Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: qui mi sono perso qualcosa di interessante [/quote] Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri... Ma quanto gli rode, gli rode er chiccherone perchè scrivo qui... Ades…
-
qui mi sono perso qualcosa di interessante
-
Almeno le macchinine di Zetros potranno vincere senza problemi :D:D:D:D:D:D:D
-
Certo che non sanno + che inventare !!!
-
Credo che quel maniglione serva solo per aiutarsi a salire, per come è concepito un adulto che lo tira magari puntellandosi con i piedi, crea una lunga leva con la conseguente rottura dello stesso. anche se + piccoli credo siano meglio questi della…
-
Benvenuta in Camperlife !!
-
il parco dei 100 laghi è un parco nazionale che si trova nel appennino tra parma e la spezia. Da vedere !!!!
-
[quote]Bruno b: Fario?. Sono le migliori. Io ho smesso ormai da anni ,perchè mi faceva pena vederle soffrire mentre le catturavo. Però ipocritamente se mi capita l'occasione me le mangio. Bruno [/quote] Io invece le pescavo a mosca poi le lasciavo …
-
Che trote ho preso sull' Orco bellissimo !!!!!
-
Perchè non fare un post per ogni località ??? o magari dividerle per regioni aprendo un post nuovo per ognuna delle 20 regioni italiane ??? Solo un consiglio, ma forse alla fine si riesce a mettere un po d'ordine... Valle d'Aosta Piemonte Liguria…
-
Tanti auguri Antonella !!!!!!
-
Quel week end Lorenzo parte per la sua prima vacanza da solo (oratorio) se riesco ad asciugare le lacrime alla Manu magari un salto ce lo facciamo.... vi faro sapere, appena sapro'...
-
Che invidia!!!!! Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D
-
be se merita inseriscilo negli agricampeggi http://www.camperlife.it/agriturismi-agricampeggio.html
-
Augurissimi alle belle mamme camperiste !!!!!
-
Vabbe noi ci rifaremo ad agosto!!!! Certo che sti statali non lavorano mai !!!!! :D:D:D:D:D:D
-
ci manderai il diario almeno!!!!! come ti invidio ............
-
[quote]nadiabraghini: ciao indiana,mi sono iscritta a camperlife.... non riesco a inserirmi nella chat...eventualmente domani ti chiamo in ufficio..ciao e grazie[/quote] scarica java da qui http://www.java.com/it/download/index.jsp e vedrai che ent…
-
tristezza è veramente il termine che più descrive la televisione moderna. Ma forse questa televisione segue un trend e gli ascolti le danno ragione. Forse il pubblico è cambiato e noi non ce ne siamo accorti. Forse siamo "antichi":D:D:D:D:D
-
un beep beeppppppppp è la mia borsa!!!!!!
-
domani ci monto la marmittina extra se funziona vendo il brevetto alla easy group !!!
-
[quote]zetros: [quote]redsjohn: e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!! Giovanni[/quote] il prossimo accessorio che lui paga come sempre il 75% in meno del suo valore, giur…
-
[quote]zetros: fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig.......... ah ah ahahah ahahahah Spero di esserci il giorno che ti pesano e iniziano a ridere i poliziotti così …
-
ma avete il tempo per leggere il giornale ???