Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]ecovip: la mia prima esperienza mi ha inchiodato per sempre......quindi pentito MAI!!!!!! Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann…
-
pentito ??? a questo non avevo mai pensato.............
-
dove???? dove ???
-
Ciao Amelie, era ora che ti facessi risentire........... bel montaggio e belle foto a presto Brianza
-
Se posso dire la mia, con quella cifra non ci compri molto e anche se lo vuoi rivendere non credo ru perda molto se il motore tiene e il camper è in buone condizioni perchè no??? Sicuramente ti fai una bella vacanza!!!! ciaoo
-
azz mica farai come Marisa ?? o Ribelle che non aggiornano le aree apposta :D:D
-
vabbe ma non ne avete altre di aree ???
-
[quote]zingaro: [quote]Brianzagolf: Attenzione però,conosco uno che ha inserito le guarnizioni sia nella porta che nei gavoni e il risultato non è stato molto soddisfacente. Il motivo principale è che non essendo previste all' origine, non era stata…
-
Attenzione però,conosco uno che ha inserito le guarnizioni sia nella porta che nei gavoni e il risultato non è stato molto soddisfacente. Il motivo principale è che non essendo previste all' origine, non era stata lasciata "l'aria" e le stesse sforz…
-
mettici una foto !!!!
-
Ma poi la plastica non prende odore ????
-
Non so se si dice anche a Roma, ma sei un "paraculo" azz azz come ti invidio;)
-
Siamo alla fantascienza :D:D:D: forse se ricoprite tetto e pareti di pannelli riuscite a far' andare il vs. impianto. un inverter trasforma la corrente continua della batteria a 12V , a corrente alternata, tipo il 220Vac di casa, il consumo in corr…
-
si in effetti è strano Mondo Natura è una vetrina internazionale di alto livello. Capisco che i bilanci di quest' anno non saranno bellissimi, ma negli scorsi anni le crescite c'erano e spesso a 2 zeri. ma................
-
se se affaccendati :D:D:D:D:D
-
o i soldi del biglietto :D:D:D:D:D
-
Ho sentito pochi equipaggi che vanno in Grecia quest' anno ... Che sia passata la moda ???
-
Beato te......... io ho prenotato la stessa nave il 1° agosto !!!!!
-
Per il secondo serbatoio non è un problema ne vendono uno sagomato x il telaio ducato, viene montato nela parte centrale e resta completamente nascosto. Per il tendalino so che ci sono degli accorgimenti e delle misure ben Precise.
-
per non parlare dell' rumore :D:D:D:D:D sembra un generatore!!!!!!
-
l'importante che siano forti, alti almeno 20cm, e 15 cm di diametro, altrimenti il piedino barcolla nell' aria :D:D:D:D:D
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]paride53: [quote]Brianzagolf: :D:D:D:D invidiosi !!!![/quote] altra domanda come mai e vuoto? :P:P:P:P:P[/quote] Perchè così possiamo colorarlo con il nostro colore preferito:evil::evil::evil:[/quote] non è vuoto.....…
-
:D:D:D:D invidiosi !!!!
-
tutta invidia!!!!