Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
voi guardate il GP e noi a soffrire a Rimini !!!!
-
[size=24]Che facciamo replichiamo a TOURIT.IT a Carrara ????[/size]
-
[quote]gatteville: Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote] L'ho visto l'ho visto il nostro faro nella notte finalmente in carne ed ossa !!!!!!!
-
ancora !!!! no no dai state a casa che qui è brutto e non vale la pena venire !!!!
-
:):)
-
Ciao Corrado bentornato ti aspettiamo a Mondonatura !!!!!
-
[quote]Paolomc: In realtà le librerie Giunti vendono il libro dall'inizio di questa estate. Gli ho dato una sfogliata e non mi è piaciuto granchè. Troppo voluminoso e poco pratico. Si potrebbe fare molto di meglio, 50 pagine non di più in metà forma…
-
Si confermo il mezzo non è esposto ci sono altri modelli presenti ma non quello.
-
[quote]bigfish: a mio avviso da quel poco che ho capito le problematiche possono essere 2 e già descritte: 1)una massa scadente dovuta all'ossido sul punto di collegamento al telaio o alla batteria stessa. 2)la batteria è guasta e da sostituire per …
-
Ciao Elen la Fiamma fa un portabici con 4 canaline ma per montarlo devi mettere una piatra di rinforzo interna, praticamente una sbarra d'allumio che ti attraversa il camper sulla parete posteriore. I portabici non vanno piu' registrati sul libretto…
-
ciao inanzitutto ma in pratica che volete fare ??? :D:D:D:D mica l'ho capito sai
-
[quote]yuma58: La CONCORDE ITALIA in ottobre organizzerà un raduno in luogo e data imprecisati. Chiunque voglia partecipare, è ben accetto, anche senza CONCORDE;););)[/quote] Vabbe dai aspettiamo il programma !!!
-
A dimenticavo anche FCE ha dei bei portamoto senza obbligo di collaudo con prezzi interessanti e veramente belli
-
Chiaramente devi montare le alko o similari,altrimenti l'assetto cambia per via del peso dietro. Ma una volta montate ti devi ricordare di avere la moto dietro.
-
[quote]manuemi: Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum ha un camper semintegrale lungo 7 metri e 40 con il portamoto, dato che lo vorrei montare sul mio ma ho paura di avere problemi in salita, con strada sdrucciolevole o addirittura con la…
-
il portamoto che ho io quello della goldschmitt ha un accessorio che ti fa caricare fino a 4 bici la 5° l'attacchi con 2 cinghie e appoggi le ruote sulle traverse. Ho già provato personalmente e funziona senza uscire dall' ingombro della targa. Ris…
-
Hai dato un occhiata ai portamoto goldschmitt, che costano poco non necessitano di collaudo ne d'iscrizione sul libretto. Io ne ho uno da 7 mesi e sono molto soddisfatto!!!!
-
la vedo dura trovare chi si disfa di un oggetto cosi' comodo !!!!!!
-
Ma la fabbrica dei kentucky esiste ???? da quel che ne so io è un prodotto custom fatto dalla Rimor. ;);)
-
[quote]piluba: la consegna è per sabato 19.... poi mica lo devo vendere!!!!!!!!! domenica 20 champagne!!![/quote] infatti il 20 siamo in fiera e ti aspettiamo !!!!!:P
-
azz bellissimo lo porti in fiera !!!!! :D:D:D
-
Credo che l'importante sia avere la corrente quando ci serve e non solo quando siamo in pieno sole o in riva al mare con la brezza che fà girare l'elica della dinamo. A questo punto restano solo le celle o i generatori, io per questioni economiche h…
-
vedremo anche se mi sembra meno potente dell' efoy
-
in svizzera occhio che la tolleranza è del 2,5 % e non il 5 % come nel resto d'europa !!!! Se passate a Chiasso dall' autostrada avendo l'accortezza di prendere prima il bollino autostradale di solito non dicono nulla e lasciano correre ma se andate…
-
noi siamo andati a zonzo per germenia e austria appena prima delle ferie e nessun problema solo in svizzera mi hanno chiesto quanto pesavo, ma avevo una pesata a vuoto ed è andata tutto bene