Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ma poi la plastica non prende odore ????
-
Non so se si dice anche a Roma, ma sei un "paraculo" azz azz come ti invidio;)
-
Siamo alla fantascienza :D:D:D: forse se ricoprite tetto e pareti di pannelli riuscite a far' andare il vs. impianto. un inverter trasforma la corrente continua della batteria a 12V , a corrente alternata, tipo il 220Vac di casa, il consumo in corr…
-
si in effetti è strano Mondo Natura è una vetrina internazionale di alto livello. Capisco che i bilanci di quest' anno non saranno bellissimi, ma negli scorsi anni le crescite c'erano e spesso a 2 zeri. ma................
-
se se affaccendati :D:D:D:D:D
-
o i soldi del biglietto :D:D:D:D:D
-
Ho sentito pochi equipaggi che vanno in Grecia quest' anno ... Che sia passata la moda ???
-
Beato te......... io ho prenotato la stessa nave il 1° agosto !!!!!
-
Per il secondo serbatoio non è un problema ne vendono uno sagomato x il telaio ducato, viene montato nela parte centrale e resta completamente nascosto. Per il tendalino so che ci sono degli accorgimenti e delle misure ben Precise.
-
per non parlare dell' rumore :D:D:D:D:D sembra un generatore!!!!!!
-
l'importante che siano forti, alti almeno 20cm, e 15 cm di diametro, altrimenti il piedino barcolla nell' aria :D:D:D:D:D
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]paride53: [quote]Brianzagolf: :D:D:D:D invidiosi !!!![/quote] altra domanda come mai e vuoto? :P:P:P:P:P[/quote] Perchè così possiamo colorarlo con il nostro colore preferito:evil::evil::evil:[/quote] non è vuoto.....…
-
:D:D:D:D invidiosi !!!!
-
tutta invidia!!!!
-
detto fatto :D:D:D:D
-
è un prodotto della ns. televisionr dove tutto fa spettacolo, non importa come ..............
-
Era pure di como!!!! e quando entrati in autostrada lo abbiamo superato, offeso si è lanciato in un sorpasso durato 3 minuti ::D:D:D cercava di superare un 15enne ma non ci è riscito !!!! Questi personaggi "fanno bene " alla categoria :D:D:D
-
oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine. Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi…
-
Azz qui parlano in codice!!!!!!!
-
Bello Armando che dire, buoni Kilometri !!!! :D:D:D:D
-
Azz anche le formiche ???? Togli un po di dolci va.......
-
perchè c'è anche un opposizione ??? ops non me n' ero accorto......... :D:D:P:P:P:P
-
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu Barbara abbia fatto il versamento, anche perche' noi sappiamo esattamente chi ha versato, ribadisco però che verranno pubblicati solo gli estratti conto senza in nomi, tanto lì trovate le descrizioni nelle causa…
-
Vorrei solo fare una precisazione, visto che qui si parla di numeri iscritti ecc. ecc. Io credo che la nostra colletta sia stata UN GRANDE SUCCESSO!!!!! Se parliamo di numeri un blasonato sito che vanta 35.000 iscritti ne ha raccolti 3000 di euro,…
-
Ciao Gino, per questioni di trasparenza verranno pubblicati gli estratti conti, ma per questioni di privacy i nomi e i nick non verrano divulgati, questa non è una tassa, è una colletta per l'asilo di ONNA se uno lo fa lo fa prima di tutto con il c…