Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ma vale la pena montare un bombolone ??? in un anno consumerò 10 bombole di gas e visto la normativa stringente sulle ricariche fatte a serbatoi non per autotrazione (10000€ al gestore e 5000€ al cliente) forse non conviene montare un Webasto ???
  • [quote]fvomnia: Volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei problemi a ricaricare il bombolone presso le colonnine gpl (lo so già che non si può e cosa rischia il benzinaio). In quanto vorrei installarlo e non vorrei dopo il salasso anche la beffa di …
  • Come ti sei trovato in Engadina ???
    in Samnaun Commento di Brianza October 2009
  • Ciao da Chiavenna fai il passo del Maloja strada bellissima anche se "rampa" un pò, ma con i suoi 12 o 14 non ricordo tornanti tutto diventa facile. Una volta arrivato al passo( da Chiavenna circa un ora) poi la strada costeggia il lago ed è molto p…
    in Samnaun Commento di Brianza August 2009
  • Ciao e benvenuto in Camperlife!!! Si con un carrello le puoi portare tutte e due anche se hai il limite della velocità. Il viaggio a rimini penso sia la miglior soluzione per "schiarirsi" le idee. Se vieni passa a trovarci esponiamo con uno stand al…
  • [quote]redsjohn: Allora sembra proprio che i Francesi l'abbiano allargata sta benedetta patente "B" Ma solo se sei titolare della patente prima del gennaio 1975 !!!!!! Leggi di seguito : [url=http://www.campingcar-magazine.fr/page_boutiqueBoutique…
  • Comunque io ci sto pensando seriamente !!!! ma senza moglie fidanzate che ne dite ???
  • magari un pensierino lo si fa ma bisogna prenotare altrimenti non entri!!!!
  • Mi ricordo che quando successero gli episodi io ero a Bolzano a far un corso che avrebbe cambiato la mia vita e quella dei miei familiari. Li ho seguiti marginalmente e ho sentito le notizie solo dai tg, anche se credo che la polizia si sia fatta p…
  • Io non ci penserei nemmeno un attimo il portamoto è come non averlo montato. Lo vedi solo dalla telecamera di retromarcia :D:D:D Sono appena tornato dalla sicilia prendendo anche il traghetto e credo che sia stata una scelta "azzeccata" montarlo.
  • Benvenuto Peloro su Camperlife, tu chiedi e vedrai qualcuno risponderà sempre!!!
  • vero Gigi ora ho mandato la manu per informarsi sulla lapponia!!!
  • Io l'ultima tappa l'ho fatta dalla mamma :D:D:D mi ha lavato anche le tende !!!!
  • [quote]valtera: Finalmente ci sono riuscito ieri ho inviato il diario del mio viaggio in Turchia di questa estate. immagino che a stretto giro sarà possibile vederlo:) Spero vi piacccia e vi sia utile e mi raccomando non mi trattate male non sono mi…
  • [quote]Conte: [quote]mariposa: Allora questi diari...Presto che parto tra solo 15 giorni, se non vi sbrigate non faccio in tempo a leggerli e avere i vostri utili consigli. [/quote] Senti, quasi ti invidio!! Che giro di massima pensi di fare?? Ti …
  • [quote]valtera: Ho fede, ho fede non c'è problema aspetto.... Per Conte Dal 16 luglio all'11 agosto (date traghetto Bari Igoumenitsa) Poi diretti a Istanbul poi Pammukkale, Fetiye, e a risalire lungo la costa fino a Cannakkale, passando per Efeso Pe…
  • [quote]valtera: Quoto Conte, anche se va sottolineato che ogni esperienza di viaggio è a se stante e dipende, anche da un pizzico di fortuna ma va da se che l'esperienza e l'occhio un po' allenato aiutano molto. Anche per me è stato un viaggio in "s…
  • io ho già prenotato il traghetto !!!!!!
  • [quote]zetros: [quote]Brianzagolf: Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!! Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D[/quote] se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i sold…
  • Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!! Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D
  • Certo che Marzia sei un po sfortunata .... anzi "sfortunata" è un eufemismo....:(:(:(
  • lo yamaha uno spunto da 1600 W non lo tiene poi il clima consuma 640w Ho preso il teleco 5300 per il semplice motivo che l'ho pagato 1080 con il buco sul tetto. Devo però ammettere che il dometic 1600 è superiore sopratutto in inverno ma il prezzo m…
  • metto in vendita il mio 1000 non mi tiene lo spunto del clima e devo prendere il 2000 chi vuol fare un' affare mi contatti
  • Il motivo esatto non lo so, ma il pannello di controllo non comunicava più con il generatore il quale non sentendo impulsi si è fermato. Me lo ha fatto resettare con una seqenza di tasti da schiacciare ed è ripartito subito.
  • Sai quanti "giovani" camperisti hanno timbrato in costa azzurra e a Barcellona ??? :D:D:D:D