Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Finalmente il vento di sicilia ci aveva liberato dell' oscurante con le pezze!!!! e voi glie lo fate recuperare???? Ma che figura ci facciamo un arca con le pezze??? Dai Gigi ripensaci usa quello nuovo che va a finire che cambi il camper e glie lo …
-
Un mezzo del 2003 avrà al massimo un alternatore da 120 AH il clima consuma 930 W quindi circa 80 A + il consumo dell' inverter che di solito è uno 0,5/1 % , ma questo è il consumo normale non considerando i picchi dell' on/off. A questo va aggiunt…
-
[quote]salvo1: si quello che mi interessava era sapere se con la batteria nel camper potevo usare una tv o un pc e per quanto tempo. con cosa la devo caricare e altre caratteristiche che solo chi ha già avuto questo tipo di esperienza poteva aiutarm…
-
[quote]fvomnia: Ho contattato l'ufficio tecnico di FIAMM primas di approntare il sistema e mi hanno detto che la corrente di carica poteva essere fino al 20% della nominale. Inoltre il Waeco ha una sonda di temperatura che riduce la tensione di cari…
-
[quote]fvomnia: Per questioni di budget, ho collegato due batterie AGM da 100A nuove in parallelo. Questo inverno non ho avuto particolari problemi. Giusto in primavera ho acquistato un carica batterie Waeco da 40A per rendere più veloce e quindi ec…
-
Io ho una cinghia che usano per sollevare i pesi con le gru, è lunga 6 mt e con due grilli grossi traino o mi faccio trainare in caso di problemi molto piu' comodo che portarsi dietro le catene!!!!
-
Red hai il beker ??? anche tuuuu ma gli manca tutto a quel coso meglio una cartina!!!!! un bel tom tom Accatatevillo!!!!:D:D:D:D:D:D
-
si si confermo quanto detto da zetros, io farei un giretto in fiera vedrai che i 3000 € crescono sopratutto su un mezzo 2009. cosi ci passi anche a trovare.
-
Magari arriva la sorpresa!!! un Italiano che vince su una Ferrari!!!! :
-
pure la Frollina nazionale invecchia::D:D:D:D ciao e Auguri!!!!! briii
-
metti le foto !!!e la piantina:D:D:D:D
-
certo che cazzate ne sparate :D:D:D:D:D:D:D
-
si o quello o il fusibile da 50 AH che è in serie all' impianto.
-
in quella zona spesso ti fanno fermare anche nei paecheggi dei bagni il costo di solito è un ombrellone e il parcheggio!! ciao
-
l'unico a cui loimpresto è mio padre x 15gg all' anno chiuso li ne fratelli ne sorelle ne amici :D:D:D:D:D
-
Bha ti dirò che fa molto meno caldo che in grecia ed è molto + verde. Per il resto basta farsi un bagnetto e passa tutto!!!!! red almeno trova i funghi visto che sei a casa............:)
-
no ne avevo una quasi alla fine e l'ho finita, semplice
-
[quote]fvomnia: Non vorrei riaccendere polemiche, ma la meccanica mercedes è ottima. Controlli che monti le barre anti rollio sia avanti che dietro. Sui consumi non le so dire, ma consideri che ha tutti quei cavalli ed è un mezzo che pronto a partir…
-
Ciao Gigetto e benvenuto in Camperlife!!!! Anche io della prov di Milano anche se ora in trasferta in sicilia Brianza
-
[quote]babsy: sono d'accordo...ci vuole buon senso! Se uno tiene il generatore acceso 24 su 24 per rinfrescarsi...beh allora concordo anche con le cattivierie del vicinato!:evil: ...ma usarlo per necessità e rispettando gli altri (usandolo qualche …
-
Come tutte le cose il generatore va usato con la testa in queste vacanze l'ho acceso 3 volte sempre di giorno e in orari consoni. Nell'ultima area i sosta invece mi sono trovato un equipaggio di Palermo che ha fatto andare il generatore x 2 gg inin…
-
[quote]fvomnia: Sicuro che pesa quanto una batteria? ho usi batterie da 200 Amp??:)[/quote] Una buona batteria agm da 100 AH pesa 34/36 kg un gruppo automatico da 1000 W forse un paio di kg in + Ma è tanto comodo non dover dipendere da nessuno;);)…
-
Sul fatto di provare prima di comprare sono pienamente d'accordo, ma devo dire che questo è il mio primo anno con un generatore fisso e devo dire che lo trovo comodissimo pesa quanto una seconda batteria ma va sempre e quando serve !!!!! Perchè è ve…
-
Forse nei paesi del nord non c'è il ns. clima????? Forse è per questo che gli italiani concentrano le ferie nel periodo piu' caldo?? Il camper in autostrada a 80 km/ora ci sta anche è quando fa delle code chilometriche perchè non riesce a salire …
-