Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Legoland è veramente carina ma come tutti i parchi tematici chiude i primi di novembre.
-
in alto ad ogni post è stato messo un tasto "Recenti Attività sul Forum" da li si vedono gli ultimi post, se non vi basta datemi un idea che la passo al tecnico !!! :D:D:D:D:D
-
Sempre il solito Red, a me conta i peli !!! Dopo tutte le risposte che ho dato senza risposta o un grazie!!!! I campeggi non erano per me ma per una convention tra costruttori di camper Comunque Vi farò sapere dove sono andati,appena me lo comunic…
-
ma in quanti siete ??? è sicuramente un bel mezzo!!!
-
ma con un generatore non faceva prima ???
-
:D:D:D:D:D:D
-
meglio spennato che a piedi e li sono dolori !!!!!
-
So che quei frigo hanno avuto parecchi problemi, ti conviene segnalarlo subito alla concessionaria con una bella lettera, il tempo passa e le garanzie scadono !!!!!
-
qualcosa puoi già trovare: http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati se ci vai potresti inserire le foto c'è il tastino apposta !!!
-
benvenuti in camperlife io sono di monza, chissà mai..
-
L'inverter serve a poco a mio avviso, io lo uso per caricare la macchina fotografica e il ds di mio figlio, per il resto tutto a 12 v.
-
[quote]zetros: [quote]skipper50: :P Complimenti per le foto. Per visitare Venezia, consiglio A.A. a Punta Sabbioni e poi il battello per Piazza S. Marco.[/quote] Non mi han voluto ascoltare sti banditi!!! :):)[/quote] Peccato che arrivando da Mil…
-
si si poi io avevo la carta :D:D:D sto facendo una recensione del week end abbiate pazienza
-
l'ho visto a striscia e sono andato a cercarlo. L'ho trovato!!! 52 anni fa era già successo!!!! Scaletta Zanaclea era a rischio e hanno continuato a costrire. [url=http://www.zancletv.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Ite…
-
Lo scrivo con molta umiltà, visto che ci sono delle vittime, ma guardate cosa ho trovato in rete: " Va chiarito un fatto essenziale. La natura non c’entra nulla con quanto avvenuto, visto che questa se ne fotte bellamente di quei microbi camminati, …
-
red ma il postino che poi le tacchina all' uscita dei figli a scuola ????? Sempre quello !!! sei sicuro ??? di postini ce ne sono tanti !!!!! :D
-
Fino a moglie figlio a volte il cane c'ero arrivato ma anche 2 gatti no i miei stanno a casa !!!!! Ciao Body benvenuto in Camperlife !!!
-
Anche a me è successo anzi la mia stava quasi per scadere ma se vai con il libretto in una concessionaria fiat ti aggiornano la garanzia alla data d'immatricolazione. Come riportato sul libretto dei tagliandi ogni 30.000 km o ogni anno solare. ciao
-
Guarda che guida bene anche i camion !!!!! Potresti assumerlo !!!!
-
Auguri piccola ehm ormai grande Cleopatra !!!!! Brii
-
[quote]neofita66: Grazie per gli auguri. Ecco sono ritornato al lavoro :( Portato a casa, tra consegna, spiegazioni e alcuni acquisti (cunei, ecc) ho impiegato quasi 3 ore!!! Tenetevi pronti che da Lunedì cominciano le domande. E' un Rimor Super Bri…
-
In effetti qualche "cane" se la puo' prendere..................
-
[quote]alien: tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete[/quote] Azz come parla difficile "Vossia" una volta mi parlavi di porchetta e mirto :P:P:P:P:P:P
-
[quote]fvomnia: [quote]molly02: Scusate se intervengo ma di solito se,sulla televisione di stato,alcune trasmissioni e alcuni conduttori vanno contro il governo si parla di faziosità e di "vergogna".........mi sembra invece che questi siano gli ulti…
-
Come si fa a dire non parlo di politica, parlando della RAI..... La RAI è POLITICA e in + ci fa pagare il canone....