Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
mi sa di si, però se ti consola anche mia moglie la guarda. Quindi l'uinico non sei....
-
il problema della seconda cassetta dove metti la "piena" .......
-
si si c'è una spia ma per essere sicuro che funzioni riempi la cassetta di acqua e la reinserisci se il gallegiante funziona ti si deve accendere un led rosso.
-
ma voli ??? o solo il 6 gennaio :D:D:D:D:D
-
Si in effetti potrebbe essere. Il consiglio che posso darti è di spostarla sotto il sedile; le batterie soffrono molto nel vano motore quando si va a basse temperature sotto zero
-
[quote]neofita66: uso questo post per chiedere una cosa. Mi hanno sostituito la batteria servizi del mio camper (in garanzia) usato e mi hanno detto che non ci stava una da 100. Secondo voi può essere o è una balla? come posso controllare? grazie …
-
[quote]mariosan: ciao, vorrei chiedere agli esperti un parere sia per caratteristiche che per prezzo di questa batteria, in quanto vorrei sostituire la mia ormai andata. Preciso che è l'unica fonte energetica del camper. Grazie in anticipo. B…
-
il problema sono gli aggiornamenti e solo le grandi marche poi li fanno. Ma il garmin se non sbaglio ha questa funzione (camion)
-
il problema sono gli aggiornamenti e solo le grandi marche poi li fanno. Ma il garmin se non sbaglio ha questa funzione (camion)
-
Ma lo hai provato ??? comunque possiamo sentire sound machine che traffica in sti oggettini.
-
probabilmente ci vedremo li :D:D:D
-
prova qui so che hanno posto http://www.campingwildberg.com/wandern.php?lang=it
-
dipende anche molto dal periodo in cui tu vuoi andare, se non è lontano io ti consiglio il trentino
-
io ho letto 7 anni vabbe con un paio se la cava ..............
-
[quote]zetros: mah io una che ha sempre la pancia gonfia e pensa a yogurt e ca.ga,te mica so se ha tempo per far dell'altro!!! :D:D:D:D[/quote] :D:D:D:D:D:D:D:D
-
il primo l'ho seguito tutto, il secondo dopo 4 puntate mi aveva già rotto!!!! Ma qui siamo alla decima serie..... mah contenti loro!!
-
beh insomma le pulizie, i piatti da lavare, fare da mangiare quelli ci sono sempre diciamo che essendo + piccolo fai prima.
-
be almeno mettici un po di foto
-
No ma per i club c'è uno spazio ben definito, tutto li.
-
Il mio era solo un intervento banale, pensando che la maggior parte dei camperisti ha già organizzato il ponte dell' immacolata. Rileggendo bene il tuo post , mi chiedo ma voi cosa siete ??? un club ? Visto che raccogliete adesioni e anticipi, gradi…
-
mi sa che è un po tardi per l'immacolata
-
In effetti quando faccio il Bernina per andare a Livigno al ritorno sono costretto a fermarmi a metà della discesa per far raffreddare i freni. Ma anche sul 160 CV è così???
-
benvenuto in camperlife. Però 40.000 km non sono mica pochi per iniziare............. complimenti Brianza
-
mettici olio d'oliva biologico toglie anche le macchie di grasso :D:D:D:D:D
-
[quote]lucio45: il webasto costa una cifra è più rumoroso e potrebbe servire in alternativa alla truma,secondo me in viaggio è più comodo il thermobile che usa l' acqua del circuito del motore[/quote] A milano con 1200 te lo montano con 3 bocchette …