Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e si fa quel che si puo'!!!! la giraffa ora è a riposo ma a settembre torna !!!
-
[size=18] Eccoci finalmente!!! abbiamo trovato un bel posto!!! siamo al padiglione A4 stand 009[/size]
-
[quote]zetros: ed il Viano Marco Polo decorato con il logo Camperlife dove lo mettiamo??? ;););););)[/quote] Niente costerebbe troppo !!!! sai che Mercedes ha deciso di non esporre !!! si vede che nei camper fa fatica a vendere. Nella news ci sono …
-
ormai i gg sono segnati e per il mio compleanno tu non ci sei
-
[quote]yuma58: [quote]alien: sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote] Innanzitutto, voglio fare i miei complimenti ad Andrea per lo stend, davvero bello e in trincea..... Poi a Many, scusa…
-
Apriamo un sondaggio il colore dello stand come lo facciamo ?????
-
[quote]Brianzagolf: Era un segreto ma ormai possiamo svelarlo, questa è la bozza dello stand che avremo a MONDO NATURA vi piace ??? :):)[/quote] quale questo .....;););)
-
vedrete che non vi lamenterete se verrete a trovarci e se invece state li ad aiutarci ancora meglio
-
:);)
-
Era un segreto ma ormai possiamo svelarlo, questa è la bozza dello stand che avremo a MONDO NATURA vi piace ??? :):)
-
e come non li trovi.... http://cgi.ebay.it/DISCO-ORARIO-ELETTRONICO-NO-MULTE-ITALIANO-SPED-GRATIS-/380261630746?pt=Altro_Elettronica_e_Elettricità&hash=item58895c031a http://cgi.ebay.it/disco-orario-elettronico-DISCO-ORARIO-ELETTRONICO-/320…
-
Io comunque me lo sono comprato :D:D:D
-
Stai copiando ???:D:D:D:D di la verità
-
[quote]CIUPPI: Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime.. ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata: se volevo ricord…
-
no io ero in engadina li ci vestistiamo di marrone:D:D:D:D:D ;);)
-
Asp. Asp. che mica è finita la telenovela........... Beppe Grillo si candida e annuncia: da oggi sono iscritto al Partito democratico13 luglio 2009. "Da oggi sono iscritto al Pd". Così Beppe Grillo annuncia a Sky Tg 24 l'iscrizione al Partito Democ…
-
Per un periodo l'ho seguito ma poi mi sono reso conto che lui "incanta i serpenti" ma soprattutto "incanta" i suoi seguaci. Fa il poveraccio difensore dei popoli ma va in giro in ferrari e ha un UNICO da 4 miloni di € Comunque spero lo eleggano, a…
-
azz Cicciolina non la ricordavo + ma in effetti!!!!!
-
Vedo che sei mattiniero !!!!! :D:D
-
zone trafficate!!!! come facevi a parcheggiare ????
-
sarà il caso che tu riunisce queste belle immagini in un diario !!!!
-
:D:D
-
e dove lo hanno0 fatto ????