Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
in effetti posso capire che abbiano manie suicide!!!!
-
Ma se comprate un' altra coppia di piedini e li attaccate sotto i primi, che dite ci arrivate ???? o siete smpre "corti"!!!!!! :D:D
-
se penso che avete anche speso i soldi per quei crik elettrici:P:P:P::D:D:D Certo che avete fatto veramente un affarone !!!! :nc::nc::nc:
-
Ultimamente se ne sono aggiunti molti avete dato un occhiata ai diari ??? http://www.camperlife.it/diari-viaggio_45.html buon viaggio !!!
-
[quote]ziogas: spiegate ai poveri "non capenti e non giocanti" come me (per ora).... MA HAI VINTO O PERSO??? e se hai vinto quanto??? ..così magari passo a bere anch'io;)[/quote] la somma dei due giochi da 1000€
-
[quote]Brianzagolf: GIOCO 1 GIOCO 2 :):):):):):):):):):):):)[/quote] che ci vuoi fare se non provi non vinci!!!!
-
hihihih SGRAT SGRAT!!!!
-
[quote]front2800: Come mai non esce più la mia "firma" eventualmente è possibile avere la firma di tutti i componenti l'equipaggio ? :P Ciao e grazie[/quote] mettila nella firma del profilo, le abbiamo tolte per la privacy
-
bel mezzo il rimor, ne ho uno anche io ma su ducato !!!!! tutta un' altra musica!!!!
-
beh hai fatto un buon affare visto il camper che ti sei comprato !!!! :D:D:D:D: 689tc bellissimo
-
ciao amico capellone, so che sei stato preso per cose "troppo" importanti e spero vada tutto al meglio........... A.
-
[quote]yuma58: [quote]marzia055: Noi aspettiamo le foto [/quote] Ciao Giovanna, 2 le ho rimesse, con questo computer non riesco a ridimensionarle, e allora misà che Anmdrea le toglie, per non incasinare il sito.. Cè quaòlche anima buona che le rid…
-
[quote]marzia055: Spigolando in internet sono venuta a conoscenza di questa iniziativa e, dato che molti di noi viaggiano con un amico peloso al seguito, vi propongo di aderirvi [url=http://www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani]Clicca Qui[/url][/qu…
-
ma non è un cucciolone è paride al mare.............:D:D:D:D:D:D:D azz no forse mi sono confuso????
-
quello lo avevo venduto subito !!
-
scusa appena arrivato, no lo hanno già preso. ciao Brianza
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)[/quote] c'è chi si mangia il fegato e chi la grigliata di tambur!!!!!!!
-
il titolo dell' articolo dice tutto.... comunque io la grigliata l'ho fatta da Tambur e pure a scrocco :D:D:D:D:D:D
-
Ciao Red o torni presto o torna a settembre che anche i poveri lavoratori vanno in ferie.... :D:D:D:DD:
-
Tu pensa già lavorano poco durante l'anno, poi vanno in ferie 3 mesi l'anno, che vitaccia !!!!:D:D:D:D:D buon divertimento !!!!
-
esatto lavala con lo shampoo ma poi devi avere lo spazio per lasciarla aperta altrimenti ti fa le macchie di muffa.
-
L'importante che tutto funzioni ora!!!!! ciao
-
ok domani inoltro la richiesta ufficiale, vediamo che ci rispondono.....