Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
basta che ti incontri con Cavallo e lui gli mette gli occhiali :P:P:P
-
[quote]arkansa: Sarebbe comunque bello avere una lista con le aree attrezzate che accettano noi caravanisti visto che siamo in crescita anche sul forum Luca[/quote] man mano che le trovi mettile nelle note delle aree sosta, si comincia sempre così
-
si vero ma dai un occhiata a questo post e vedrai che i nomadi sono spesso nelle aree se glie lo permettono http://www.camperlife.it/forum/thread/54175_Sosta-Civitanova-Marche_1.html
-
La normativa chiarisce e specifica che i rimorchi non possono essere staccati in aree urbane Art. 158 > Commi 3 e 6 - Sosta dei rimorchi in centro abitato. La caravan è a tutti gli effetti un rimorchio come specificato da cds all'art.56, comma …
-
Ciao socio capellone!!!!! non ti preoccupare che Lisa ti stupirà!!!! un saluto anche alla Manu. In culo alla Balena Brianza
-
mica ti avranno anche rovinato la raccolta porcini ?????
-
gran bel mezzo ma quanto chiedono ????
-
Io ho un Superbrig e mi trovo bene ma l'ho preso su ducato !!!!!! il prezzo comunque va un po trattato a pur sempre quattro anni e mezzo
-
[quote]gianniB.: chiaramente carico anche moglie e bimbi .............[/quote] :):):):)meno male che si ricorda!!!!!;)
-
Benvenuto in camperlife
-
Intanto benvenuto su camperlife, per il mezzo magari ti porti un meccanico di fiducia anche se ti costa un po eviti di trovarti sorprese alla motrice. Nella cellula fai un giro negli angoli dai un occhiata nei punti dove gira poca aria (sotto i mate…
-
Luca se ti candidi giuro che prendo la residenza e ti voto !!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
[quote]ralfista: Vi rendo partecipi di questa foto inviatemi da mia figlia in vacanza in Australia Camper con annesso rimorchio che trasporta un Land Cruiser G. [/quote] Però Ralfista potresti prendere…
-
bho i tuoi li vedo quelli di drago no eppure soono messi bene
-
mi dispiace ma chi non ha una buona adsl non riesce a vedere tutti questi filmati !!!!!!
-
[quote]fliege: [quote]resma: Bravissimo, ottimo lavoro!!! ma tutti i fili dei fogli di vetro come riesci a eliminarli? molti io li riesco a fermare spennellandoci sopra altra resina ma poi devo cartare tutto tantissimo Si creano anche delle bolle d'…
-
Io mi metto in fila se me ne fai una :D:D:D:D
-
[quote]redsjohn: [u]A V V E R T E N Z A per la corretta lettura del diario !![/u] In ragione dei numerosi richiami ipertestuali a siti di interesse e accedere agevolmente algli album giornalieri di foto custoditi in internet, si consiglia di sca…
-
La Scozia è parte integrante del Regno Unito, quindi sulla cartina è insieme all' Inghilterra.
-
Però io vorrei andare controcorrente, nei post precedenti ho letto di alcune località turistiche che sono vietate ai camper, se però le esaminiamo bene troviamo che a Livigno (la conosco bene)ha 3 campeggi che hanno tariffe molto ragionevoli dai 15 …
-
[quote]LucaAr: [quote]redsjohn: [quote]LucaAr: ..... LA PROSSIMA VACANZA .... ESCI DALL'ITALIA (te lo dicoa malincuore .... credimi), IL CAMPER LO APPREZZERAI MOLTO MEGLIO [/quote] Si basta avere una adeguata scorta di gas {propano} al seguito !!!…
-
La maggior parte di quei cartelli sono ILLEGALI!!!! ma poi trovano sempre una scusa per farti la multa!!! Il lago di misurina è molto bello ma sai quanti laghi carini ci sono in giro per l'italia !!!! Con il tempo noterai anche che passata la bolgi…
-
[quote]calma: Mi presento: mi chiamo Maurizio, ho il camper da circa un anno. L'ho acquistato usato insieme ad un collega di lavoro, però essendo un po datato vorremmo passare a qualcosa di migliore e più recente. Probabilmente approffitteremo di mo…
-
io gli ho dato da fare ma lui "nicchia" è ancora sotto l'effetto delle ferie!!!!!! :D:D:D:D:D che gli hai fatto in ferie ????:D:D:D:D:D:D
-
questo week io sto a casa anche perchè da quello dopo c'è la fiera a rimini, e li week end allungato!!!