Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
piano piano sai che brunetta controlla!!!! ma se al posto di portarlo in ospedale e cercare di salvargli la mano e gli occhi che si è lesionato con la bomba che voleva mettere nel paese che lo ospita, le guardie avessero fatto il loro lavoro ......…
-
xke non li integriamo a calci in ..... fino alla frontiera.
-
In effetti sono sempre più riflessive e posate.Poi quando si espongono lo fanno con fermezza. Devo ammettere che quando si è sotto pressione il testosterone non aiuta.
-
c'è sempre il giustiziere che incombe !!!!
-
chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata. ciaooo
-
Facci lo sconto :):)
-
Se non inventano l'influenza A del caso,lo scorso anno c'era l'aviaria,prima la cinese,la mucca pazza ecc ecc i vaccini non li vendono più!!!! Credo che dietro a molte di queste regole scritte e non scritte, ci sia dietro molto marketing commerciale…
-
:nc::nc::nc:
-
[quote]yuma58: Ad un amico che era andato a Monaco di Baviera per l'OCTOBER FEST gli è successo che uscito dalla birreria, si è messo alla guida del camper, ha fatto 200 metri ed è stato fermato dalla polizei, lo hanno portato al distretto e se non …
-
Ma questo personaggio "trichet" non era quello che nell'estate 2008, continuava ad alzare i tassi e di conseguenza l'euribor; lui prevedeva che l'inflazione sarebbe salita. Forse era meglio se si fosse dimesso, visto com'è andata...... Invece è anco…
-
chiediamolo a lui !!!
-
azz zio ma cambi un knaus.... sei sicuro !!! sono molto tedeschi ma fatti molto bene.
-
che modello ???
-
aaaaa Corrado faceva finta di niente per non portarla fuori a cena !!!!! Aguroni Anna Brii
-
Si ma infatti mi chiedo ancora adesso: chi c......... ci andrà mai!!! in piemonte poi !!!!!
-
[quote]drago1: no no io non riuscirei [/quote] Era sarcastico l'invito meglio specificare !!!!!:D:D:D
-
si ma dove ????
-
prima di caricarla dal profilo, ricordati di rimpicciolirla alla misura 100 x 100 ciaoo
-
ciao Fiore rosa benvenuta in questo sito di pazzi camperisti !!!!
-
La foto non si vede riprova sarai piu' fortunato !!!!
-
ma è un chiodo fisso il tuo :D:D:D:D:D:D
-
senti chi parla !!!! lui la coda ce l'ha veramente, e dondola quando cammina :ops::D:ops: :ops::ops::ops:
-
Ciao Neofita, anch'io ho un generatore fisso e non è esattamente come ti hanno spiegato in area sosta. Solo in alcune aree sosta è vietato utilizzarlo, di solito solo in estate (alcuni furbetti ci fanno andare il condizionatore) ,per il resto vale l…
-
[quote]neofita66: Ciao Alberto, peccato che il camper che ho preso ha questo tipo di generatore, impianto fatto nel 2007, e quindi me lo devo tenere. [/quote] Ma si dai, quando è gratis si apprezza tutto!!!! i nonni dicono " a caval donato non si g…
-
Di MClouis ne hanno venduti migliaia, un motivo ci sarà!!!!! Credo che sia una buona scelta non firmare subito vai da un altro concessionario e cercane uno della stessa fascia di prezzo cosi poi potra dire che sei indecisa e chi ti tratta meglio ven…