Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
tutti uguali !!!!
-
ma le foto mai !!!!!!
-
[quote author=gelax link=topic=66553.msg144551#msg144551 date=1328422919] Un altro vantaggio del portatile è che se non ti serve lo lasci a casa, con il fisso..... NO. Un aspetto da tenere in considerazione visto i pesi eccessivi dei mezzi. [/quote…
-
ciao il cavo ha il codice 32650-892-003 Cavo caricabatterie EX 7 / EU 10i / EU 20i costa 15 € il call center di roma ha questo n° 848.846.632 per il manuale lo trovi nei download : [url=http://www.camperlife.it/download_file_995_Honda-EU10i-us…
-
Anche io avevo un Easygroup 1000 che devo dire che per caricare le batterie non andava male, ma il generatore yamaha con cui è costruito non vale niente si siede al primo carico e è talmente protetto che al primo spunto si siede :ops::ops::ops::op…
-
[quote]suisseluca: Salve a tutti, ma secondo voi con un generatore honda 10i riesco ad avere una buona resa di elettricità per far funzione anche un piccolo fornetto e nello stesso tempo caricare anche le batterie del mezzo??? Scusate per la mia d…
-
Resto dell' idea che portatile sia molto scomodo e alla fine non lo utilizza nessuno.
-
[quote]resma: Si big, nel senso che se continui ad usarlo con quei carichi, anche il tuo farà un gran fumo.....MA NERO !!!!!!:D:D:D:D:D:D:D[/quote] ;);)
-
vero vero lo yamaha è molto piu' protetto!!
-
bravo dany fai vedere a quegli uomini di poca fede, cosa sai fare !!!!!
-
ma le foto ??? che fai da è se non sappiamo come lo hai montato
-
da campinsgsportmagenta costa 286 sconto 5% con la tessera di camperlife http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=ricerca&search=gradino elettrico
-
[quote]dany75: ciao a tutti sul mio arca america mothorome avevo il problema dello scalino manuale che mi dava un sacco di fastidio!!!cosi o deciso di modificarlo. con dei costi ridicoli adesso ho un gradino elettrico,ho smontato il gradino che il m…
-
Ma tutte ste stecchette dove le prendi al ikea ????
-
[quote]redsjohn: Grinza, questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!! Giovanni[/quote] Questa la conosco :D:D:D:D:P:P:P:P ma abbiamo sicuramente di meglio in Camperlife
-
[quote]johnPV1: Per essere riconosciuto tale dal codice della strada un pneumatico invernale deve riportare sulla spalla la sigla M+S (Mud + Snow = fango + neve); La M+S indica infatti pneumatici adatti a percorrere terreni battuti e irregolari. I…
-
www.ivanogomme.it la mail del sito nn è piu valida usate questa ivanogomme@hotmail.com i prezzi delle gomme 215/70C 15 TERMOADERENTI pirelli chronowinter 110+iva cad.uno continental vancowint 2 115+iva cad. michelin sno-ice A/81 135+iva cad. uniroy…
-
Io li ho presi da Gommolo a carate brianza 4 pirelli winter montati e bilanciati 420 € in piu' mi tiene lui il treno di gomme che smonto. Oltre a essere iscritto qui è anche un camperista !!!!! Se avete bisogno contattatelo con un messaggio privato
-
[quote]Adriatico: [quote]eiger61: Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?[/quote] E' buono, è buono.... lo abbiamo presentato a Mondo Natura 2009 nel Ns. stand ed ha avuto notevole c…
-
No no funziona bene lo ha preso anche zetros. Unico neo il costo è ancora alto ma comunque molto piu' comodo dei dvd.
-
si ma non ti far caricare i film dal venditore !!!!!! che poi ti carica solo barbie !!!! :D:D
-
Guarda che i rimor li fanno anche su ducato, io ho un superbrig su fiat!!!! Guarda bene i listini c'è un numerino che ti indica se è possibile averlo solo su ford o anche su ducato. ciao
-
A parte che la motorizazione Ducato costa circa 2500€ in + rispetto al ford ed è scelta dall' 80 % dei costruttori di camper!!! Il ford è sicuramente superiore su fondi scivolosi e innevati, ma nella guida normale la trazione anteriore non ha rival…
-
ciao e benvenuto in CamperLife !!!!
-
[quote]mexios: Ciao. Forse da alcuni sono stato un pò frainteso. Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra define…