Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Prova a leggere qui http://www.camperlife.it/index.php?page=articles&op=readArticle&id=114&title=Consigli-pratici-per-recarsi-in-Bretagna-in-agosto
-
questo è un buon' anno per acquistare:D:D:D:D ci sono buoni sconti.....
-
che camper compri ???
-
Queste nitrivano!!!!! :D:D:D:D:D:D
-
dipende con 5 pasticche fa miracoli !!!!!!
-
e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale. Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!!
-
è il PRRRRRR che non mi torna però!!!!!
-
facci l'ingrandimento qui si vede solo la spiaggia :D:D
-
[quote]zetros: mamma mia che macchina.................. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D utenti costretti ad innastrare con lo scotch.......... ma dite avete usato quello ignifugo nero da elettricisti oppure quello a fascia larga da imballo e chiusura dei …
-
mica era il mio!!! è quello di Franceschini ....:(
-
Scollegare il morsetto negativo della batteria- Scalzare dalla sede, sul montante porta e sulla porta, il soffietto di protezione cavi Ripristinare le corrette condizioni di isolamento del cablaggio danneggiato, mediante del nastro isolante idone…
-
se lo fai ci metti qualche foto, così che tutti possano farlo senza problemi???? Brianza
-
:):)
-
non dovrei io a dirlo, ma lo dico c'è voluto tempo ma il nostro sito è diventato uno dei siti principali... e sempre con le stesse regole iniziali: poca politica, molto camper!!!!! e tanta voglia di evadere. Brianza
-
azz Patt e tu sei della prima o della seconda categoria??? Ma non parlate difficile che nel club molti non capiscono:D:D:D:D:D:D
-
Many ma è yahoo non messanger, non credo sia la stessa cosa
-
Di solito i camper un po datati non hanno grossi problemi di peso. Comunque io in svizzera ci sono andato 5 o 6 volte (abito a 30 km dal confine) e non mi hanno mai considerato. Se fai la svizzera accorci e di molto!!!!!
-
lancia il sasso e poi scappa,:D:D:D:D:D:D:D
-
-
Vabbe che siamo un sito "moderato", ma mi devi spiiegare perche qui da noi parli dell' insalata greca,dei sullaki,dell'agnello ecc ecc e di la parli delle mandrie che hai incontrato.... Vabbe moderati, ma molto interessati ....
-
e l'insalata greca mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
no mi ci far pensare che io ci sarei tornato per il 3° anno di seguito!!!!! SIGH SIGH
-
sempre a magna'!!!! che viziosi state diventando.............
-
azz avevo un dubbio !!!!! e ora me lo confermate :D:D:D:D Il bello che lavora ma non spende mai ............. dice !!!!!