Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Scollegare il morsetto negativo della batteria- Scalzare dalla sede, sul montante porta e sulla porta, il soffietto di protezione cavi Ripristinare le corrette condizioni di isolamento del cablaggio danneggiato, mediante del nastro isolante idone…
-
se lo fai ci metti qualche foto, così che tutti possano farlo senza problemi???? Brianza
-
:):)
-
non dovrei io a dirlo, ma lo dico c'è voluto tempo ma il nostro sito è diventato uno dei siti principali... e sempre con le stesse regole iniziali: poca politica, molto camper!!!!! e tanta voglia di evadere. Brianza
-
azz Patt e tu sei della prima o della seconda categoria??? Ma non parlate difficile che nel club molti non capiscono:D:D:D:D:D:D
-
Many ma è yahoo non messanger, non credo sia la stessa cosa
-
Di solito i camper un po datati non hanno grossi problemi di peso. Comunque io in svizzera ci sono andato 5 o 6 volte (abito a 30 km dal confine) e non mi hanno mai considerato. Se fai la svizzera accorci e di molto!!!!!
-
lancia il sasso e poi scappa,:D:D:D:D:D:D:D
-
-
Vabbe che siamo un sito "moderato", ma mi devi spiiegare perche qui da noi parli dell' insalata greca,dei sullaki,dell'agnello ecc ecc e di la parli delle mandrie che hai incontrato.... Vabbe moderati, ma molto interessati ....
-
e l'insalata greca mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
no mi ci far pensare che io ci sarei tornato per il 3° anno di seguito!!!!! SIGH SIGH
-
sempre a magna'!!!! che viziosi state diventando.............
-
azz avevo un dubbio !!!!! e ora me lo confermate :D:D:D:D Il bello che lavora ma non spende mai ............. dice !!!!!
-
La liguria non ci ha mai amato, li sono tutti attaccati al turismo delle seconde case. Anche le spiagge attrezzate sono tutte in stile anni 30, mica ci pensano a rinnovare, tanto qualche pollo lo trovano sempre !!!! Io è da un po che non ci vado + …
-
:D:D
-
Gianni l'importante è che abbia vinto l'altra partita, per le corse ha ancora tempo... Brianza
-
immagino tu parli di lui: È morto Michael Jackson, il re del pop stroncato da un infarto a 50 anniLa celebre popstar è stata colpita da un arresto cardiaco nella sua abitazione di Los Angeles, inutile la corsa in ospedale. Sarebbe dovuto tornare su…
-
ciao e benvenuto in camperlife!!!
-
che è successo nel 2001 ???
-
con la coca cola !!!!
-
chissa se gli è arrivata la mail !!!!!
-
[quote]paolomarika: Beh..quando avevo fatto la mia proposta ai tempi era stata praticamente bocciata sul nascere..Mi sbaglio Andrea?????conosciamo i proprietari e avevo già organizzato un programma..con uno spazio dedicato solo a "camperlife"... [/q…
-
Fatti dare il camper cosi almeno lo provi !!!!!!