Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
detto fatto :D:D:D:D
-
è un prodotto della ns. televisionr dove tutto fa spettacolo, non importa come ..............
-
Era pure di como!!!! e quando entrati in autostrada lo abbiamo superato, offeso si è lanciato in un sorpasso durato 3 minuti ::D:D:D cercava di superare un 15enne ma non ci è riscito !!!! Questi personaggi "fanno bene " alla categoria :D:D:D
-
oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine. Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi…
-
Azz qui parlano in codice!!!!!!!
-
Bello Armando che dire, buoni Kilometri !!!! :D:D:D:D
-
Azz anche le formiche ???? Togli un po di dolci va.......
-
perchè c'è anche un opposizione ??? ops non me n' ero accorto......... :D:D:P:P:P:P
-
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu Barbara abbia fatto il versamento, anche perche' noi sappiamo esattamente chi ha versato, ribadisco però che verranno pubblicati solo gli estratti conto senza in nomi, tanto lì trovate le descrizioni nelle causa…
-
Vorrei solo fare una precisazione, visto che qui si parla di numeri iscritti ecc. ecc. Io credo che la nostra colletta sia stata UN GRANDE SUCCESSO!!!!! Se parliamo di numeri un blasonato sito che vanta 35.000 iscritti ne ha raccolti 3000 di euro,…
-
Ciao Gino, per questioni di trasparenza verranno pubblicati gli estratti conti, ma per questioni di privacy i nomi e i nick non verrano divulgati, questa non è una tassa, è una colletta per l'asilo di ONNA se uno lo fa lo fa prima di tutto con il c…
-
[quote]mimmo56: [quote]ledipimma: Innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento e sono molto contento per l'esito ottenuto dal tuo amico. Nel mio caso invece dopo varie peripezie , sono riuscito a contattare un avvocato ad Atene che subito , per …
-
[quote]mimmo56: [quote]Brianzagolf: [quote]mimmo56: visto che a me è successa la stessa cosa ,sarei interessato a sapere come è andata a finire , chi contattare e/o cosa fare in questi casi......grazie [/quote] [quote][cioè esattamente cosa ti è su…
-
[quote]mimmo56: visto che a me è successa la stessa cosa ,sarei interessato a sapere come è andata a finire , chi contattare e/o cosa fare in questi casi......grazie [/quote] cioè esattamente cosa ti è successo ???? Brianza
-
campeggio libero La normativa ellenica prevede il divieto di CAMPEGGIO LIBERO. Non si deve ravvisare attività di CAMPEGGIO e non è permesso piantare TENDE e/o sostare permanentemente con ROULOTTES (la legge non contempla la parola CAMPER/AUTOCARAVA…
-
A pare che io la cassetta la scarico dal benzinaio, comunque so per certo e posso cercare la normativa che nel periodo di forte affluenza (luglio Agosto) viene divulgata una lettera ai vari organi territoriali che chiede tolleranza verso i nostri me…
-
Vero vero poi lassamo perdere quelli con il generatore !!!!!!
-
Ho visto questo portatile è molto compatto ed dichiara 12.000 btu se non costa troppo secondo me è adattabile al camper. Si potrabbe pensare a un montaggio in cassapanca o sul tetto ..... http://www.olimpiasplendid.it/download/portatili/issimo_11/s…
-
[quote]Destriero60: [quote]Parsifal: Ma sei andata in Viale Borri? [/quote] Si, da San Rocco dove abbiamo comprato il camper...:) Per me sono persone oneste, cortesi, disponibili e competenti sia i proprietari sia i ragazzi che lavorano sui mezzi.…
-
si ma poi se passa un camion che fai ??? il pendolo con quel peso sul tetto?????
-
Io penso che ognuno debba affrontare le proprie vacanze come più gli aggrada. Non vedo nulla di male a stare in un area di sosta con 200 camper ad andare ad un raduno o da soli in foresta nera. E non capisco queste continue prese di posizione del t…
-
Tutto ciò che dice Pippo è vero, ma allora se non sbaglio eri tu lo scorso week end in un area da 200 camper :D:D
-
[quote]bigfish: [quote]Paolomc: Se vuoi camminare meno per arrrivare al mare devi scendere più a sud, almeno a Marcelli di Numana, ma spesso i campeggi sono divisi dalla spiaggia dalla strada (niente sabbia ma sassolini) e comunque siamo già fuori d…
-
[quote]aura: Ciao stefanoud,secondo me una settimana per fare Bretagna o Normandia è poca,sono posti belli anche e soprattutto per fermarsi un pò. In quel periodo in Costa Azzurra trovi ancora folla. Io ti consiglio la Germania,magari interpella yum…
-
Per battere questo giochino ci vogliono anni e anni di lavoro statale per affinare la tecnica :D:D:D