Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
qui a Milano ormai stabili a 25 € propano, anche se in alcuni posti autorizzati le ricaricano a 2 € al kg
-
[quote]skipper: udite udite comperata stamattina solo propano a 10 € 10kg in calabria scalea (cosenza) un caro saluto a tutti navigare vitale est[/quote] Si ma tu che ci fai in calabria ????:)
-
[quote]fvomnia: So che quelle dell'agip costano 15 circa, ma non hanno distributori in emilia romagna. Il più vicino a Parma è a Massa! P.S. ho trovato a Parma uno che me le vende a 16€!!!!!![/quote] Mettete gli indirizzi che almeno aggiorniamo la…
-
ma le bombole del gas ???che fine hanno fatto ????
-
liquigas 10 kg. comprata a monza 28 € liquigas comprata in sicilia 15 € qualcosa non torna !!!!
-
quatto anni fa sono andato a Parigi e sono andato anche a Disney Paris li già controllavano tutti gli zaini con dei metal detector portatili. Sai che noi tiriamo a "campà"......
-
L'unico interlocutore in caso di garanzie legali è chi ha venduto il mezzo. La concessionaria è l'unica responsabile ed è demandata ai contatti con la casa madre. Io ti consiglio una bella raccomandata con ricevuta di ritorno dove solleciti la sosti…
-
up
-
[quote]ziogas: [quote]zetros: Penso che qualsiasi cosa ora si comperi sia sempre rischioso. Puoi dare poca caparra, tutelarti almeno parzialmente ma se viene richiesto il saldo prima del ritiro della conformità in banca per la targatura, hai un buc…
-
mi hanno garantito che quello che mi hai suggerito non ha alcun problema, i ritardi nelle consegne sono dati dalle case madri che erano ferme da un po !!
-
so per certo di una in centro italia, mandamele in privato ciaoo
-
[quote]ziogas: O meglio: fino ad oggi cos'hanno fatto tutti questi "brillantissimi" e zelanti tutori dell'ordine?.......Non si svegliano un pò in ritardo? Non sarà "PER CASO" la riforma Brunetta che mette il pepe al c...lo????:D:nc::D:angry: [url=h…
-
A la Many finalmente è tornata !!!!!
-
Se il piccolo va in Croazia con i nonni per esempio è necessario fare un affidamento temporaneo che uno dei genitori deve andare a richiedere in questura. Il solo documento valido per l'espatrio non basta. Attenzione che ci vogliono 15 gg per fare q…
-
si ma sta musica è antica :D:D:D:D
-
Non so mi rammentavo che volevi comprare una caravan, poi un Motorhome, e ora un mansardato !!!!! Questo si chiama aver le idee chiare !!!! :):):):):)
-
:D:D
-
[quote]ziogas: [quote]Brianzagolf: no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni. Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D [/quote] ...in casa immagino:)[/quote] no a casa ci…
-
no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni. Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D
-
[quote]Alfonso: domanda: perche cio avvenga bastano i cunii gialli della fiamma? [/quote] Alfonso mettili dietro i cunei cosi scende davanti !!!!!!
-
Marzia giusto per curiosità ho fatto un salto su c o l e ho visto che la sezione altro è perfettamente funzionante. Il nostro forum è composto da 11 aree tematiche e da 36 sezioni, forse spesso si usa quella sezione per aprire dei post che nulla han…
-
cuongiorno e benvenuto!!! bel nick
-
Si ma perchè non inserirli sul forum magari in un nuovo post magari queste radio possono interessare altri utenti....
-
bel lavoro "pulito", unico neo è il biadesivo che di solito non tiene. I camper in estate diventano dei forni se non si lasciano aperte un po di finestre, con il conseguente distacco dei biadesivi vari. Alla fine 2 viti risolvono definitivamente. ci…
-
pare sia una bufala però !!!