Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Benvenuto miro' se hai bisogno di una mano per inserire l'immagine e cambiare la mail scrivi al nostro Mario detto anche cavallo pazzo lo trovi [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=pvtmsg&op=newMessage&recipient=Cavallo-Pazzo]CLICCAN…
-
[quote]redsjohn: Tanto per mantenersi calmi, ti diro'solo che sta facendo propaganda da prima donna, anzi tempo !!! e per giunta con idee che non sono consone al movimento politico cui ha aderito !!! E poi, Considerato la figura istituzionale che …
-
Il bello che continua a lavorare!!!!
-
io direi tutte, anche se molto diversamente. :D:D:D
-
Nei noleggi e nelle assicurazioni che assicurano il mezzo c'è sempre una franchigia di almeno 1000 € ma anche di 1500 €. Se fai un danno ti verrà addebitato, infatti loro ti chiedono sempre un' assegno a cauzione della franchigia. In molti noleggi p…
-
Il frigo quando va a 12 V ha una resistenza che scalda le tubazioni chiaramente a 12 v. Ora bisogna capire se lo ha sempre fatto o s'è un problema nuovo. Prima di tutto oltre a cuocerti il fusibile il frigo funziona ??? Il fatto che come dici tu ti …
-
Ciao e benvenuto in camperlife !!!!
-
L'educazione s'impara da piccoli!!!!! Chi lo è lo è sempre nella vita e in camper....................
-
[quote]manuemi: Ciao un quadruplo lampeggio a tutti mi presento sono Manuemi (Umberto) un camperista troppo vecchio per lavorare, troppo giovane per morire, perfetto per viaggiare. THE WORLD IS MY WAY [/quote] Azz quanto ti invidio !!!! Benven…
-
Ciao Alessandro, benvenuto in Camperlife, occhio agli eredi se gli fai studiare Aikido, se imparano bene la vedo dura quando crescono :D:D:D Meno male che il mio lorenzino 9 anni fa nuoto Brianza
-
[quote]LucaAr: .... per altri sette mesi, respiriamo .... poi altra risonanza ... speriamo che il "mostro" dormi ancora ... Lisa è forte .... grazie ragazzi Luca ed Emanuela[/quote] Ciao Luca, sono contento, certo che Lisa è forte avevi dubbi ????…
-
Ciao nonni, benvenuti in camperlife!!!!!!
-
abbiamo cambiato sosta siamo al parcheggio marcopolo via triestina 214/216 Ca' Noghera Venezia www.marcopolo2002.com
-
questo ce lo ha consigliato Zetros dopo pranzo li chiamo !!! http://www.albateo.it/dinamic/pages/main/?section=albateo
-
Io e big fish siamo a Venezia chissa magari ci si incontra
-
Ma fuori stagione non si va in campeggio, mica hai una caravan !!!!
-
si si appunto mancava solo che si trasferissero in sardegna. Manco in fiera sono venuti a trovarci, tutte scuse per non lavorare !!!!:D:D:D:D:D:D Briii
-
secondo me il nome si da solo all' ultimo, ma quall' è l'ultimo ?????
-
Beh Zio diciamo che l'uomo è per definizione onnivoro e ha cacciato prima di coltivare le terre. Come ti ho già detto rispetto le posizioni di tutti ma devo per forza costatare che chi fa una scelta del genere poi la impone alle persone vicine. Ques…
-
Partendo dal presupposto che io accetto tuti i comportamenti, ma non vado a caccia solo per rispetto di mia moglie che è veterinaria e quasi vegeteriana;per fortuna mio figlio piccolo un po la blocca. Mi spieghereste, come se fossi un bambino, cosa …
-
[quote]ummagamma: [u]Costolette di abbacchio dorate[/u] Ingredienti per 4 persone: 600g. di costolette di abbacchio, 2 uova, pane grattugiato e farina, buccia di limone grattugiata, pecorino grattugiato olio per friggere, pepe, sale e salvi…
-
Io lo scorso Natale sono andato a San Martino di Castrozza e mi sono trovato molto bene. Il camping è il Sass Maor è a 500 MT paese e a 200 dalle piste da sci. Unico neo metà del campeggio è all' ombra, per trovare il sole devi metterti nel lato sin…
-
io sono del parere che se in un comune non ci vogliono lo evito. In questi scontri alla fine si perde sempre se non in sentenze in tempo e soldi. Visto che sono in vacanza mi devo rilassare e non incazzare, ci sono tanti posti dove andare perchè rov…
-
Facciamo che assageremo tutto
-