Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• si poi almeno figli e amici si lavano fuori e rendono al territorio un paio di kg di sabbia :D:D:D
  • Ma la calda fuori a che vi serve ??? se usi la doccia esterna fuori fa caldo..............
  • [quote]soloio67: Scusate ma se invece non vi fate una doccetta con il tubo lungo senza modificare niente e farla passare direttamente dalla finestra del bagno e all'esterno un supporto per non tenerla in mano non so potrebbe essere un idea.[/quote] …
  • in effetti ho riacceso la pompa con il rubinetto chiuso solo a metà, ma niente di grave ma le forchette rosse dove le trovo ???
  • sempre a magnà siete !!!
  • ho visto che nel mercatino c'è un gommone a prezzo interessante e visto che conosco chi lo vende non posso che consigliarlo!!!
  • Si vero ma poi la devi rimessare, la devi alare,fare manutenzione ma sopratutto sei bloccato in un campeggio per tutte le vacanze. Allora scusa la prendi più grande, la mia aveva 4 posti letto e ci fai veramente le vacanze in barca. Io partivo da …
  • gia dato, ho avuto un cabinato per 10 anni, molti trainano il carrello ma onestamente lo trovo troppo limitativo in fondo giri per stradine con un mezzo che alla fine arriva a 14 mt. Io preferisco il mio gommone per 5 persone tutto pneumatico che la…
  • nel camper ci sta tranquillamente,compreso il motore da 15 CV l'unica cosa che mi rompe sono le dotazioni di bordo che di solito metto in doccia.
  • Oggi lo gonfio e vedo se tutto funziona :D:D:D
  • Io l'ho lavato domenica!!!! e stamattina l'ho portato ad aggiustare;:nc: visto che al rinnomato zodiac si è strappato l'attacco del seggiolino. Bha loro mi hanno detto che forse era un po sgonfio, l'attacco del quik silver è molto superiore e meno b…
  • No il mio è un mercury da 15 cv a 2 tempi lo preferisco perchè + leggero e quindi meglio trasportabile. Ma non credo che questo modello possa essere alzato di potenza. ciaoo
  • Le prove con gli spessori servono per evitare di tagliare x niente,potrebbe cavitare anche se il piede è alto. Una volta che hai escluso questo, procedi ad abbassare lo specchio di poppa. Io ho l'elica standard quella data in dotazione,non ho probl…
  • [quote]fvomnia: Anche io ho dei problemi di questo tipo. Ho provato tutte le regolazioni di assetto ma non sono soddisfatto. Cavita facilmente e se curvo frena perchè il flusso elica rompe sui coni di poppa. Forse è il caso di abbassare il motore. c…
  • si Andrea, il problema che anche tenendo lo a 1 se c'è poco peso va in cavitazione mentre è in planata e magari prende un onda
  • Senti chi me lo ha consigliato è uno dei piu' grossi concessionari zodiac a milano. Io credo che sappiano quello che fanno;)
  • dopo diverse prove con spessorini. niente la poppa è alta per il Mercury 15 Cv martedi porto lo zodiac a tagliare!!! Poi ho scoperto che c'è la membrana della valvola di scarico dell' acqua che è rovinata e va cambiata. Faccio fare un tagliandino e…
  • [quote]Brianzagolf: Questo è il nuovo giochino !!!!! ZODIAC 340 ActiV portata 5 +1 motorizzazione max 15 cv. Devo ancora provarlo bene visto che la mia pompa non raggiungeva gli 11 PSI ma a livello di spazio interno e di ingombro una volta rip…
  • tutta salute!!!!!:D:D:D:D:D
  • Questo è il nuovo giochino !!!!! ZODIAC 340 ActiV portata 5 +1 motorizzazione max 15 cv. Devo ancora provarlo bene visto che la mia pompa non raggiungeva gli 11 PSI ma a livello di spazio interno e di ingombro una volta ripiegato non ha eguali…
  • mi sa chè l'ho abbassato troppo domani vengono in 3 speriamo che se o prenda il primo altrimenti è un lavoro !!!!
  • ho anche abbassato il prezzo !!!!
  • A chi interessa vendo il mio da 330 con panca e ruote d'alaggio Qui lo potete vedere http://www.camperlife.it/index.php?page=market&op=vis_accessorio&a_id=58 ciaooo
  • Io devo fare manutenzione al motore quando big ci metterà le foto ????
  • mi metti spiegazioni e foto di cosa fare di manutenzione al motore grassie