Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
prova qui so che hanno posto http://www.campingwildberg.com/wandern.php?lang=it
-
dipende anche molto dal periodo in cui tu vuoi andare, se non è lontano io ti consiglio il trentino
-
io ho letto 7 anni vabbe con un paio se la cava ..............
-
[quote]zetros: mah io una che ha sempre la pancia gonfia e pensa a yogurt e ca.ga,te mica so se ha tempo per far dell'altro!!! :D:D:D:D[/quote] :D:D:D:D:D:D:D:D
-
il primo l'ho seguito tutto, il secondo dopo 4 puntate mi aveva già rotto!!!! Ma qui siamo alla decima serie..... mah contenti loro!!
-
beh insomma le pulizie, i piatti da lavare, fare da mangiare quelli ci sono sempre diciamo che essendo + piccolo fai prima.
-
be almeno mettici un po di foto
-
No ma per i club c'è uno spazio ben definito, tutto li.
-
Il mio era solo un intervento banale, pensando che la maggior parte dei camperisti ha già organizzato il ponte dell' immacolata. Rileggendo bene il tuo post , mi chiedo ma voi cosa siete ??? un club ? Visto che raccogliete adesioni e anticipi, gradi…
-
mi sa che è un po tardi per l'immacolata
-
In effetti quando faccio il Bernina per andare a Livigno al ritorno sono costretto a fermarmi a metà della discesa per far raffreddare i freni. Ma anche sul 160 CV è così???
-
benvenuto in camperlife. Però 40.000 km non sono mica pochi per iniziare............. complimenti Brianza
-
mettici olio d'oliva biologico toglie anche le macchie di grasso :D:D:D:D:D
-
[quote]lucio45: il webasto costa una cifra è più rumoroso e potrebbe servire in alternativa alla truma,secondo me in viaggio è più comodo il thermobile che usa l' acqua del circuito del motore[/quote] A milano con 1200 te lo montano con 3 bocchette …
-
Ciao e benvenuto con il tempo ti accorgerai che l'inverter serve solo a caricare la macchina fotografica. Tutti gli altri accessori li puoi trovare a 12V. vanno meglio e consumano meno. Unico neo il phon che io non uso :D:D quello a 12 non serve a n…
-
Il tom tom start credo abbia poco di differente se non i colori e le vocette di colorado caffe. Non mi ci vedo ad essere guidato da buz mi inca.... subito. qui le caratteristiche: Ecco le caratteristiche principali di TomTom Start: Facilità d’uso…
-
ma qui non dovete acquistare nulla!!! vabbe fate come ve pare....................
-
???? che è 712
-
si ma li trovi passo passo tutte le istruzioni !!! e poi per incauto acquisto intendono le cose comprate d'impulso e quindi spesso superflue.Almeno così ho capito leggendo un po la presentazione.
-
Mi hanno accettato una prenotazione che pensavo impossibile, altrimenti sarei venuto volentieri.
-
[quote]redsjohn: ..............fa effetto vederla!!!! Gli manca un non so che' di enigmatico, diventa platealmente palese, perde il suo charme !!!! Passarci la mano sopra, senza quei morbidi pelucchi, magari a riccioli e sentire sulla pelle quei p…
-
[quote]giannx695: [quote]Brianzagolf: azz ma è su ford ....[/quote] AAAAAAHHHHH è su FORD ?????? non me ne sono accorto , guardavo sotto e ho visto...... un ponte robusto con ruote gemellate , una trazione posteriore che supporta il peso e il g…
-
azz ma è su ford ....
-
se ci sto io in mansarda ci puoi stare anche tu !!!:D:D:D:D mica ho capito che mezzo hai preso ????
-
laika o arca ????