Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao e benvenuto con il tempo ti accorgerai che l'inverter serve solo a caricare la macchina fotografica. Tutti gli altri accessori li puoi trovare a 12V. vanno meglio e consumano meno. Unico neo il phon che io non uso :D:D quello a 12 non serve a n…
-
Il tom tom start credo abbia poco di differente se non i colori e le vocette di colorado caffe. Non mi ci vedo ad essere guidato da buz mi inca.... subito. qui le caratteristiche: Ecco le caratteristiche principali di TomTom Start: Facilità d’uso…
-
ma qui non dovete acquistare nulla!!! vabbe fate come ve pare....................
-
???? che è 712
-
si ma li trovi passo passo tutte le istruzioni !!! e poi per incauto acquisto intendono le cose comprate d'impulso e quindi spesso superflue.Almeno così ho capito leggendo un po la presentazione.
-
Mi hanno accettato una prenotazione che pensavo impossibile, altrimenti sarei venuto volentieri.
-
[quote]redsjohn: ..............fa effetto vederla!!!! Gli manca un non so che' di enigmatico, diventa platealmente palese, perde il suo charme !!!! Passarci la mano sopra, senza quei morbidi pelucchi, magari a riccioli e sentire sulla pelle quei p…
-
[quote]giannx695: [quote]Brianzagolf: azz ma è su ford ....[/quote] AAAAAAHHHHH è su FORD ?????? non me ne sono accorto , guardavo sotto e ho visto...... un ponte robusto con ruote gemellate , una trazione posteriore che supporta il peso e il g…
-
azz ma è su ford ....
-
se ci sto io in mansarda ci puoi stare anche tu !!!:D:D:D:D mica ho capito che mezzo hai preso ????
-
laika o arca ????
-
ma aveva l'air-bag ......:D:D:D:D
-
e ci andava con la macchina blu !!!!
-
red se sei sveglio puoi sempre lavorare !!!!!
-
:D:D:D:D
-
e ma sai che sp........to !!!!
-
[quote]ummagamma: [quote]zetros: entrambi cmq tromba........no Umma!! :):)[/quote] Doverosa precisazione... noi, da buoni conservatori, si tromba secondo tradizione:):):)[/quote] L'avevo pensato, ma mi ero trattenuto :D:D:D
-
sempre a travestiti va!!!! che facciamo 2 pesi e due misure ??
-
se 4 carabinieri rischiano il posto per fare una cosa del genere io credo che qualcosa di grosso dietro ci sia :D:D:DD:D scusate il gioco di parole :D:D:D
-
ma come mai vanno con i travesta :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Che dire certo in hotel si sta piu' comodi, ma in camper sei a casa tua e non in una stanza d' hotel; che per quanto bella è sempre impersonale. La cosa che invece ho apprezzato di piu' è con il camper visiti borghi e luoghi che altrimenti non vedre…
-
[quote]ziogas: ehmmm..."cilicio";)[/quote] in effetti mi è scappata :ops::ops::ops:
-
insomma che hai deciso ???
-
il katamarano è il base della rimor. Sicuramente non è all' altezza degli altri mezzi. Guarda soprattutto gli accessori: frigo,stufa ecc.ecc. sono sempre i piu' economici.
-
pippo è un pacchinaro, Turista ma sei venuto a casa mia potevi telefonare !!!!!