Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
-
Reds il primo a sx è un mio amico, cliente e compaesano che si è avventurato con noi. Stasera voleva già tornare a casa dopo la scarpinata di oggi a Napoli
-
Reds avevamo da bere del nostro dai frighi. Ottima e fresca birra.....................e sono Gigi col pc del Bri ;);););)
-
la compagnia in attesan della circumvesuviana
-
non esser invidioso cmq era buona e soprattutto ne abbiamo pagate 7 e mangiate 9 Fanno confusione sti partenopei
-
auguri "africa" andrea tambur zetros paolo67 franco57 roberto !!!!!!! e da tutta l'area play time............
-
xke andate in vacanza??? bravi bravi
-
Eccomi mi manca solo da riempire il frigo!!!!! poi toscana !!!!!! Comunque non chiudiamo per ferie saremo sempre con Voi ma da altre locations. brii ps. carini i pensierini che mi avete dedicato
-
Comunque i costumi li avevano tutti quindi brave e complimenti!!!! Forza Italia!!!!
-
che centro io ???no no non cambio sponda!!!!!
-
a ok io torno alla mia vecchia teleco !!!!
-
adesso che mi hanno spiegato su quale canale puntarla devo dire che funziona anche se la kathrein automatica è un vero WC :D:D:D:D:D ops mi è scappato..
-
senti butta il decoder e l'antenna e hai risolto ti compri una bella teleco !!!! magari te la fai installare da sound e risolvi!!!!!"
-
Io chiederei a Soundmachine, visto che lo fa di mestiere. Altrimenti prova sostituire il decoder con un altro di altra marca forse è lui che ha qualche problemino.
-
se hai il link dove scaricarli mettilo !! ciaoo
-
non faccio il carroziere quindi prendi i miei consigli un po con le pinze. So però che l'alluminio per essere verniciato va trattato e tu questo trattamento lo hai già.Credo che basti un buona lavata con uno sgrassante industriale e poi gli passi so…
-
[quote]zetros: Ma ditemi alla fine, come si fa a resistere ad uno così?: :):):):):)[/quote] Ma quando eri giovane non avevano ancora inventato le foto a colori ????? :ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
-
hihihihih meglio la Ferrari !!!!!
-
io mai fatto un campo ero armiere
-
hA LA FACCIA SIMPATICA IL GESTORE :D:D:D:D:D
-
che sfiga!!!!!!!! un augurio a Felipe, anche se fa parte del suo lavoro!!! Brii
-
eccola http://www.camperlife.it/guide_26_Istallazione-kit-ventole-per-frigo-trivalente.html
-
domani metto le ventole x il frigo quelle in kit
-
comunque io ho il mio kramer dietro e li ce ne stanno di fette di spada !!!!