Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Luca se ti candidi giuro che prendo la residenza e ti voto !!!!!!:D:D:D:D:D:D
  • [quote]ralfista: Vi rendo partecipi di questa foto inviatemi da mia figlia in vacanza in Australia Camper con annesso rimorchio che trasporta un Land Cruiser G. [/quote] Però Ralfista potresti prendere…
  • bho i tuoi li vedo quelli di drago no eppure soono messi bene
  • mi dispiace ma chi non ha una buona adsl non riesce a vedere tutti questi filmati !!!!!!
  • [quote]fliege: [quote]resma: Bravissimo, ottimo lavoro!!! ma tutti i fili dei fogli di vetro come riesci a eliminarli? molti io li riesco a fermare spennellandoci sopra altra resina ma poi devo cartare tutto tantissimo Si creano anche delle bolle d'…
  • Io mi metto in fila se me ne fai una :D:D:D:D
  • [quote]redsjohn: [u]A V V E R T E N Z A per la corretta lettura del diario !![/u] In ragione dei numerosi richiami ipertestuali a siti di interesse e accedere agevolmente algli album giornalieri di foto custoditi in internet, si consiglia di sca…
  • La Scozia è parte integrante del Regno Unito, quindi sulla cartina è insieme all' Inghilterra.
  • Però io vorrei andare controcorrente, nei post precedenti ho letto di alcune località turistiche che sono vietate ai camper, se però le esaminiamo bene troviamo che a Livigno (la conosco bene)ha 3 campeggi che hanno tariffe molto ragionevoli dai 15 …
    in delusa Commento di Brianza September 2009
  • [quote]LucaAr: [quote]redsjohn: [quote]LucaAr: ..... LA PROSSIMA VACANZA .... ESCI DALL'ITALIA (te lo dicoa malincuore .... credimi), IL CAMPER LO APPREZZERAI MOLTO MEGLIO [/quote] Si basta avere una adeguata scorta di gas {propano} al seguito !!!…
  • La maggior parte di quei cartelli sono ILLEGALI!!!! ma poi trovano sempre una scusa per farti la multa!!! Il lago di misurina è molto bello ma sai quanti laghi carini ci sono in giro per l'italia !!!! Con il tempo noterai anche che passata la bolgi…
  • [quote]calma: Mi presento: mi chiamo Maurizio, ho il camper da circa un anno. L'ho acquistato usato insieme ad un collega di lavoro, però essendo un po datato vorremmo passare a qualcosa di migliore e più recente. Probabilmente approffitteremo di mo…
  • io gli ho dato da fare ma lui "nicchia" è ancora sotto l'effetto delle ferie!!!!!! :D:D:D:D:D che gli hai fatto in ferie ????:D:D:D:D:D:D
  • questo week io sto a casa anche perchè da quello dopo c'è la fiera a rimini, e li week end allungato!!!
  • auguri Many !!!! ormay sei una nonnetta
  • Io al tuo posto cambierei il titolo "Consiglio" potrebbe parlare di tutto e niente. Metti un titolo con cosa cerchi vedrai che avrai + possibilità. Ciao Brianza
  • si ma non dichiarano il peso !!!! forse a rimini riusciremo a scoprirlo !!!! A dimenticavo anche di prezzi non si parla !!!!
  • se solo imparasse a trovare i funghi !!!!!
  • Se ti voglio vedere in sardegna dove non hai mai la connessione. Non tutti i navigatori hanno la funzione coordinate, proprio per sopperire a questa mancanza abbiamo creato i POI per il tom tom sono già pronti all' uso vasta inserirli una volta e s…
  • No calma qui stiamo parlando di alcuni giorni nella neve, e alle terme. Non è chiudersi sistematicamente dentro un campeggio ad ogni uscita!!!!
  • [quote]LucaAr: ... grazie ragazzi ... grazie a tutti. Grazie per gli auguri ... ma ... sto passando un momentaccio brutto ... brutto. Non bastava la malattia di mia moglie, di mia madre ... adesso anche quel brutto diavolo di adenoma nella testa di …
  • ora che diventa grande gli cresceranno i capelli !!!!! :D:D:D:D Bianza
  • vabbe altrimenti non saremmo il paese "dei piu furbi"
  • chiedi a Red lui è della zona e saprà consigliarti sicuramente!! Brii
  • Stranamente non si sente Zetros !!!! :D:D:D chissa che ci racconta stavolta....