Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Uno di questi con una camerina e si risolve
-
che fossi tu con la Kava verde ci sta, ma il panorama intorno non mi sembra quello di monza!!!;)
-
up:D
-
[quote]Parsifal: BESOZZO (VA) FERRARI VIA STOCCHETTI CASSINETTA DI BIANDRONNO (VA) SUPERMERCATO NICOLINI VIA BORGHI[/quote] Metti prezzo e marca di bombole!!!
-
forza dai perdete cinqueminuti schiacciate il tastino Reply e mettete l'indirizzo di dove comprate le bombole cosi aggiorniamo l'elenco che è nei down loads. Una volta finito penso che sia una di quelle cose molto comode da tenere in camper. Oggi h…
-
???????:D
-
vabbe doppio post di lavoro uno per l'ex e uno per il controllore dell' ex......... siamo a Napoli paisà :D:D
-
benvenuto in camperlife !!!!
-
mica male se non soffri di vertigini !!!!!
-
Vabbe gli auguri di buon viaggio te li faro' domani !!!!
-
si si Gianni ma ti fai agosto a M.M. con l'onda densa :D:D
-
[quote]alien: allora... le vacanze sono oramai alle porte.. riepigoghiamo le nostre destinazioni estive? noi saremo in sardegna nella prima quindicina di agosto.... e benchè limitati dal periodo cercheremo di evitare campeggi ... privilengiando le…
-
ciaoe benvenuto in camperlife
-
[quote]ecovip: la mia prima esperienza mi ha inchiodato per sempre......quindi pentito MAI!!!!!! Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann…
-
pentito ??? a questo non avevo mai pensato.............
-
dove???? dove ???
-
Ciao Amelie, era ora che ti facessi risentire........... bel montaggio e belle foto a presto Brianza
-
Se posso dire la mia, con quella cifra non ci compri molto e anche se lo vuoi rivendere non credo ru perda molto se il motore tiene e il camper è in buone condizioni perchè no??? Sicuramente ti fai una bella vacanza!!!! ciaoo
-
azz mica farai come Marisa ?? o Ribelle che non aggiornano le aree apposta :D:D
-
vabbe ma non ne avete altre di aree ???
-
[quote]zingaro: [quote]Brianzagolf: Attenzione però,conosco uno che ha inserito le guarnizioni sia nella porta che nei gavoni e il risultato non è stato molto soddisfacente. Il motivo principale è che non essendo previste all' origine, non era stata…
-
Attenzione però,conosco uno che ha inserito le guarnizioni sia nella porta che nei gavoni e il risultato non è stato molto soddisfacente. Il motivo principale è che non essendo previste all' origine, non era stata lasciata "l'aria" e le stesse sforz…
-
mettici una foto !!!!