Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,427
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao Tony, mi ero perso questo interessante post; intanto benvenuto in Camperlife. Che quella trasmissione sia stata una bufala montata ad arte penso sia palese e credo non valga neanche la pena di parlarne. Il regolamento del sito non vieta di pa…
-
[quote]tambur: io ringrazio per i consigli inoltre non so cose la mersa ciaoooooooooooooooooooooooooo[/quote] La mersa è molliccia o dura ma puzza sempre :D:D:D:D:D vedi tu!!!!
-
Credo che i tuoi soldi li puoi spendre meglio!!!!
-
e vabbe ti teneva per la seconda buttata, mica poteva gestirne troppe :D:D:D:D:D:D
-
finalmente anche tu hai raggiunto gli anta !!! Sei pronto per la pensione :P:P:P:P:P:P:P Briiiiiii
-
A vederla sembra molto bella e il prezzo concorrenziale con Efoy infatti il 3600 W costa 4.000 € contro i 4800 € del' Efoy 2.200 W. Altro plus importante ha un pannellino touch screen che puo' essere staccato dall' unità, comunica via radio. A veder…
-
si ma dove la fanno ?????
-
we se avanza vi mando un corriere!!
-
[quote]alien: bhè ovvio che partendo di sabato pom diventa una sfacchinata incredibile.... pazienza... te ne mandaremo un po' per posta elettronica... oppure per sms..... deciti tu il mezzo che più ti aggrada... :) ci rifaremo.. ciao[/quote] Esist…
-
programma interessante ma il viaggio è lungo per un week end
-
era ora chissa quando saranno aperte !!!!
-
Ma quindi conviene venire in macchina ???? Voi che fate ???? Brianza
-
Visto che sei brianzolo prendi la statale per Lecco e fermati a Molteno da Tentori http://www.ivecotentori.com/fiat_servizi.php hanno 22 ponti per autotreni e sono specializzati in Fiat Professional. Sono molto molto professionali, con il vecchio me…
-
[quote]santojonny: Riguarda solo il 2.3 non è detto che sempre pesano il mezzo; non è limitato alla sola retro, ma anche la 1.a e la frizione (PSA.....) Questi sono i codici dei particolari sostituiti. Se volete vi racconto le mie peripezzie..…
-
Il problema esiste il cambio non è stato studiato bene sopratutto e il camper è al limite del peso !!!
-
Bravo pero' hai dimenticato la "tassa", prepara una bottiglietta di quello buono (scava in cantina, non ci interessa la bottiglia ma il contenuto):D:D:D:D:D: Si comunque visto che hai fatto 30 fai 31 e cambia le due anteriori, po il prossimo anno ca…
-
Fanno anche bene, secondo me se cercano nelle macchine movimento terra trovano una finanziaria nascosta :D:D:D
-
ma li facevano prima ad andare alle finanziarie o no ????
-
Non solo in piemonte niente funghi ma ora manco la tv :D:D:D:D:D:D
-
[quote]ronny: azz ma questa è pubblicità.......andrea ma quanti soldi ti ha dato per mettere in bella mostra l'asciugamano ??? :D:D:D[/quote] Ottime tagliatelle all' anatra ...:P:P:P
-
qui è solo rosino nei giorni successivi è passato al rosso paonazzo !!!!:ops:
-
io ho una foto dell' attore rosso come un gambero e con l'asciugamano che lo copre tipo burka se mi da il permesso la metto :D:D:D sperando che non si rompa il monitor :D:D:D:D
-
O_OO_OO_OO_OO_O spiegaci dai !!!!!
-
Pero' bisogna dire che ti perdi un sacco di cose belle che al nord manco se le sognano !!!!!!!
-
ciao e benvenuto prova a dare un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html