Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]tizi: Sto tentando d'inserire una foto nel mio profilo, ma pur riducendola.. e' sempre troppo grande!! non è possibile ridurre i pixel "automaticamente",cioè tramite il sito? forse mi sfugge qualche passaggio? (eh, l'età...) Grazie mille :-…
-
stiamo provvedendo ad inserire i nuovi cataloghi. Brianza
-
in effetti poche le "novità" vedremo in fiera cosa ci diranno!!!
-
Se se asp.asp. non dire gatto se non lo hai nel sacco!!! e li da voi di gatti ne sapete !!! :evil::evil::evil::evil::evil:
-
[quote]redsjohn: Macche'..... nonostante la danza della Giusy!!! Che cosi' spera che mi tolga dai c......! Giovanni .[/quote] Red secondo me se la Manu e la Giusy si conoscono vanno d'accordo anche lei lo pensa sempre :D:D:D:D:D:D
-
Andro' un po controcorrente, ma anche se lo apprezzavo come artista, come persona e personaggio proprio non mi piaceva!!! Brianza
-
Beh male che vada ti puoi sempre dare ai trasporti!!!!!
-
ma che fate i monologhi ????:D:D:D:D:D
-
Ma sono sempre aperte ????
-
e allora usa i messaggi privati se è una cosa privata!!!!!:evil::evil::bad:
-
che è mettete i messaggi in codice ??? :evil::evil::evil:
-
[quote]Many-Fitty: per noi è troppo lontano x 2 giorni[/quote] La Many + che al Bilancino non va !!!!!
-
si può fare !!! anche se non è un gran periodo, non c'è molta neve .
-
OK fvomnia Quindi alla fine ho ragione io non vale proprio la pena montarlo, viste anche le reali difficoltà per rifornirsi di gas gpl.
-
Ma vale la pena montare un bombolone ??? in un anno consumerò 10 bombole di gas e visto la normativa stringente sulle ricariche fatte a serbatoi non per autotrazione (10000€ al gestore e 5000€ al cliente) forse non conviene montare un Webasto ???
-
[quote]fvomnia: Volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei problemi a ricaricare il bombolone presso le colonnine gpl (lo so già che non si può e cosa rischia il benzinaio). In quanto vorrei installarlo e non vorrei dopo il salasso anche la beffa di …
-
Come ti sei trovato in Engadina ???
-
Ciao da Chiavenna fai il passo del Maloja strada bellissima anche se "rampa" un pò, ma con i suoi 12 o 14 non ricordo tornanti tutto diventa facile. Una volta arrivato al passo( da Chiavenna circa un ora) poi la strada costeggia il lago ed è molto p…
-
Ciao e benvenuto in Camperlife!!! Si con un carrello le puoi portare tutte e due anche se hai il limite della velocità. Il viaggio a rimini penso sia la miglior soluzione per "schiarirsi" le idee. Se vieni passa a trovarci esponiamo con uno stand al…
-
[quote]redsjohn: Allora sembra proprio che i Francesi l'abbiano allargata sta benedetta patente "B" Ma solo se sei titolare della patente prima del gennaio 1975 !!!!!! Leggi di seguito : [url=http://www.campingcar-magazine.fr/page_boutiqueBoutique…
-
Comunque io ci sto pensando seriamente !!!! ma senza moglie fidanzate che ne dite ???
-
magari un pensierino lo si fa ma bisogna prenotare altrimenti non entri!!!!
-
Mi ricordo che quando successero gli episodi io ero a Bolzano a far un corso che avrebbe cambiato la mia vita e quella dei miei familiari. Li ho seguiti marginalmente e ho sentito le notizie solo dai tg, anche se credo che la polizia si sia fatta p…
-
Io non ci penserei nemmeno un attimo il portamoto è come non averlo montato. Lo vedi solo dalla telecamera di retromarcia :D:D:D Sono appena tornato dalla sicilia prendendo anche il traghetto e credo che sia stata una scelta "azzeccata" montarlo.
-
Benvenuto Peloro su Camperlife, tu chiedi e vedrai qualcuno risponderà sempre!!!