Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Azz qui c'è lo scontro tra titani super informati con le aree di sosta. Mo li invito a pranzo e facciamo un guida che da la "birra" a quelle più blasonate. Il nome: sosta in camper selezionate dal Gatte e Yuma. Magari funziona !!!!!
-
Ma L'oblo in bagno non lo hai !!!! E poi che fai nelle aree di sosta che frquenti state cosi' Vicini Vicini. Big ma le foto di come tai bucato dove sono ?????
-
Se volessi contattare un utente in particolare, basta che clicchi sul suo nome e poi gli mandi un messaggio privato!!! A lui arrivera una mail tramite il ns. server
-
[quote]fatanera: ciao ragazzi, dato che non sono molto pratica mi spiegate per favore come faccio a rispondere a chi mi scrive? grazie a tutti[/quote] Cosa intendi per rispondere,non stai già rispondendo ???
-
ciao e benvenuta in camperlife !!!!
-
E' appena iniziato su ITALIA UNO !!!!!!! :ops::ops::ops:
-
bhè in quanti siete ???? Brianza
-
No la trippa non mi interessa, non sopporto l'odore.
-
Nessuno sa niente ????
-
Dai un occhiata ai diari della francia ce ne sono molti e recenti !!!! Ciaoo
-
Ciao alpi e benvenuto
-
Benvenuto miro' se hai bisogno di una mano per inserire l'immagine e cambiare la mail scrivi al nostro Mario detto anche cavallo pazzo lo trovi [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=pvtmsg&op=newMessage&recipient=Cavallo-Pazzo]CLICCAN…
-
[quote]redsjohn: Tanto per mantenersi calmi, ti diro'solo che sta facendo propaganda da prima donna, anzi tempo !!! e per giunta con idee che non sono consone al movimento politico cui ha aderito !!! E poi, Considerato la figura istituzionale che …
-
Il bello che continua a lavorare!!!!
-
io direi tutte, anche se molto diversamente. :D:D:D
-
Nei noleggi e nelle assicurazioni che assicurano il mezzo c'è sempre una franchigia di almeno 1000 € ma anche di 1500 €. Se fai un danno ti verrà addebitato, infatti loro ti chiedono sempre un' assegno a cauzione della franchigia. In molti noleggi p…
-
Il frigo quando va a 12 V ha una resistenza che scalda le tubazioni chiaramente a 12 v. Ora bisogna capire se lo ha sempre fatto o s'è un problema nuovo. Prima di tutto oltre a cuocerti il fusibile il frigo funziona ??? Il fatto che come dici tu ti …
-
Ciao e benvenuto in camperlife !!!!
-
L'educazione s'impara da piccoli!!!!! Chi lo è lo è sempre nella vita e in camper....................
-
[quote]manuemi: Ciao un quadruplo lampeggio a tutti mi presento sono Manuemi (Umberto) un camperista troppo vecchio per lavorare, troppo giovane per morire, perfetto per viaggiare. THE WORLD IS MY WAY [/quote] Azz quanto ti invidio !!!! Benven…
-
Ciao Alessandro, benvenuto in Camperlife, occhio agli eredi se gli fai studiare Aikido, se imparano bene la vedo dura quando crescono :D:D:D Meno male che il mio lorenzino 9 anni fa nuoto Brianza
-
[quote]LucaAr: .... per altri sette mesi, respiriamo .... poi altra risonanza ... speriamo che il "mostro" dormi ancora ... Lisa è forte .... grazie ragazzi Luca ed Emanuela[/quote] Ciao Luca, sono contento, certo che Lisa è forte avevi dubbi ????…
-
Ciao nonni, benvenuti in camperlife!!!!!!
-
abbiamo cambiato sosta siamo al parcheggio marcopolo via triestina 214/216 Ca' Noghera Venezia www.marcopolo2002.com
-
questo ce lo ha consigliato Zetros dopo pranzo li chiamo !!! http://www.albateo.it/dinamic/pages/main/?section=albateo