Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ma aveva l'air-bag ......:D:D:D:D
-
e ci andava con la macchina blu !!!!
-
red se sei sveglio puoi sempre lavorare !!!!!
-
:D:D:D:D
-
e ma sai che sp........to !!!!
-
[quote]ummagamma: [quote]zetros: entrambi cmq tromba........no Umma!! :):)[/quote] Doverosa precisazione... noi, da buoni conservatori, si tromba secondo tradizione:):):)[/quote] L'avevo pensato, ma mi ero trattenuto :D:D:D
-
sempre a travestiti va!!!! che facciamo 2 pesi e due misure ??
-
se 4 carabinieri rischiano il posto per fare una cosa del genere io credo che qualcosa di grosso dietro ci sia :D:D:DD:D scusate il gioco di parole :D:D:D
-
ma come mai vanno con i travesta :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Che dire certo in hotel si sta piu' comodi, ma in camper sei a casa tua e non in una stanza d' hotel; che per quanto bella è sempre impersonale. La cosa che invece ho apprezzato di piu' è con il camper visiti borghi e luoghi che altrimenti non vedre…
-
[quote]ziogas: ehmmm..."cilicio";)[/quote] in effetti mi è scappata :ops::ops::ops:
-
insomma che hai deciso ???
-
il katamarano è il base della rimor. Sicuramente non è all' altezza degli altri mezzi. Guarda soprattutto gli accessori: frigo,stufa ecc.ecc. sono sempre i piu' economici.
-
pippo è un pacchinaro, Turista ma sei venuto a casa mia potevi telefonare !!!!!
-
si si già conteggiato
-
[quote]gilli: Andrea! una domanda, occorre portare le bici o si raggiunge a piedi il centro con le bancarelle? Ciao [/quote] Il centro è a circa 800 mt ma ci sono le navette del comune, credo che la bici non serva poi vedete voi. Anche il ristoran…
-
[size=24]Ok confermati i posti ci aspettano alla trattoria. [/size]
-
Foro boario via mantova parcheggio stadio 45.137712,10.035131 [url=http://maps.google.it/maps?hl=it&q=cremona&ie=UTF8&hq=&hnear=Cremona,+Lombardia&gl=it&ei=opL8SqT4Ocih_gba-pSGBw&ved=0CAoQ8gEwAA&ll=45.138102,10.03…
-
Brianzagolf: LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Franco Bergamo 2 gita 65 2 drago1 3 drago2 3 direi …
-
[quote]Brianzagolf: LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Franco Bergamo 2 gita 65 2 [/quote] io vi ved…
-
tu ciuppi al posto di parlare vedi d'iscriverti !!!!!!
-
Ecco il menù è a scelta ma non dovete decidere ora Si sceglie alla trattoria. Antipasto di salumi misti primo a scelta tra: -Ravioli della casa in brodo (Marubini) -Risotto zucca e speck -Lasagne alla bolognese -Gnocchi castagne e speck -pasta a…
-
Parsi ma lavori ?????
-
LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Zetros 2+1 Franco Bergamo 2 gita 65 2
-
ok se Red viene direi di chiudere, che poi in trattoria non ci stiamo :D:D:D:D