Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]yuma58: La CONCORDE ITALIA in ottobre organizzerà un raduno in luogo e data imprecisati. Chiunque voglia partecipare, è ben accetto, anche senza CONCORDE;););)[/quote] Vabbe dai aspettiamo il programma !!!
-
A dimenticavo anche FCE ha dei bei portamoto senza obbligo di collaudo con prezzi interessanti e veramente belli
-
Chiaramente devi montare le alko o similari,altrimenti l'assetto cambia per via del peso dietro. Ma una volta montate ti devi ricordare di avere la moto dietro.
-
[quote]manuemi: Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum ha un camper semintegrale lungo 7 metri e 40 con il portamoto, dato che lo vorrei montare sul mio ma ho paura di avere problemi in salita, con strada sdrucciolevole o addirittura con la…
-
il portamoto che ho io quello della goldschmitt ha un accessorio che ti fa caricare fino a 4 bici la 5° l'attacchi con 2 cinghie e appoggi le ruote sulle traverse. Ho già provato personalmente e funziona senza uscire dall' ingombro della targa. Ris…
-
Hai dato un occhiata ai portamoto goldschmitt, che costano poco non necessitano di collaudo ne d'iscrizione sul libretto. Io ne ho uno da 7 mesi e sono molto soddisfatto!!!!
-
la vedo dura trovare chi si disfa di un oggetto cosi' comodo !!!!!!
-
Ma la fabbrica dei kentucky esiste ???? da quel che ne so io è un prodotto custom fatto dalla Rimor. ;);)
-
[quote]piluba: la consegna è per sabato 19.... poi mica lo devo vendere!!!!!!!!! domenica 20 champagne!!![/quote] infatti il 20 siamo in fiera e ti aspettiamo !!!!!:P
-
azz bellissimo lo porti in fiera !!!!! :D:D:D
-
Credo che l'importante sia avere la corrente quando ci serve e non solo quando siamo in pieno sole o in riva al mare con la brezza che fà girare l'elica della dinamo. A questo punto restano solo le celle o i generatori, io per questioni economiche h…
-
vedremo anche se mi sembra meno potente dell' efoy
-
in svizzera occhio che la tolleranza è del 2,5 % e non il 5 % come nel resto d'europa !!!! Se passate a Chiasso dall' autostrada avendo l'accortezza di prendere prima il bollino autostradale di solito non dicono nulla e lasciano correre ma se andate…
-
noi siamo andati a zonzo per germenia e austria appena prima delle ferie e nessun problema solo in svizzera mi hanno chiesto quanto pesavo, ma avevo una pesata a vuoto ed è andata tutto bene
-
basta che ti incontri con Cavallo e lui gli mette gli occhiali :P:P:P
-
[quote]arkansa: Sarebbe comunque bello avere una lista con le aree attrezzate che accettano noi caravanisti visto che siamo in crescita anche sul forum Luca[/quote] man mano che le trovi mettile nelle note delle aree sosta, si comincia sempre così
-
si vero ma dai un occhiata a questo post e vedrai che i nomadi sono spesso nelle aree se glie lo permettono http://www.camperlife.it/forum/thread/54175_Sosta-Civitanova-Marche_1.html
-
La normativa chiarisce e specifica che i rimorchi non possono essere staccati in aree urbane Art. 158 > Commi 3 e 6 - Sosta dei rimorchi in centro abitato. La caravan è a tutti gli effetti un rimorchio come specificato da cds all'art.56, comma …
-
Ciao socio capellone!!!!! non ti preoccupare che Lisa ti stupirà!!!! un saluto anche alla Manu. In culo alla Balena Brianza
-
mica ti avranno anche rovinato la raccolta porcini ?????
-
gran bel mezzo ma quanto chiedono ????
-
Io ho un Superbrig e mi trovo bene ma l'ho preso su ducato !!!!!! il prezzo comunque va un po trattato a pur sempre quattro anni e mezzo
-
[quote]gianniB.: chiaramente carico anche moglie e bimbi .............[/quote] :):):):)meno male che si ricorda!!!!!;)
-
Benvenuto in camperlife
-
Intanto benvenuto su camperlife, per il mezzo magari ti porti un meccanico di fiducia anche se ti costa un po eviti di trovarti sorprese alla motrice. Nella cellula fai un giro negli angoli dai un occhiata nei punti dove gira poca aria (sotto i mate…