Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao Lia e benvenuta in Camperlife
-
il secchio è la miglio soluzione e alla sera quando lo svuoti non ti bagni neanche visto che di solito è un blocco di ghiaccio :D:D:D:D
-
Si considera che salisburgo è una piccola cittadina il centro lo giri in un giorno parcheggiare in centro è fantastico e ti permette di vedere qualcosa anche di sera, mentre il campeggio è veramente fuori mano. In una giornata al massimo 2 guardi l…
-
ma Nio a che ti servono parcheggi in Mirabelle Platz e giri a piedi tutta Salisburgo sei veramente in centro, 500 mt dal centro atteno ne scarichi e carico arriva attrezzato se ti fermi più giorni.
-
A salisburgo c'è il parcheggio Mirabelle proprio in centro che accetta anche i camper. Si paga 15 € al gg ma non ci sono servizi ne carico scarico. Brianza
-
Bhe anche allo stand di Camperlife c'è un buon caffe !!!:D:D:D:D
-
certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!!
-
De gustibus !!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
[quote]calo_antonio: Mi fa proprio piacere che avete aperto questa discussione 10 giorni dopo che l'ho comprato!!!! Bravi tempismo quasi perfetto![/quote] Calo forse visto che eri interessato dovevi aprirla tu Vabbè ma è solo il primo dei tuoi fut…
-
controlla gli accessori visto che di solito i mezzi esposti sono con la batteria scarica !!!!!!
-
domani ti faccio la foto con i porcini in mano, ma c'erano anche mazze di tamburo,russole,pinarelli
-
[quote]alien: spettacolo.. qua da me.. manco l'odore... uff!![/quote] Se per questo manco da RED si sente l'odore !!!!:D:D:D
-
Mio Padre oggi è andato a fare un giro vicino a Lecco
-
Ho da mostrarti una cosa stasera la posto !!!
-
voi guardate il GP e noi a soffrire a Rimini !!!!
-
[size=24]Che facciamo replichiamo a TOURIT.IT a Carrara ????[/size]
-
[quote]gatteville: Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote] L'ho visto l'ho visto il nostro faro nella notte finalmente in carne ed ossa !!!!!!!
-
ancora !!!! no no dai state a casa che qui è brutto e non vale la pena venire !!!!
-
:):)
-
Ciao Corrado bentornato ti aspettiamo a Mondonatura !!!!!
-
[quote]Paolomc: In realtà le librerie Giunti vendono il libro dall'inizio di questa estate. Gli ho dato una sfogliata e non mi è piaciuto granchè. Troppo voluminoso e poco pratico. Si potrebbe fare molto di meglio, 50 pagine non di più in metà forma…
-
Si confermo il mezzo non è esposto ci sono altri modelli presenti ma non quello.
-
[quote]bigfish: a mio avviso da quel poco che ho capito le problematiche possono essere 2 e già descritte: 1)una massa scadente dovuta all'ossido sul punto di collegamento al telaio o alla batteria stessa. 2)la batteria è guasta e da sostituire per …
-
Ciao Elen la Fiamma fa un portabici con 4 canaline ma per montarlo devi mettere una piatra di rinforzo interna, praticamente una sbarra d'allumio che ti attraversa il camper sulla parete posteriore. I portabici non vanno piu' registrati sul libretto…
-
ciao inanzitutto ma in pratica che volete fare ??? :D:D:D:D mica l'ho capito sai