Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
deve essere molto bello, se mio padre rientra in tempo magari vengo a trovarti.
-
[quote]conver: [quote]Brianzagolf: LO schema sarà tuo ma l'avatar è il mio sceglitene un' altro per favore !!! Brianza[/quote] http://images.google.it/images?sourceid=navclient&oq=locandina&hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT346IT346&q=locandin…
-
LO schema sarà tuo ma l'avatar è il mio sceglitene un' altro per favore !!! Brianza
-
[quote]errunc: [quote]conver: -il diametro dell'antenna ? Triax 54 -il telecomando comanda tutti i movimenti? Io non ho il telecomando, comunque comanda tutti i quattro movimenti -x definire la posizione di chiusura hai messo un fine corsa in mo…
-
ma non hai fatto delle foto, mentre l'assemblavi ????? ci verrebbe un bel fai da te. Bri
-
Ok ma alla fine quanto hai speso per averla finita ???
-
Attenzone che per comandarla avete bisogno di una tastiera in BUS. Se leggete nelle descrizioni vi dice che viene comandata tramite standart 485 che è un protocollo industriale q[url=http://www.manualihoepli.it/media/doc/pr348.pdf]ui trovate cos'è…
-
Si ma hai visto che va a 24V. ???? ci vorrebbe a 12 V. cosi si evitano inverter
-
metterli al rimessaggio no???
-
[quote]paride53: [quote]zingaro: Ciao tambur, almeno te sai con chi hai a che fare; al sottoscritto lasciavano i biglietti minacciosi sul parabrezza del camper del tipo: "spostalo" oppure "noi poveri automobilisti dove andremo a parcheggiare le Ns. …
-
no no che centra prezzo di favore, ma s lo becchi sai che in tribunale gli spelli il cu....
-
Uno di questi con una camerina e si risolve
-
che fossi tu con la Kava verde ci sta, ma il panorama intorno non mi sembra quello di monza!!!;)
-
up:D
-
[quote]Parsifal: BESOZZO (VA) FERRARI VIA STOCCHETTI CASSINETTA DI BIANDRONNO (VA) SUPERMERCATO NICOLINI VIA BORGHI[/quote] Metti prezzo e marca di bombole!!!
-
forza dai perdete cinqueminuti schiacciate il tastino Reply e mettete l'indirizzo di dove comprate le bombole cosi aggiorniamo l'elenco che è nei down loads. Una volta finito penso che sia una di quelle cose molto comode da tenere in camper. Oggi h…
-
???????:D
-
vabbe doppio post di lavoro uno per l'ex e uno per il controllore dell' ex......... siamo a Napoli paisà :D:D
-
benvenuto in camperlife !!!!
-
mica male se non soffri di vertigini !!!!!
-
Vabbe gli auguri di buon viaggio te li faro' domani !!!!
-
si si Gianni ma ti fai agosto a M.M. con l'onda densa :D:D
-
[quote]alien: allora... le vacanze sono oramai alle porte.. riepigoghiamo le nostre destinazioni estive? noi saremo in sardegna nella prima quindicina di agosto.... e benchè limitati dal periodo cercheremo di evitare campeggi ... privilengiando le…
-
ciaoe benvenuto in camperlife