Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
vero Gigi ora ho mandato la manu per informarsi sulla lapponia!!!
-
Io l'ultima tappa l'ho fatta dalla mamma :D:D:D mi ha lavato anche le tende !!!!
-
[quote]valtera: Finalmente ci sono riuscito ieri ho inviato il diario del mio viaggio in Turchia di questa estate. immagino che a stretto giro sarà possibile vederlo:) Spero vi piacccia e vi sia utile e mi raccomando non mi trattate male non sono mi…
-
[quote]Conte: [quote]mariposa: Allora questi diari...Presto che parto tra solo 15 giorni, se non vi sbrigate non faccio in tempo a leggerli e avere i vostri utili consigli. [/quote] Senti, quasi ti invidio!! Che giro di massima pensi di fare?? Ti …
-
[quote]valtera: Ho fede, ho fede non c'è problema aspetto.... Per Conte Dal 16 luglio all'11 agosto (date traghetto Bari Igoumenitsa) Poi diretti a Istanbul poi Pammukkale, Fetiye, e a risalire lungo la costa fino a Cannakkale, passando per Efeso Pe…
-
[quote]valtera: Quoto Conte, anche se va sottolineato che ogni esperienza di viaggio è a se stante e dipende, anche da un pizzico di fortuna ma va da se che l'esperienza e l'occhio un po' allenato aiutano molto. Anche per me è stato un viaggio in "s…
-
io ho già prenotato il traghetto !!!!!!
-
[quote]zetros: [quote]Brianzagolf: Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!! Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D[/quote] se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i sold…
-
Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!! Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D
-
Certo che Marzia sei un po sfortunata .... anzi "sfortunata" è un eufemismo....:(:(:(
-
lo yamaha uno spunto da 1600 W non lo tiene poi il clima consuma 640w Ho preso il teleco 5300 per il semplice motivo che l'ho pagato 1080 con il buco sul tetto. Devo però ammettere che il dometic 1600 è superiore sopratutto in inverno ma il prezzo m…
-
metto in vendita il mio 1000 non mi tiene lo spunto del clima e devo prendere il 2000 chi vuol fare un' affare mi contatti
-
Il motivo esatto non lo so, ma il pannello di controllo non comunicava più con il generatore il quale non sentendo impulsi si è fermato. Me lo ha fatto resettare con una seqenza di tasti da schiacciare ed è ripartito subito.
-
Sai quanti "giovani" camperisti hanno timbrato in costa azzurra e a Barcellona ??? :D:D:D:D
-
Mia moglie è stata anestesista per anni e continua a dire che per saturare una cubatura come quella del camper ci vuole una bombola da 5 kg :P:P:P e poi come dice Alien le maschere collegate alla bombola d'ossigeno per poter entrare nel camper
-
ciao e benvenuto per la ricarica ti conviene aprire un post nella sezione accessori ciao Brianza
-
[quote]fvomnia: [quote]Brianzagolf: ti do un idea poi vedi tu, dunque se colleghi il tuo gruppo alla 12 v del camper praticamente paralleli le batterie e di conseguenza non carichi le tue BM. [/quote] Ma le batterie del motorino sono a 24v, non a 1…
-
ti do un idea poi vedi tu, dunque se colleghi il tuo gruppo alla 12 v del camper praticamente paralleli le batterie e di conseguenza non carichi le tue BM. Io ti consiglierei uno swich automatico in modo che con l'alternatore vai a caricare alternat…
-
Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!! :D:D:D:D:D:D
-
Però se posso interrompere il vs. discorso vorrei farvi notare che i figli anche se cresciuti con un educazione rigida non sempre vengono su come si spera, io conosco famiglie molto ma molto rispettabili con redditi da capogiro che hanno figli di cu…
-
Morale,educazione,sesso, tutte parole usate dal vaticano dai tempi che furono. Nel lontano 1981 il popolo italiano fu chiamato ad esprimere il suo giudizio sull' aborto e questo fu il risultato contro ogni aspettativa "Il referendum Il risultato …
-
benvenuto dalla caliente Palinuro Brianza:D
-
buon compleanno chissa se ti è arrivata la ns. mail Ciao Andrea
-
forse con il pic nic poi non c'è il rischio di scarico selvaggio!!!! O forse almeno quelli del pic nic affittano una casa!!!! Tu abiti in Sardegna e dovresti saperlo meglio di noi, comunque resto dell' idea che se non si è benvoluti meglio evitare…
-
[quote]koska: infatti, chiedevo se può essere il relè del caricabatterie che è particolarmente caldo a essersi rotto, io non ci capisco niente O_O[/quote] Se sai usare un tester segui i fili della 220 V e controlli dove è interrotto, parchè credo c…