Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]marzia055: Spigolando in internet sono venuta a conoscenza di questa iniziativa e, dato che molti di noi viaggiano con un amico peloso al seguito, vi propongo di aderirvi [url=http://www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani]Clicca Qui[/url][/qu…
-
ma non è un cucciolone è paride al mare.............:D:D:D:D:D:D:D azz no forse mi sono confuso????
-
quello lo avevo venduto subito !!
-
scusa appena arrivato, no lo hanno già preso. ciao Brianza
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)[/quote] c'è chi si mangia il fegato e chi la grigliata di tambur!!!!!!!
-
il titolo dell' articolo dice tutto.... comunque io la grigliata l'ho fatta da Tambur e pure a scrocco :D:D:D:D:D:D
-
Ciao Red o torni presto o torna a settembre che anche i poveri lavoratori vanno in ferie.... :D:D:D:DD:
-
Tu pensa già lavorano poco durante l'anno, poi vanno in ferie 3 mesi l'anno, che vitaccia !!!!:D:D:D:D:D buon divertimento !!!!
-
esatto lavala con lo shampoo ma poi devi avere lo spazio per lasciarla aperta altrimenti ti fa le macchie di muffa.
-
L'importante che tutto funzioni ora!!!!! ciao
-
ok domani inoltro la richiesta ufficiale, vediamo che ci rispondono.....
-
so che l'importatore è di milano se mi dai qualche info proviamo a sentire.
-
Non conosco il modello in questione, ma come ho detto a un tuo collega è difficile valutare un mezzo cosi "anziano" se il motore và e credi che sia il tuo mezzo prendilo sicuramente ti permetterà delle vacanze impensabili fino ad oggi... Quando dec…
-
La nuova provincia MB !!!! tutto un programma............
-
ci dispiace diaver perso personaggi cosi' importanti nella vita di C.L. ma tra pianti e lacrime sopravviveremo. In effetti pero'i forum uniscono, bisogna ammettere che non era facile tenere unito un gruppo così etereogeneo.................. ora hann…
-
Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!! una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro... Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe a…
-
[quote]gino60: Carissima Ciuppi dal di fuori e facile dire io non capisco anche io non capisco il comportamento di certa gente non voglio fare nessuna polemica sicuro non mi abbasso dietro una tastiera pensando di essere il padrone del mondo sono …
-
Non credo che noi abbiamo quei problemi!!! a parte che non raccogliamo dati sensibili solo la mail e l'IP giusto per sapere con chi parliamo. Tutte le persone che ci hanno chiesta la cancellazione l'hanno avuta !!!! e totale. i post invece sono di p…
-
ciao mi dite dove su col che il link non funziona
-
comunque con l'antenna sul tetto si va sempre meglio e senza zone d'ombra.
-
io avevo quel problema con un INTEK poi con l'alan ho migliorato molto. Ma si puo' sempre migliorare....:D
-
io ho il tuo cb e va da dio certo lo squelc va sempre usato ma nessun problema. Unico consiglio vai direttamente alla batteria motore per l'alimentazione.
-
stanno a lavorà.... fanno la calza sssssssssssssssssssss:D:D:DD:D:D:DD:D
-
ciao e augurissimi!!!! Andrea
-
[quote]drago1: in che senso?[/quote] Malizioso ;);)