Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io e big fish siamo a Venezia chissa magari ci si incontra
-
Ma fuori stagione non si va in campeggio, mica hai una caravan !!!!
-
si si appunto mancava solo che si trasferissero in sardegna. Manco in fiera sono venuti a trovarci, tutte scuse per non lavorare !!!!:D:D:D:D:D:D Briii
-
secondo me il nome si da solo all' ultimo, ma quall' è l'ultimo ?????
-
Beh Zio diciamo che l'uomo è per definizione onnivoro e ha cacciato prima di coltivare le terre. Come ti ho già detto rispetto le posizioni di tutti ma devo per forza costatare che chi fa una scelta del genere poi la impone alle persone vicine. Ques…
-
Partendo dal presupposto che io accetto tuti i comportamenti, ma non vado a caccia solo per rispetto di mia moglie che è veterinaria e quasi vegeteriana;per fortuna mio figlio piccolo un po la blocca. Mi spieghereste, come se fossi un bambino, cosa …
-
[quote]ummagamma: [u]Costolette di abbacchio dorate[/u] Ingredienti per 4 persone: 600g. di costolette di abbacchio, 2 uova, pane grattugiato e farina, buccia di limone grattugiata, pecorino grattugiato olio per friggere, pepe, sale e salvi…
-
Io lo scorso Natale sono andato a San Martino di Castrozza e mi sono trovato molto bene. Il camping è il Sass Maor è a 500 MT paese e a 200 dalle piste da sci. Unico neo metà del campeggio è all' ombra, per trovare il sole devi metterti nel lato sin…
-
io sono del parere che se in un comune non ci vogliono lo evito. In questi scontri alla fine si perde sempre se non in sentenze in tempo e soldi. Visto che sono in vacanza mi devo rilassare e non incazzare, ci sono tanti posti dove andare perchè rov…
-
Facciamo che assageremo tutto
-
-
[quote]ralfista: up !![/quote] Dai convinci quell' orso di tuo marito e venite anche voi !!!
-
Se non devi andare all' estero dove trovare bombole con attacco italiano è un problema. La TRUMA combi è impareggiabile scalda sia l'ambiente sia l'acqua calda in un attimo. Il consumo elettrico ( che è poi uno dei problemi maggiori in camper) è mol…
-
[quote]Oasi Blu: Concordo con l'idea di Brianzagolf ma avendo l'accortezza che sul pavimento lo sgocciolatoio della doccia sia separato dal resto, in modo che se qualcuno ha urgenza del bagno subito dopo che qualcuno ha fatto la doccia non vada …
-
Parere personale, io preferisco quello unico ma con doccia separata di questo tipo per capirci Se la doccia non è separata, in inverno resta bagnato e fa fatica ad asciugare ciaoo
-
[quote]TonyLeno: Saluto Umma Gamma che mi ha invitato qui e gli altri tra i quali saluto anche te BrianzaGolf. Mi fa piacere che hai accolto positivamente il mio consiglio per andare al primo posto su google a differenza di qualcuno che si e' dimos…
-
Ciao Tony, mi ero perso questo interessante post; intanto benvenuto in Camperlife. Che quella trasmissione sia stata una bufala montata ad arte penso sia palese e credo non valga neanche la pena di parlarne. Il regolamento del sito non vieta di pa…
-
[quote]tambur: io ringrazio per i consigli inoltre non so cose la mersa ciaoooooooooooooooooooooooooo[/quote] La mersa è molliccia o dura ma puzza sempre :D:D:D:D:D vedi tu!!!!
-
Credo che i tuoi soldi li puoi spendre meglio!!!!
-
e vabbe ti teneva per la seconda buttata, mica poteva gestirne troppe :D:D:D:D:D:D
-
finalmente anche tu hai raggiunto gli anta !!! Sei pronto per la pensione :P:P:P:P:P:P:P Briiiiiii
-
A vederla sembra molto bella e il prezzo concorrenziale con Efoy infatti il 3600 W costa 4.000 € contro i 4800 € del' Efoy 2.200 W. Altro plus importante ha un pannellino touch screen che puo' essere staccato dall' unità, comunica via radio. A veder…
-
si ma dove la fanno ?????
-
we se avanza vi mando un corriere!!
-
[quote]alien: bhè ovvio che partendo di sabato pom diventa una sfacchinata incredibile.... pazienza... te ne mandaremo un po' per posta elettronica... oppure per sms..... deciti tu il mezzo che più ti aggrada... :) ci rifaremo.. ciao[/quote] Esist…