Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
l'unico a cui loimpresto è mio padre x 15gg all' anno chiuso li ne fratelli ne sorelle ne amici :D:D:D:D:D
-
Bha ti dirò che fa molto meno caldo che in grecia ed è molto + verde. Per il resto basta farsi un bagnetto e passa tutto!!!!! red almeno trova i funghi visto che sei a casa............:)
-
no ne avevo una quasi alla fine e l'ho finita, semplice
-
[quote]fvomnia: Non vorrei riaccendere polemiche, ma la meccanica mercedes è ottima. Controlli che monti le barre anti rollio sia avanti che dietro. Sui consumi non le so dire, ma consideri che ha tutti quei cavalli ed è un mezzo che pronto a partir…
-
Ciao Gigetto e benvenuto in Camperlife!!!! Anche io della prov di Milano anche se ora in trasferta in sicilia Brianza
-
[quote]babsy: sono d'accordo...ci vuole buon senso! Se uno tiene il generatore acceso 24 su 24 per rinfrescarsi...beh allora concordo anche con le cattivierie del vicinato!:evil: ...ma usarlo per necessità e rispettando gli altri (usandolo qualche …
-
Come tutte le cose il generatore va usato con la testa in queste vacanze l'ho acceso 3 volte sempre di giorno e in orari consoni. Nell'ultima area i sosta invece mi sono trovato un equipaggio di Palermo che ha fatto andare il generatore x 2 gg inin…
-
[quote]fvomnia: Sicuro che pesa quanto una batteria? ho usi batterie da 200 Amp??:)[/quote] Una buona batteria agm da 100 AH pesa 34/36 kg un gruppo automatico da 1000 W forse un paio di kg in + Ma è tanto comodo non dover dipendere da nessuno;);)…
-
Sul fatto di provare prima di comprare sono pienamente d'accordo, ma devo dire che questo è il mio primo anno con un generatore fisso e devo dire che lo trovo comodissimo pesa quanto una seconda batteria ma va sempre e quando serve !!!!! Perchè è ve…
-
Forse nei paesi del nord non c'è il ns. clima????? Forse è per questo che gli italiani concentrano le ferie nel periodo piu' caldo?? Il camper in autostrada a 80 km/ora ci sta anche è quando fa delle code chilometriche perchè non riesce a salire …
-
-
-
Reds il primo a sx è un mio amico, cliente e compaesano che si è avventurato con noi. Stasera voleva già tornare a casa dopo la scarpinata di oggi a Napoli
-
Reds avevamo da bere del nostro dai frighi. Ottima e fresca birra.....................e sono Gigi col pc del Bri ;);););)
-
la compagnia in attesan della circumvesuviana
-
non esser invidioso cmq era buona e soprattutto ne abbiamo pagate 7 e mangiate 9 Fanno confusione sti partenopei
-
auguri "africa" andrea tambur zetros paolo67 franco57 roberto !!!!!!! e da tutta l'area play time............
-
xke andate in vacanza??? bravi bravi
-
Eccomi mi manca solo da riempire il frigo!!!!! poi toscana !!!!!! Comunque non chiudiamo per ferie saremo sempre con Voi ma da altre locations. brii ps. carini i pensierini che mi avete dedicato
-
Comunque i costumi li avevano tutti quindi brave e complimenti!!!! Forza Italia!!!!
-
che centro io ???no no non cambio sponda!!!!!
-
a ok io torno alla mia vecchia teleco !!!!
-
adesso che mi hanno spiegato su quale canale puntarla devo dire che funziona anche se la kathrein automatica è un vero WC :D:D:D:D:D ops mi è scappato..
-
senti butta il decoder e l'antenna e hai risolto ti compri una bella teleco !!!! magari te la fai installare da sound e risolvi!!!!!"
-
Io chiederei a Soundmachine, visto che lo fa di mestiere. Altrimenti prova sostituire il decoder con un altro di altra marca forse è lui che ha qualche problemino.