Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
no drago il limite di velocità vale solo per i mezzi omologati 40 o + quintali. Per i mezzi con patente B vale solo il limite della terza o 4 corsia, che io rispetto sempre :D
-
se fosse solo san remo potrei capire, ma anche paesetti che hanno solo la fortuna di essere sul mare, stanno adottando la stessa politica.La verita è che ci evitano come appestati e noi "evitiamoli" andiamo dove siamo graditi.
-
meno male che era assicurata, guardandola ora che è asciutta devo ammettere che il carrozziere avrà da fare !!!!
-
Visto che avevo tempo vi ho fatto anche il filmino!!!! [youtube=425,344]
-
gia dato ho salvato il camper ma non la macchina vabbe la cambierò :D:D
-
[quote]fliege: Paolo anch'io la percorro spesso per andare a Civitanova, del limite non gliene frega a nessuno. Vanno tutti a 130 anche con le corsie ristrette. Mi è capitato anche andando a 130 mi chiedevano strada. Il problema è che anche prendi l…
-
spero che fosse 80 perche' senza giustificare il camionista in oggetto, spesso capita di trovare dei camper di solito un po datati che tranquillamente bloccano la circolazione stradale, infischiandosene delle code che dietro si formano. Queste cose …
-
Ma il limite di quant' era ???
-
Io li avevo sul vecchio camper e devo dire che erano fatti molto bene, il prezzo è un po alto ma valgono i soldi che costano
-
inutile far finta di nulla ormai t'hanno beccato!!!!!!
-
Io ho fatto modificare il mio Yamaha dalla easy group il rumore è molto simile al portatile pero' ora è completamente automatico Vedremo quest' estate visto che i pannelli non li ho + rimontati
-
si però l'efoy ha il grosso limite dei costi e del metanolo da portarsi appresso!!!!!!
-
Se hai il generatore che ti porti dietro a fa 2 batterie!!! solo peso in +. Il gasparini lo prenderei in considerazione solo con il bombolone abbinato, che però in inverno fa fatica a funzionare.
-
[quote]Many-Fitty: io ne avevo appena compiuti 4[/quote] seee x gamba
-
io 1,5 :D:D:D: sei passata ciuppi :D:D:D:D:D
-
benvenuto in camperlife!!!
-
e non sbagliate !!!!!![url=http://www.larcos.it]www.larcos.it[/url]
-
Io le ho ordinate alla larcos proprio oggi !!!!
-
ma Larcos no ????
-
uff ste donne!!!! la Ombry ultimamente era molto impegnata :D:D:D:D:D era in ferie!!!!!!
-
io sono in fiera Ombri cambia data !!!!
-
ho seguito il caso solo superficialmente, non saprei che dire di certo quello il poliziotto non lo deve più fare. Poi in Italia ci sono 3 gradi di giudizio e non si sa mai come va a finire.
-
Vabbe tanto se non si mettono loro si mettono le macchine. Qui siamo in Italia e non mi dire che vengono rispettati i divieti di sosta, che poi spesso sono assurdi.
-
mi viene da sudare solo a vederli:D