Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
qui è solo rosino nei giorni successivi è passato al rosso paonazzo !!!!:ops:
-
io ho una foto dell' attore rosso come un gambero e con l'asciugamano che lo copre tipo burka se mi da il permesso la metto :D:D:D sperando che non si rompa il monitor :D:D:D:D
-
O_OO_OO_OO_OO_O spiegaci dai !!!!!
-
Pero' bisogna dire che ti perdi un sacco di cose belle che al nord manco se le sognano !!!!!!!
-
ciao e benvenuto prova a dare un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html
-
Ok ok ma del carico e scarico non ne parla nessuno :D:D:D:D:D
-
io direi di cominciare da che camper comprare in funzione al numero dell'equipaggio e dall' età Io dopo 3 camper sono arrivato al doppia dinette con letti acastello in coda.Se si hanno max 2 figli è la miglior pianta secondo me (3° camper)
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Stanco di chè......forse del viaggio[/size][/quote] sssssss che sei l'operaio del web !!!!! :D:D:D:D
-
da quello che leggo, HP ha uno spinotto particolare perchè ha una doppia tensione d'alimentazione. Mi sa che ti conviene usare l'inverter a 220 V. e il suo alimentatore.
-
ma da te le fiere dell' elettronica non le fanno ??? li trovi un sacco di materiale di recupero A basso prezzo
-
[quote]vespucci: usavo l'inverter a 220 solo che volevo tenere piu spesso il pc acceso senza consumare molta energia allora ho acquistato il booster o adattatore per collegarlo alla 23 v ed esce con molte spine per piu tipi di pc, quando lo provato,…
-
no le aree sosta difficilmente si prenotano!!!! ma mai dire mai!!!
-
ciao Rinaldo benvenuto in Camperlife !!!!!
-
[quote]Oasi Blu: Con infinito ritardo ti faccio gli auguri ma hai visto anche tu che mi è stato impedito di avvicinarmi al computer in questi giorni, ma in compenso mi sono baciata il festeggiato ( non so quanto ne fosse entusiasta lui;););)) B…
-
Grazie a tutti ho visto solo ora il post !!!! Siamo tutti indaffarati a preparare i gadget per domani e domenica. :P:P:P:P
-
anche in Austria c'è una normativa simile : Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in viaggio con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche tipicamente invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel …
-
Ma io tutti sti problemi per parcheggiare non li ho mai trovati. Forse perchè tanto difficilmente parcheggio in centro. Tanti problemi li ho risolti montando il portamoto che mi permette di spostarmi velocemente.
-
[quote]Soundmachine: Io sono sceso da un 6.06 m per salire su un 7.40 m ... non ho trovato grandi differenza nella guida , ma la penalità più grossa e ... Parcheggiare ! . Per le strade della Sicilia ci giri benissimo ... te lo dice uno che parte d…
-
questo è il mio 3° mezzo ed è 7,37 con letti a castello in coda e doppia dinette dove il tavolo piccolo è trasformato in divano fisso. Il peso è un po mmmmmmmm ma per il resto è troppo comodo.
-
La larghezza cambia in funzione alla carreggiat del mezzo (parlo di ducato) con la carreggiata allargata hai di solito 220 cm di letto. Per la scelta del camper io ti consiglierei un secondo noleggio,considera che ora è bassissima stagione e costa m…
-
metti il portamoto e risolvi !!!!! Appoggio pienamente la tua scelta io ho comprato un camper con garage e dopo 12 mesi l'ho venduto!!!!! :D:D:D:D
-
Vai a sciare a Schia ???? pensa che noi abbiamo una casa a Tizzano. Quello che hai detto sulle termiche è vero ma forse a volte si pretende troppo dalle termiche!!! Secondo me averle tutte e due come dice red è la cosa migliore. Brianza
-
Quasi Quasi vi invidio :D:D Ma a casa non ci state mai ???
-
Gigi sai la cosa che mi fa + ridere su quanto hai detto è quando vedo il mio capo con una mercedes da quasi 100.000 € tutta autmatizzata e poi sul vetro incollato l'ultimo modello del tom tom Il navigatore fisso lo ha, ma lui dice che il tom tom è …
-
Questi problemi però in italia non ci sono , lo dico perchè il mio vecchio camper faceva parte della prima serie dei motori x250 e mi è esplosa la turbina. Tempo una nottata era già presso la concessionaria TENTORI di LC. Confermo a Red che la Fran…