Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Nei rimor hanno fato il giochino di omologare i serbatoi delle chiare 40lt + 60 lt quindi hanno omologato 40 lt. La batteria di servizio è optional e non è contegiata nei pesi, anche il portapacchi che poi c'è sempre è optional. Nella meccanica poi …
-
Ciao il mezzo che hai comprato, un bel mezzo, è omologato 35 qt. quindi come minimo sara' 30 qt. a vuoto. Per vuoto si intende senza la batteria, senza accessori, senza stoviglie, senza vivande e abbigliamento. La tua motorizzazione è un po al limit…
-
e vabbe sai 30 € per un ora di lavoro mi sembra onesto
-
Eccomi appena rientrato dal gommista per il cambio 30 € ma ora pronto per l'inverno Lombardo Il gommista in questione è un camperista nostro associato, si chiama gommolo :P Mi sono fatto dare un po di prezzi e sono : misura 217/70 R15 HANKOOK R…
-
[quote]bigfish: gomme invernali camping che io sappia non esistono.. forse volevi dire che l'indice di carico è 109 e cioè 1030kg per gomma [/quote] che ne so quando le monto te lo dico
-
Adesso non ricordo esattamente che modello siano, ma le mie erano apposta x i camper e il gommista che me le ha date è un camperista.
-
[quote]fvomnia: Ho esaminato col gommista le Pirelli invernali che ho usato l'anno scorso e abbiamo rilevato una deformazione della carcassa dalla parte del battistrada veramente indecente. Pirelli mai più. Non sanno fare gomme da carico[/quote] An…
-
io magari vado, domani sono li che mi aspettano da gommolo, in deposito
-
[quote]elettro: Un gommista del meratese mi ha proposto ieri 4 bridgestone invernali 215/70 R15 bilanciate e montate 500.00 euro iva compresa sono interessanti sia la cifra che il prodotto? Grazie e buona giornata a tutti.[/quote] Fatti un giro a …
-
anche le pirelli non sono male anche se noto un consumo maggiore del battistrada
-
io gia fatto lo scorso anno fantastiche !!!!!
-
io l'ho uguale ma su sfondo blu presa in provenza !!!!
-
non è che fai come quello della pubblicità ??? Dai Dea, svela!!!!!!
-
[quote]dany75: arissimo ginni ho cambiato ,pensa che nn sapevo nemmeno a che te riferivi nn sapevo cosa era l'avatar,se ti devo qualcosa scrivi a forum,aaaaaaaaaaa.ciao gianni,pensa che con mia moglie siamo stati davvero a forum su rete 4, ci hanno …
-
anche il mio è in vetroresina!!!! dany da qualche anno i camper di fascia media li fanno in vetroresina proprio perchè piu semplici da riparare.
-
ledipimma le foto 640 x 480 altrimenti escono dal monitor
-
un ottimo lavoro, come hai isolato il buco??? intendo con che materiale?? ciao Brianza
-
io a 115 120 km/h viaggio normalmente e visto che sono pesante consumo !!!! Però quando mi fermo sto comodo ;);)
-
il 13,5 lt x 100 km mica male ne' :D:D:D:D:D
-
Benvenuto in camperlife Rolle o CI sono praticamente uguali Laika leggermente superiore sono tutti e tre bei mezzi, tutti prodotti da case importanti. Credo che a parte il problema "costi" alla fine si equivalgano molto scegli quello che piu' ti pia…
-
[quote]lancri: noi preferiamo aprire il rubinetto di cucina o del bagno e vuotare tutto nello scarico acque:):) cristina[/quote] Lo facevo anche io ma se il serbatoio è bello pieno scarichi la batteria per svuotarlo !!!
-
In effetti credo sia la soluzione migliore, non risparmiare sull' elettrovalvola!!!!!
-
Da STARLIGHT www.starlightdelta.com le trovi; chiamalo al telefono sig. Calabrò di che sei di Camperlife, di solito fa uno sconto agli associati. Qui sotto un po di prodotti, ma ribadisco chiamalo che non sempre il sito è aggiornato. http://www.st…
-
che sistema è dany ??? un elettrovalvola ???