Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si ma sta musica è antica :D:D:D:D
-
Non so mi rammentavo che volevi comprare una caravan, poi un Motorhome, e ora un mansardato !!!!! Questo si chiama aver le idee chiare !!!! :):):):):)
-
:D:D
-
[quote]ziogas: [quote]Brianzagolf: no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni. Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D [/quote] ...in casa immagino:)[/quote] no a casa ci…
-
no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni. Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D
-
[quote]Alfonso: domanda: perche cio avvenga bastano i cunii gialli della fiamma? [/quote] Alfonso mettili dietro i cunei cosi scende davanti !!!!!!
-
Marzia giusto per curiosità ho fatto un salto su c o l e ho visto che la sezione altro è perfettamente funzionante. Il nostro forum è composto da 11 aree tematiche e da 36 sezioni, forse spesso si usa quella sezione per aprire dei post che nulla han…
-
cuongiorno e benvenuto!!! bel nick
-
Si ma perchè non inserirli sul forum magari in un nuovo post magari queste radio possono interessare altri utenti....
-
bel lavoro "pulito", unico neo è il biadesivo che di solito non tiene. I camper in estate diventano dei forni se non si lasciano aperte un po di finestre, con il conseguente distacco dei biadesivi vari. Alla fine 2 viti risolvono definitivamente. ci…
-
pare sia una bufala però !!!
-
metti un link magari capiamo ....
-
[quote]Oasi Blu: Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi …
-
Te piaceresse !!!!!!!! ;);)
-
senti io ho già la moglie veterinaria e animalista (lei dice che altrimenti non mi sposava) Che mi fa 2 palle cosi con i conigli in gabbia i polli all' ingrasso ecc Non bisogna sapere tutto nella vita per vivere meglio :D:D un po di sana ignoranza
-
ho guardato quella dei cacciatori e da un po fastidio non oso guardare gli altri. PS. per inserire i link usa il tastino con il mondo e la catena
-
è un parco acquatico con piscine e scivoli li c'è sia un rimessaggio sia il campeggio milano
-
allora credo che l'acquatica sia la soluzione migliore ed è anche abbastanza vicina alla fiera
-
Ma sei sicuro che sia vietato io x lavoro ne faccio molte di fiere e di camper parcheggiati dentro ne vedo molti. Non credo che la sera escano, ma ripeto è solo una sensazione. Se comunque hai anche un' auto potresti prendere in considerazione ques…
-
Chi è che promette ?? sarà l'Aretino capellone :D:D:D
-
si c'è una petizione, anche se rimango dell' idea che sia solo ed esclusivamente un consiglio di un' associazione ai suoi iscritti. Se nessuna delle maggiori associazioni di settore: Assocamp,Promocam,Anfia ecc. ecc. non se n'è preoccupata dobbiamo…
-
Bhe diciamo che è un "consiglio" che ANCC da ai suoi iscritti. Quasi quasi spengo anche la cadaia, il frigo e la corrente a casa cosi' non rischio che ci sia un incidente !!!!!!:nc::nc::nc: Ma se mettessero un controllo alle stufe come si fa a casa…
-
Si si vi conviene farli :D:D:D:D:D
-
Meno male che lo fa ogni 6 mesi, altrimenti durante un sorpasso si perdeva la cellula :D:D:D:D:D:D tanto era annacquato :D:D:D:D:D
-
Anche Rimor fa fare i tagliandi ogni 6 mesi 45€ cad. Sul mio precedente mezzo uno sharky m6 ho fatto fare il tagliando a gennaio e poi a febbraio una volta venduto è stato testato dal concessionario che lo aveva comprato: Risultato i 2 portelloni de…