Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]alien: che c'avete da dì.. malelingue....[/quote] chiedi a pippo che show hanno fatto x il mio a carbonella, e chiedigli la risposta !!!!
-
La carbonella è il top, ma poi mi tocca litigare con i romani in grecia :D:D:D:D:D:D
-
Ma parlate di questo ????
-
:D:D:D:D:D
-
[quote]andre: x brianzagolf ho letto, se nn sbaglio, che hai avuto una teleco 65 ed ora hai una kathrein della quale nn sei soddisfatto........potresti darmi maggiori dettagli che modello di kathrein hai? vedi ski? cosa utilizzi il decoder kathrein…
-
Si esatto comunque mi parlano bene della Nuova SLA anche se è un po grossa, comunque una teleco 65 direi che è il top ( a parte quella di Zetros che è come il suo oscurante):D:D:D:D:D te lo dice un possessore di kathrein automatica bella da vedere m…
-
Sembra una bella retromarcia !!!!!!
-
Parlatene bene, parlatene male, ma parlatene !!! e che ce ne frega di che pensa quel giornalista!!!!
-
sono HCP 17 cercate su google !!!! altro che asparagi
-
Ecco le ultime provate a cercarVi !!!!!! :D:D:D:D:D:D [youtube=600,480]
-
[youtube=425,344] :boss::boss::boss:
-
[youtube=425,344] O_OO_OO_O
-
[youtube=425,344] :D:D
-
Da parte mia un ringraziamento a tutti, ma un grazie speciale allo staff e agli amici che hanno collaborato perchè tutto fosse perfetto. [youtube=425,344] :D:D
-
[quote]ConcordeClubItalia: Cari amici Concordisti vogliamo informarVi che è ufficialmente nato il Concorde Club Italia. Dalla passione di alcuni camperisti, ovviamente possessori di Concorde, è stato fondato questo Club per scambiarsi opinioni, viag…
-
[quote]marsy: Ciao a tutti. Mi chiamo Marta, sono over 40 (ma di poco) sono della provincia di Varese e dopo tante insistenze di mio marito mi sono iscritta nel sito. Conosco alcuni di Voi e spero di conoscerne altri sia in chat ma sopratutto di per…
-
di solito ce ne stanno 2 da 10 lt ma se guardi sulle istruzioni dovrebbe esserci scritto.
-
benvenuta e ricorda che a volte i "viaggi" migliori si fanno con la nostra testa. brianza
-
si bisogna vedere se quando c'è la necessità parte :D:D:D:D:D Tanto spendi tanto mangi così mi hanno insegnato ciaoo
-
se è della valex sarà silenziosissimo !!!!
-
io sono del parere che quando si spendono i soldi si spendono bene e non per un tagliaerba travestito :D:D:D:D:D
-
sara sicuramente silenzioso :D:D:D:D:D
-
[quote]IvanoPPPP: [quote]Brianzagolf: Ivano ma le quattro P che sono ???? :D:D:D:D: devo chiederlo a tua moglie quando me la presenterai [/quote] Che fai, offendi ? Ivano [/…
-
Ivano ma le quattro P che sono ???? :D:D:D:D: devo chiederlo a tua moglie quando me la presenterai
-
[quote]trilly73: Questa doccetta esterna la voglio anch'io!!!! Ma...visto che siamo proprio all'inizio della nostra esperienza in camper... non so se sarà fattibile x quest'anno! Mi sa che devo farla montare da un rivenditore..... [/quote] …