Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
auguri Many !!!! ormay sei una nonnetta
-
Io al tuo posto cambierei il titolo "Consiglio" potrebbe parlare di tutto e niente. Metti un titolo con cosa cerchi vedrai che avrai + possibilità. Ciao Brianza
-
si ma non dichiarano il peso !!!! forse a rimini riusciremo a scoprirlo !!!! A dimenticavo anche di prezzi non si parla !!!!
-
se solo imparasse a trovare i funghi !!!!!
-
Se ti voglio vedere in sardegna dove non hai mai la connessione. Non tutti i navigatori hanno la funzione coordinate, proprio per sopperire a questa mancanza abbiamo creato i POI per il tom tom sono già pronti all' uso vasta inserirli una volta e s…
-
No calma qui stiamo parlando di alcuni giorni nella neve, e alle terme. Non è chiudersi sistematicamente dentro un campeggio ad ogni uscita!!!!
-
[quote]LucaAr: ... grazie ragazzi ... grazie a tutti. Grazie per gli auguri ... ma ... sto passando un momentaccio brutto ... brutto. Non bastava la malattia di mia moglie, di mia madre ... adesso anche quel brutto diavolo di adenoma nella testa di …
-
ora che diventa grande gli cresceranno i capelli !!!!! :D:D:D:D Bianza
-
vabbe altrimenti non saremmo il paese "dei piu furbi"
-
chiedi a Red lui è della zona e saprà consigliarti sicuramente!! Brii
-
Stranamente non si sente Zetros !!!! :D:D:D chissa che ci racconta stavolta....
-
[quote]tizi: Sto tentando d'inserire una foto nel mio profilo, ma pur riducendola.. e' sempre troppo grande!! non è possibile ridurre i pixel "automaticamente",cioè tramite il sito? forse mi sfugge qualche passaggio? (eh, l'età...) Grazie mille :-…
-
stiamo provvedendo ad inserire i nuovi cataloghi. Brianza
-
in effetti poche le "novità" vedremo in fiera cosa ci diranno!!!
-
Se se asp.asp. non dire gatto se non lo hai nel sacco!!! e li da voi di gatti ne sapete !!! :evil::evil::evil::evil::evil:
-
[quote]redsjohn: Macche'..... nonostante la danza della Giusy!!! Che cosi' spera che mi tolga dai c......! Giovanni .[/quote] Red secondo me se la Manu e la Giusy si conoscono vanno d'accordo anche lei lo pensa sempre :D:D:D:D:D:D
-
Andro' un po controcorrente, ma anche se lo apprezzavo come artista, come persona e personaggio proprio non mi piaceva!!! Brianza
-
Beh male che vada ti puoi sempre dare ai trasporti!!!!!
-
ma che fate i monologhi ????:D:D:D:D:D
-
Ma sono sempre aperte ????
-
e allora usa i messaggi privati se è una cosa privata!!!!!:evil::evil::bad:
-
che è mettete i messaggi in codice ??? :evil::evil::evil:
-
[quote]Many-Fitty: per noi è troppo lontano x 2 giorni[/quote] La Many + che al Bilancino non va !!!!!
-
si può fare !!! anche se non è un gran periodo, non c'è molta neve .
-
OK fvomnia Quindi alla fine ho ragione io non vale proprio la pena montarlo, viste anche le reali difficoltà per rifornirsi di gas gpl.