Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp. In inverno isolano poco
-
Lo scorso anno li abbiamo montati in 16 non tutti sono in grado di apprezzare le comodità e si fermano davanti alla spesa dell' acquisto.
-
Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata: Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00 Set completo Ford € 424,00 Set completo per Iveco € 466,00 Set complete per Master € 424,00 Set complete per Mercedes € 424,00 Vi prem…
-
Ieri era chiuso ma oggi doveva essere aperto domani se riesco lo chiamo ciao
-
e metti le foto e i prezzi così tutti potranno valutare
-
sui laterali al secondo montaggio aiuta molto un filo di silicone trasparente, si eliminano tutte le vibrazioni. brii
-
No no chiama chiedi di Marco, l'ho sentito stamattina ma non mi è venuto in mente. ciao
-
[quote author=rosmas link=topic=68911.msg135945#msg135945 date=1320248462] Rinnovo il tread. qualcuno interessato ad una cordata....? Magari Brianza ci consiglia anche dove.... [/quote] La scorsa cordata ci supportò la ceresa camper e sono sicuro…
-
vabbè mercoledì rientro e vi dico i prezzi per 10 pz così vi regolate anche misti tra ducato nuovo e modello precedente. ciaoo
-
Se volete rifare la cordata posso informarmi sui costi ma almeno 10 pz altrimenti non c'è convenienza.
-
Vabbe credo che la cordata a 420 € si possa rifare se mettiamo insieme 10 kit Prova a riaprire la cordata, che io chiedo
-
Si si tutto Remis e onestamente non vanno male, ora poi che li ho rimontati sul Rimor sono stato attento e ho messo un filo di silicone trasparente lungo i bordi eliminando le vibrazioni. Qui il post di quando li ho montati: http://www.camperl…
-
[quote]redsjohn: [quote]Parsifal: Belli. Alla modica cifra di?[/quote] Circa 400 Euri il Seitz e 200 i Remis !!!! Il Brianza di sicuro li trova a meno !!! Giovanni .[/quote] Lo scorso anno abbiamo fatto una cordata e molti hanno preso il kit …
-
Buongiorno e benvenuto. Hai già un idea del mezzo che vorresti e del budget ????
-
azz se sei vecchio ora, a 70 anni che dei zombie !!! Mi sa che hai le idee confuse........
-
[quote]redsjohn: Eh, si Enzo, in questo periodo le "cagate" ti vengono particolarmente bene !! Giovanni .[/quote] non servono parole :);)
-
Per non fare anche il post "infinito", che ne dite di finire qui prima che chiudano il post ??? Brianza
-
come mai queste perle di saggezza ???? che è successo ???
-
Ciao e benvenuto
-
Ciao e benvenuto chissa perchè gli autisti devono svuotare anche i WC ????????????? gia ci sfiniamo guidando :D:D:D:D Io ho 42 anni e mia moglie 46 lorenzo nostro figlio 9. A presto incontrarci
-
Occhio non vede .................
-
Cao Antooooo, aspettavo che la brezza rialzasse quel bellissimo Aquilone. brianza
-
Dai red simula !!!!!
-
perchè la vuoi mettere sotto quelle da parete sono molto sicure e non prendo sporcizia
-
Grinza occhio che qui ti "lodano" troppo :ops: Gatta ci cova...............