Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
da campinsgsportmagenta costa 286 sconto 5% con la tessera di camperlife http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=ricerca&search=gradino elettrico
-
[quote]dany75: ciao a tutti sul mio arca america mothorome avevo il problema dello scalino manuale che mi dava un sacco di fastidio!!!cosi o deciso di modificarlo. con dei costi ridicoli adesso ho un gradino elettrico,ho smontato il gradino che il m…
-
Ma tutte ste stecchette dove le prendi al ikea ????
-
[quote]redsjohn: Grinza, questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!! Giovanni[/quote] Questa la conosco :D:D:D:D:P:P:P:P ma abbiamo sicuramente di meglio in Camperlife
-
[quote]johnPV1: Per essere riconosciuto tale dal codice della strada un pneumatico invernale deve riportare sulla spalla la sigla M+S (Mud + Snow = fango + neve); La M+S indica infatti pneumatici adatti a percorrere terreni battuti e irregolari. I…
-
www.ivanogomme.it la mail del sito nn è piu valida usate questa ivanogomme@hotmail.com i prezzi delle gomme 215/70C 15 TERMOADERENTI pirelli chronowinter 110+iva cad.uno continental vancowint 2 115+iva cad. michelin sno-ice A/81 135+iva cad. uniroy…
-
Io li ho presi da Gommolo a carate brianza 4 pirelli winter montati e bilanciati 420 € in piu' mi tiene lui il treno di gomme che smonto. Oltre a essere iscritto qui è anche un camperista !!!!! Se avete bisogno contattatelo con un messaggio privato
-
[quote]Adriatico: [quote]eiger61: Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?[/quote] E' buono, è buono.... lo abbiamo presentato a Mondo Natura 2009 nel Ns. stand ed ha avuto notevole c…
-
No no funziona bene lo ha preso anche zetros. Unico neo il costo è ancora alto ma comunque molto piu' comodo dei dvd.
-
si ma non ti far caricare i film dal venditore !!!!!! che poi ti carica solo barbie !!!! :D:D
-
Guarda che i rimor li fanno anche su ducato, io ho un superbrig su fiat!!!! Guarda bene i listini c'è un numerino che ti indica se è possibile averlo solo su ford o anche su ducato. ciao
-
A parte che la motorizazione Ducato costa circa 2500€ in + rispetto al ford ed è scelta dall' 80 % dei costruttori di camper!!! Il ford è sicuramente superiore su fondi scivolosi e innevati, ma nella guida normale la trazione anteriore non ha rival…
-
ciao e benvenuto in CamperLife !!!!
-
[quote]mexios: Ciao. Forse da alcuni sono stato un pò frainteso. Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra define…
-
piano piano sai che brunetta controlla!!!! ma se al posto di portarlo in ospedale e cercare di salvargli la mano e gli occhi che si è lesionato con la bomba che voleva mettere nel paese che lo ospita, le guardie avessero fatto il loro lavoro ......…
-
xke non li integriamo a calci in ..... fino alla frontiera.
-
In effetti sono sempre più riflessive e posate.Poi quando si espongono lo fanno con fermezza. Devo ammettere che quando si è sotto pressione il testosterone non aiuta.
-
c'è sempre il giustiziere che incombe !!!!
-
chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata. ciaooo
-
Facci lo sconto :):)
-
Se non inventano l'influenza A del caso,lo scorso anno c'era l'aviaria,prima la cinese,la mucca pazza ecc ecc i vaccini non li vendono più!!!! Credo che dietro a molte di queste regole scritte e non scritte, ci sia dietro molto marketing commerciale…
-
:nc::nc::nc:
-
[quote]yuma58: Ad un amico che era andato a Monaco di Baviera per l'OCTOBER FEST gli è successo che uscito dalla birreria, si è messo alla guida del camper, ha fatto 200 metri ed è stato fermato dalla polizei, lo hanno portato al distretto e se non …
-
Ma questo personaggio "trichet" non era quello che nell'estate 2008, continuava ad alzare i tassi e di conseguenza l'euribor; lui prevedeva che l'inflazione sarebbe salita. Forse era meglio se si fosse dimesso, visto com'è andata...... Invece è anco…
-
chiediamolo a lui !!!