Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
guardate le cronache di Milano di sabato sera 3 morti x accoltellamento, tutti extracomunitari lotte tra bande !!!!
-
si ma non arrvavano con il visto turistico,con i gommoni,con i camion dalla grecia !!!!! erano un po + controllati
-
Ma Cavallo L'Africano lo rimpatriano ???
-
chissa che spedendone un po magari si riesce a far capire che qui devono stare a delle regole. Tanto in effetti che ha da perdere uno che ha il foglio di via in tasca ???
-
GRAZIE a tutti per gli auguri LORENZO
-
domani ti faccio rispondere ma lui li compie il 13 grazie
-
quindi alla fine che si fa ???
-
[quote]paso71: Zetros, non credere che non mi sia informato per aprire un posticino del genere, se non conosci qualche pezzo losco dell'ambiente, ti intralciano in ogni modo. Comunque anche a costo di lavorare in perdite, lo aprirei solo per guardar…
-
Prova a dare una scorsa qui, trovi tutte le leggi regionali per l'apertura di un area di sosta http://www.camperlife.it/download_64_Leggi-Regionali-Plein-Air.html
-
bhe qui dalle noste parti in capannone ne chiedono 100 al mese + iva se ti serve la fattura.......... azz paghi poco :D:D:D:D
-
Credo che un capannone di 400 mq sia un po strettino per i camper e come dici tu se lo affitti per un attività commerciale puoi ricavarne di piu', Credo che un rimessaggio sia un buon investimento e se guardi nei downloads trovi le leggi regionali p…
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: qui mi sono perso qualcosa di interessante [/quote] Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri... Ma quanto gli rode, gli rode er chiccherone perchè scrivo qui... Ades…
-
qui mi sono perso qualcosa di interessante
-
Almeno le macchinine di Zetros potranno vincere senza problemi :D:D:D:D:D:D:D
-
Certo che non sanno + che inventare !!!
-
Credo che quel maniglione serva solo per aiutarsi a salire, per come è concepito un adulto che lo tira magari puntellandosi con i piedi, crea una lunga leva con la conseguente rottura dello stesso. anche se + piccoli credo siano meglio questi della…
-
Benvenuta in Camperlife !!
-
il parco dei 100 laghi è un parco nazionale che si trova nel appennino tra parma e la spezia. Da vedere !!!!
-
[quote]Bruno b: Fario?. Sono le migliori. Io ho smesso ormai da anni ,perchè mi faceva pena vederle soffrire mentre le catturavo. Però ipocritamente se mi capita l'occasione me le mangio. Bruno [/quote] Io invece le pescavo a mosca poi le lasciavo …
-
Che trote ho preso sull' Orco bellissimo !!!!!
-
Perchè non fare un post per ogni località ??? o magari dividerle per regioni aprendo un post nuovo per ognuna delle 20 regioni italiane ??? Solo un consiglio, ma forse alla fine si riesce a mettere un po d'ordine... Valle d'Aosta Piemonte Liguria…
-
Tanti auguri Antonella !!!!!!
-
Quel week end Lorenzo parte per la sua prima vacanza da solo (oratorio) se riesco ad asciugare le lacrime alla Manu magari un salto ce lo facciamo.... vi faro sapere, appena sapro'...
-
Che invidia!!!!! Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D