Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]errunc: scusate ma ..... avete dei camper o delle vasche da bagno ???? skerzi a parte io sul mio ho un rubinetto a lato del serbatoio che apro senza mettere le mani a mollo . un consiglio , ci sono dei raccordi x idraulica ( in ottone ) appo…
-
vabbe tanti consigli ma manco una foto ???
-
si una vera rottura smontare tutta la dinette per scaricare l'acqua
-
no su Rimor il sistema è sempre questo il mio SB ha 11 mesi di vita !!!! Comunque ancora non ho capito come va fissata la valvola o curva ??????
-
si ma la curva come la metti ??? c'è il filetto o va montato dado e guarnizione ?????
-
[quote]Grinza: Tutte le volte che rientro col camper scarico anche l'acqua che non ho utilizzato. Per fare questa operazione devo: alzare i cuscini della dinette svitare il tappo del cassone dell'acqua cercare il tappo di scarico e staccarlo ovviam…
-
noi andiamo a Strasburgo e Colmar, per esempio.
-
certo che per innaugurare potevi anche spostarti un po verso il nord !!!
-
ma le mele a torino ??? forse i gianduiotti ma le mele.....
-
ecco perchè latitava il nostro Paride... Augurissimi !!!!!!
-
veramente cercavo qualcosa in trentino alto adige o valdaosta !!!!
-
qui a Milano ormai stabili a 25 € propano, anche se in alcuni posti autorizzati le ricaricano a 2 € al kg
-
[quote]skipper: udite udite comperata stamattina solo propano a 10 € 10kg in calabria scalea (cosenza) un caro saluto a tutti navigare vitale est[/quote] Si ma tu che ci fai in calabria ????:)
-
[quote]fvomnia: So che quelle dell'agip costano 15 circa, ma non hanno distributori in emilia romagna. Il più vicino a Parma è a Massa! P.S. ho trovato a Parma uno che me le vende a 16€!!!!!![/quote] Mettete gli indirizzi che almeno aggiorniamo la…
-
ma le bombole del gas ???che fine hanno fatto ????
-
liquigas 10 kg. comprata a monza 28 € liquigas comprata in sicilia 15 € qualcosa non torna !!!!
-
quatto anni fa sono andato a Parigi e sono andato anche a Disney Paris li già controllavano tutti gli zaini con dei metal detector portatili. Sai che noi tiriamo a "campà"......
-
L'unico interlocutore in caso di garanzie legali è chi ha venduto il mezzo. La concessionaria è l'unica responsabile ed è demandata ai contatti con la casa madre. Io ti consiglio una bella raccomandata con ricevuta di ritorno dove solleciti la sosti…
-
up
-
[quote]ziogas: [quote]zetros: Penso che qualsiasi cosa ora si comperi sia sempre rischioso. Puoi dare poca caparra, tutelarti almeno parzialmente ma se viene richiesto il saldo prima del ritiro della conformità in banca per la targatura, hai un buc…
-
mi hanno garantito che quello che mi hai suggerito non ha alcun problema, i ritardi nelle consegne sono dati dalle case madri che erano ferme da un po !!
-
so per certo di una in centro italia, mandamele in privato ciaoo
-
[quote]ziogas: O meglio: fino ad oggi cos'hanno fatto tutti questi "brillantissimi" e zelanti tutori dell'ordine?.......Non si svegliano un pò in ritardo? Non sarà "PER CASO" la riforma Brunetta che mette il pepe al c...lo????:D:nc::D:angry: [url=h…
-
A la Many finalmente è tornata !!!!!
-
Se il piccolo va in Croazia con i nonni per esempio è necessario fare un affidamento temporaneo che uno dei genitori deve andare a richiedere in questura. Il solo documento valido per l'espatrio non basta. Attenzione che ci vogliono 15 gg per fare q…