Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
La liguria non ci ha mai amato, li sono tutti attaccati al turismo delle seconde case. Anche le spiagge attrezzate sono tutte in stile anni 30, mica ci pensano a rinnovare, tanto qualche pollo lo trovano sempre !!!! Io è da un po che non ci vado + …
-
:D:D
-
Gianni l'importante è che abbia vinto l'altra partita, per le corse ha ancora tempo... Brianza
-
immagino tu parli di lui: È morto Michael Jackson, il re del pop stroncato da un infarto a 50 anniLa celebre popstar è stata colpita da un arresto cardiaco nella sua abitazione di Los Angeles, inutile la corsa in ospedale. Sarebbe dovuto tornare su…
-
ciao e benvenuto in camperlife!!!
-
che è successo nel 2001 ???
-
con la coca cola !!!!
-
chissa se gli è arrivata la mail !!!!!
-
[quote]paolomarika: Beh..quando avevo fatto la mia proposta ai tempi era stata praticamente bocciata sul nascere..Mi sbaglio Andrea?????conosciamo i proprietari e avevo già organizzato un programma..con uno spazio dedicato solo a "camperlife"... [/q…
-
Fatti dare il camper cosi almeno lo provi !!!!!!
-
in effetti posso capire che abbiano manie suicide!!!!
-
Ma se comprate un' altra coppia di piedini e li attaccate sotto i primi, che dite ci arrivate ???? o siete smpre "corti"!!!!!! :D:D
-
se penso che avete anche speso i soldi per quei crik elettrici:P:P:P::D:D:D Certo che avete fatto veramente un affarone !!!! :nc::nc::nc:
-
Ultimamente se ne sono aggiunti molti avete dato un occhiata ai diari ??? http://www.camperlife.it/diari-viaggio_45.html buon viaggio !!!
-
[quote]ziogas: spiegate ai poveri "non capenti e non giocanti" come me (per ora).... MA HAI VINTO O PERSO??? e se hai vinto quanto??? ..così magari passo a bere anch'io;)[/quote] la somma dei due giochi da 1000€
-
[quote]Brianzagolf: GIOCO 1 GIOCO 2 :):):):):):):):):):):):)[/quote] che ci vuoi fare se non provi non vinci!!!!
-
hihihih SGRAT SGRAT!!!!
-
[quote]front2800: Come mai non esce più la mia "firma" eventualmente è possibile avere la firma di tutti i componenti l'equipaggio ? :P Ciao e grazie[/quote] mettila nella firma del profilo, le abbiamo tolte per la privacy
-
bel mezzo il rimor, ne ho uno anche io ma su ducato !!!!! tutta un' altra musica!!!!
-
beh hai fatto un buon affare visto il camper che ti sei comprato !!!! :D:D:D:D: 689tc bellissimo
-
ciao amico capellone, so che sei stato preso per cose "troppo" importanti e spero vada tutto al meglio........... A.
-
[quote]yuma58: [quote]marzia055: Noi aspettiamo le foto [/quote] Ciao Giovanna, 2 le ho rimesse, con questo computer non riesco a ridimensionarle, e allora misà che Anmdrea le toglie, per non incasinare il sito.. Cè quaòlche anima buona che le rid…