Marzia non è che se a te non è capitato,il fatto non è successo. La toscana è stata la regione che ha controllato centinaia di mezzi scoprendo che il 90% delle caravan e camper è fuori legge. Tra i reati più contestati gomme lisce e revisioni mai fa…
-
Quello sicuramente, ma aspettiamo il comunicato di ANFIA per capirlo. PS. Veramente sono toscani i piu' grossi costruttori, non verdi !!!
-
si esattamente ciò che ho pensato anch'io. Ma da quello che ho letto nel comunicato a Rimini resterà una fiera tipo TOURIT con i concessionari che espongono al posto delle case madri. Vedremo.
-
si ma quello perde peli e sbava
-
Vero che la stufa soffia, ma quando è spenta se c'è una perdita di gas non rischi che rientri in cellula al posto di fuoriuscire dalle griglie sotto ?????
-
[quote author=rplacanica link=topic=68911.msg147592#msg147592 date=1330864380] Bri, Ci pensi tu? [/quote] No sto preparando la novità di aprile fallo io ci sto metti nel titolo cordata ciao
-
Io aprirei una nuovo post chiamandolo cordata per .... almeno si attivano !!! l'estate sta per arrivare.....
-
mi sembra un ottimo prezzo chiedigli quanto ci fa per 10 kit magari costa meno !!!
-
si in effetti è un buon prezzo da chi lo hai fatto fare ??
-
che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc.
-
non sarà il caso d'aprire un post intitolato cordata remis ???? messo magari in accessori ??? almeno tutti capiscono che c'è una cordata e non un fai date
-
Tanto in questa stagione bisogna mettere sempre gli oscuranti esterni quindi andiamo avanti !!!
-
io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp. In inverno isolano poco
-
Lo scorso anno li abbiamo montati in 16 non tutti sono in grado di apprezzare le comodità e si fermano davanti alla spesa dell' acquisto.
-
Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata: Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00 Set completo Ford € 424,00 Set completo per Iveco € 466,00 Set complete per Master € 424,00 Set complete per Mercedes € 424,00 Vi prem…
-
Ieri era chiuso ma oggi doveva essere aperto domani se riesco lo chiamo ciao
-
e metti le foto e i prezzi così tutti potranno valutare
-
sui laterali al secondo montaggio aiuta molto un filo di silicone trasparente, si eliminano tutte le vibrazioni. brii
-
No no chiama chiedi di Marco, l'ho sentito stamattina ma non mi è venuto in mente. ciao
-
[quote author=rosmas link=topic=68911.msg135945#msg135945 date=1320248462] Rinnovo il tread. qualcuno interessato ad una cordata....? Magari Brianza ci consiglia anche dove.... [/quote] La scorsa cordata ci supportò la ceresa camper e sono sicuro…
-
vabbè mercoledì rientro e vi dico i prezzi per 10 pz così vi regolate anche misti tra ducato nuovo e modello precedente. ciaoo
-
Se volete rifare la cordata posso informarmi sui costi ma almeno 10 pz altrimenti non c'è convenienza.
-
Vabbe credo che la cordata a 420 € si possa rifare se mettiamo insieme 10 kit Prova a riaprire la cordata, che io chiedo