Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Grazie a tutti ho visto solo ora il post !!!! Siamo tutti indaffarati a preparare i gadget per domani e domenica. :P:P:P:P
-
anche in Austria c'è una normativa simile : Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in viaggio con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche tipicamente invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel …
-
Ma io tutti sti problemi per parcheggiare non li ho mai trovati. Forse perchè tanto difficilmente parcheggio in centro. Tanti problemi li ho risolti montando il portamoto che mi permette di spostarmi velocemente.
-
[quote]Soundmachine: Io sono sceso da un 6.06 m per salire su un 7.40 m ... non ho trovato grandi differenza nella guida , ma la penalità più grossa e ... Parcheggiare ! . Per le strade della Sicilia ci giri benissimo ... te lo dice uno che parte d…
-
questo è il mio 3° mezzo ed è 7,37 con letti a castello in coda e doppia dinette dove il tavolo piccolo è trasformato in divano fisso. Il peso è un po mmmmmmmm ma per il resto è troppo comodo.
-
La larghezza cambia in funzione alla carreggiat del mezzo (parlo di ducato) con la carreggiata allargata hai di solito 220 cm di letto. Per la scelta del camper io ti consiglierei un secondo noleggio,considera che ora è bassissima stagione e costa m…
-
metti il portamoto e risolvi !!!!! Appoggio pienamente la tua scelta io ho comprato un camper con garage e dopo 12 mesi l'ho venduto!!!!! :D:D:D:D
-
Vai a sciare a Schia ???? pensa che noi abbiamo una casa a Tizzano. Quello che hai detto sulle termiche è vero ma forse a volte si pretende troppo dalle termiche!!! Secondo me averle tutte e due come dice red è la cosa migliore. Brianza
-
Quasi Quasi vi invidio :D:D Ma a casa non ci state mai ???
-
Gigi sai la cosa che mi fa + ridere su quanto hai detto è quando vedo il mio capo con una mercedes da quasi 100.000 € tutta autmatizzata e poi sul vetro incollato l'ultimo modello del tom tom Il navigatore fisso lo ha, ma lui dice che il tom tom è …
-
Questi problemi però in italia non ci sono , lo dico perchè il mio vecchio camper faceva parte della prima serie dei motori x250 e mi è esplosa la turbina. Tempo una nottata era già presso la concessionaria TENTORI di LC. Confermo a Red che la Fran…
-
Ciao Lia e benvenuta in Camperlife
-
il secchio è la miglio soluzione e alla sera quando lo svuoti non ti bagni neanche visto che di solito è un blocco di ghiaccio :D:D:D:D
-
Si considera che salisburgo è una piccola cittadina il centro lo giri in un giorno parcheggiare in centro è fantastico e ti permette di vedere qualcosa anche di sera, mentre il campeggio è veramente fuori mano. In una giornata al massimo 2 guardi l…
-
ma Nio a che ti servono parcheggi in Mirabelle Platz e giri a piedi tutta Salisburgo sei veramente in centro, 500 mt dal centro atteno ne scarichi e carico arriva attrezzato se ti fermi più giorni.
-
A salisburgo c'è il parcheggio Mirabelle proprio in centro che accetta anche i camper. Si paga 15 € al gg ma non ci sono servizi ne carico scarico. Brianza
-
Bhe anche allo stand di Camperlife c'è un buon caffe !!!:D:D:D:D
-
certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!!
-
De gustibus !!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
[quote]calo_antonio: Mi fa proprio piacere che avete aperto questa discussione 10 giorni dopo che l'ho comprato!!!! Bravi tempismo quasi perfetto![/quote] Calo forse visto che eri interessato dovevi aprirla tu Vabbè ma è solo il primo dei tuoi fut…
-
controlla gli accessori visto che di solito i mezzi esposti sono con la batteria scarica !!!!!!
-
domani ti faccio la foto con i porcini in mano, ma c'erano anche mazze di tamburo,russole,pinarelli
-
[quote]alien: spettacolo.. qua da me.. manco l'odore... uff!![/quote] Se per questo manco da RED si sente l'odore !!!!:D:D:D
-
Mio Padre oggi è andato a fare un giro vicino a Lecco
-
Ho da mostrarti una cosa stasera la posto !!!