Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Mia moglie è stata anestesista per anni e continua a dire che per saturare una cubatura come quella del camper ci vuole una bombola da 5 kg :P:P:P e poi come dice Alien le maschere collegate alla bombola d'ossigeno per poter entrare nel camper
-
ciao e benvenuto per la ricarica ti conviene aprire un post nella sezione accessori ciao Brianza
-
[quote]fvomnia: [quote]Brianzagolf: ti do un idea poi vedi tu, dunque se colleghi il tuo gruppo alla 12 v del camper praticamente paralleli le batterie e di conseguenza non carichi le tue BM. [/quote] Ma le batterie del motorino sono a 24v, non a 1…
-
ti do un idea poi vedi tu, dunque se colleghi il tuo gruppo alla 12 v del camper praticamente paralleli le batterie e di conseguenza non carichi le tue BM. Io ti consiglierei uno swich automatico in modo che con l'alternatore vai a caricare alternat…
-
Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!! :D:D:D:D:D:D
-
Però se posso interrompere il vs. discorso vorrei farvi notare che i figli anche se cresciuti con un educazione rigida non sempre vengono su come si spera, io conosco famiglie molto ma molto rispettabili con redditi da capogiro che hanno figli di cu…
-
Morale,educazione,sesso, tutte parole usate dal vaticano dai tempi che furono. Nel lontano 1981 il popolo italiano fu chiamato ad esprimere il suo giudizio sull' aborto e questo fu il risultato contro ogni aspettativa "Il referendum Il risultato …
-
benvenuto dalla caliente Palinuro Brianza:D
-
buon compleanno chissa se ti è arrivata la ns. mail Ciao Andrea
-
forse con il pic nic poi non c'è il rischio di scarico selvaggio!!!! O forse almeno quelli del pic nic affittano una casa!!!! Tu abiti in Sardegna e dovresti saperlo meglio di noi, comunque resto dell' idea che se non si è benvoluti meglio evitare…
-
[quote]koska: infatti, chiedevo se può essere il relè del caricabatterie che è particolarmente caldo a essersi rotto, io non ci capisco niente O_O[/quote] Se sai usare un tester segui i fili della 220 V e controlli dove è interrotto, parchè credo c…
-
Finalmente il vento di sicilia ci aveva liberato dell' oscurante con le pezze!!!! e voi glie lo fate recuperare???? Ma che figura ci facciamo un arca con le pezze??? Dai Gigi ripensaci usa quello nuovo che va a finire che cambi il camper e glie lo …
-
Un mezzo del 2003 avrà al massimo un alternatore da 120 AH il clima consuma 930 W quindi circa 80 A + il consumo dell' inverter che di solito è uno 0,5/1 % , ma questo è il consumo normale non considerando i picchi dell' on/off. A questo va aggiunt…
-
[quote]salvo1: si quello che mi interessava era sapere se con la batteria nel camper potevo usare una tv o un pc e per quanto tempo. con cosa la devo caricare e altre caratteristiche che solo chi ha già avuto questo tipo di esperienza poteva aiutarm…
-
[quote]fvomnia: Ho contattato l'ufficio tecnico di FIAMM primas di approntare il sistema e mi hanno detto che la corrente di carica poteva essere fino al 20% della nominale. Inoltre il Waeco ha una sonda di temperatura che riduce la tensione di cari…
-
[quote]fvomnia: Per questioni di budget, ho collegato due batterie AGM da 100A nuove in parallelo. Questo inverno non ho avuto particolari problemi. Giusto in primavera ho acquistato un carica batterie Waeco da 40A per rendere più veloce e quindi ec…
-
Io ho una cinghia che usano per sollevare i pesi con le gru, è lunga 6 mt e con due grilli grossi traino o mi faccio trainare in caso di problemi molto piu' comodo che portarsi dietro le catene!!!!
-
Red hai il beker ??? anche tuuuu ma gli manca tutto a quel coso meglio una cartina!!!!! un bel tom tom Accatatevillo!!!!:D:D:D:D:D:D
-
si si confermo quanto detto da zetros, io farei un giretto in fiera vedrai che i 3000 € crescono sopratutto su un mezzo 2009. cosi ci passi anche a trovare.
-
Magari arriva la sorpresa!!! un Italiano che vince su una Ferrari!!!! :
-
pure la Frollina nazionale invecchia::D:D:D:D ciao e Auguri!!!!! briii
-
metti le foto !!!e la piantina:D:D:D:D
-
certo che cazzate ne sparate :D:D:D:D:D:D:D
-
si o quello o il fusibile da 50 AH che è in serie all' impianto.
-
in quella zona spesso ti fanno fermare anche nei paecheggi dei bagni il costo di solito è un ombrellone e il parcheggio!! ciao