Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
programma interessante ma il viaggio è lungo per un week end
-
era ora chissa quando saranno aperte !!!!
-
Ma quindi conviene venire in macchina ???? Voi che fate ???? Brianza
-
Visto che sei brianzolo prendi la statale per Lecco e fermati a Molteno da Tentori http://www.ivecotentori.com/fiat_servizi.php hanno 22 ponti per autotreni e sono specializzati in Fiat Professional. Sono molto molto professionali, con il vecchio me…
-
[quote]santojonny: Riguarda solo il 2.3 non è detto che sempre pesano il mezzo; non è limitato alla sola retro, ma anche la 1.a e la frizione (PSA.....) Questi sono i codici dei particolari sostituiti. Se volete vi racconto le mie peripezzie..…
-
Il problema esiste il cambio non è stato studiato bene sopratutto e il camper è al limite del peso !!!
-
Bravo pero' hai dimenticato la "tassa", prepara una bottiglietta di quello buono (scava in cantina, non ci interessa la bottiglia ma il contenuto):D:D:D:D:D: Si comunque visto che hai fatto 30 fai 31 e cambia le due anteriori, po il prossimo anno ca…
-
Fanno anche bene, secondo me se cercano nelle macchine movimento terra trovano una finanziaria nascosta :D:D:D
-
ma li facevano prima ad andare alle finanziarie o no ????
-
Non solo in piemonte niente funghi ma ora manco la tv :D:D:D:D:D:D
-
[quote]ronny: azz ma questa è pubblicità.......andrea ma quanti soldi ti ha dato per mettere in bella mostra l'asciugamano ??? :D:D:D[/quote] Ottime tagliatelle all' anatra ...:P:P:P
-
qui è solo rosino nei giorni successivi è passato al rosso paonazzo !!!!:ops:
-
io ho una foto dell' attore rosso come un gambero e con l'asciugamano che lo copre tipo burka se mi da il permesso la metto :D:D:D sperando che non si rompa il monitor :D:D:D:D
-
O_OO_OO_OO_OO_O spiegaci dai !!!!!
-
Pero' bisogna dire che ti perdi un sacco di cose belle che al nord manco se le sognano !!!!!!!
-
ciao e benvenuto prova a dare un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html
-
Ok ok ma del carico e scarico non ne parla nessuno :D:D:D:D:D
-
io direi di cominciare da che camper comprare in funzione al numero dell'equipaggio e dall' età Io dopo 3 camper sono arrivato al doppia dinette con letti acastello in coda.Se si hanno max 2 figli è la miglior pianta secondo me (3° camper)
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Stanco di chè......forse del viaggio[/size][/quote] sssssss che sei l'operaio del web !!!!! :D:D:D:D
-
da quello che leggo, HP ha uno spinotto particolare perchè ha una doppia tensione d'alimentazione. Mi sa che ti conviene usare l'inverter a 220 V. e il suo alimentatore.
-
ma da te le fiere dell' elettronica non le fanno ??? li trovi un sacco di materiale di recupero A basso prezzo
-
[quote]vespucci: usavo l'inverter a 220 solo che volevo tenere piu spesso il pc acceso senza consumare molta energia allora ho acquistato il booster o adattatore per collegarlo alla 23 v ed esce con molte spine per piu tipi di pc, quando lo provato,…
-
no le aree sosta difficilmente si prenotano!!!! ma mai dire mai!!!
-
ciao Rinaldo benvenuto in Camperlife !!!!!
-
[quote]Oasi Blu: Con infinito ritardo ti faccio gli auguri ma hai visto anche tu che mi è stato impedito di avvicinarmi al computer in questi giorni, ma in compenso mi sono baciata il festeggiato ( non so quanto ne fosse entusiasta lui;););)) B…