Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si si già conteggiato
-
[quote]gilli: Andrea! una domanda, occorre portare le bici o si raggiunge a piedi il centro con le bancarelle? Ciao [/quote] Il centro è a circa 800 mt ma ci sono le navette del comune, credo che la bici non serva poi vedete voi. Anche il ristoran…
-
[size=24]Ok confermati i posti ci aspettano alla trattoria. [/size]
-
Foro boario via mantova parcheggio stadio 45.137712,10.035131 [url=http://maps.google.it/maps?hl=it&q=cremona&ie=UTF8&hq=&hnear=Cremona,+Lombardia&gl=it&ei=opL8SqT4Ocih_gba-pSGBw&ved=0CAoQ8gEwAA&ll=45.138102,10.03…
-
Brianzagolf: LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Franco Bergamo 2 gita 65 2 drago1 3 drago2 3 direi …
-
[quote]Brianzagolf: LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Franco Bergamo 2 gita 65 2 [/quote] io vi ved…
-
tu ciuppi al posto di parlare vedi d'iscriverti !!!!!!
-
Ecco il menù è a scelta ma non dovete decidere ora Si sceglie alla trattoria. Antipasto di salumi misti primo a scelta tra: -Ravioli della casa in brodo (Marubini) -Risotto zucca e speck -Lasagne alla bolognese -Gnocchi castagne e speck -pasta a…
-
Parsi ma lavori ?????
-
LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Zetros 2+1 Franco Bergamo 2 gita 65 2
-
ok se Red viene direi di chiudere, che poi in trattoria non ci stiamo :D:D:D:D
-
[quote]ombri: Bene allora ci ritroviamo tutti...non aggiungetemi alla lista perchè io stò organizzando il raduno, ma ci vedremo per salutarci sicuramente!!!! Kisssssssssssss[/quote] A non ti avevo vista, certo che ci vediamo
-
LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) many e fitty 2 tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso e Paola57 2 + 1
-
aggiungi la criii 1 adulta !!
-
LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+3 many e fitty 2 tambur 2+2
-
max 20 equipaggi !!!!
-
azz se non sbaglio la porchettata era a Viterbo !!!!!
-
Da un lato ti invidio, essere in pensione, la un altro preferisco lavorare. Atroce dilemma. A parte gli scherzi hai dato un occhiata ai diari di viaggio ??? ci sono 17 diari su quel viaggio!!! almeno per avere un idea di cosa ti aspetta [url=http:…
-
[quote]ralfista: [quote]alien: e noi... andiamo verso il mare!![/quote] Vee possssino.....;)[/quote] Al mare a fa che ..... impara a sciare vedrai che ti diverti ;);)
-
[quote]New42: ma sul sito rimor non è presente la versione da 100 cv. li indica la 2300 e la 3000[/quote] Infatti da quest'anno non viene più prodotto con quella motorizzazione. Forse è anche per questo che ti hanno fatto uno sconto importante.
-
[quote]CorradoB: Ciao siete sicuri che il 2.2 sia omologato 35 Qli ? a me risulta 33 Qli, poi il mezzo corto e semintegrale aiuta, in caso un piccolo aiuto elettronico si può sempre mettere. Ciao Corrado[/quote] L'omologazione l'ho letta sul sito R…
-
Lo sconto è fattibile la Rimor aveva troppo stock in casa e probabilmente stanno scontando per smuovere il mercato. Che Grosso vacanze sia il rivenditore ufficiale nord italia mi giunge nuova. Che io sappia è uno dei tanti concessionari con esclusi…
-
[quote]New42: il mezzo lo ritiro il 9 gennaio vi dirò qualcosa [/quote] Pensavo lo avessi preso usato, ma se lo devi ancora prendere non te lo puoi far dare con meccanica 2300 130CV?????
-
io non ho detto 25 ma 35 giustamente il tuo era 28 e lo hanno omologato 33 se omologano 35 vorra dire che quando esce dalla fabbrica sarà 30 qt poi ci metti le 4 persone, gli accessori l'acqua il gasolio ecc ecc portalo in pesa poi ci dirai
-
Il tuo mezzo è omologato 35 qt e se omologano 35 è perchè sei a 35 qui trovi la scheda tecnica: [url=http://www.rimor.it/rimor.asp?WCI=cy59&lng=it@@val=EUR@@tpm=sailer@@m1=599+TC@@m2=-@@m3=]http://www.rimor.it/rimor.asp?WCI=cy59&lng=it@@val…