Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ma secondo voi perchè solo in italia si possono guidare natanti con motori fino a 40 CV senza la patente ??? All' estero tutti hanno un massimale che va dai 10 ai 15 CV ???
  • avete provato la pompa elettrica della bravo ??? una bomba ha 2 stadi di gonfiata prima gonfia velocemente e poi porta in pressione unico neo il consumo elettrico meglio accendere il camper mentre si gonfia il gommone.
  • Ma posso elaborare il mio 15 mercury ??? vorrei qualche cv in + ma non voglio il peso del 25 cv
  • mica male anche kanna lo farà così
  • Auguri Gina ecco xke si nascondeva!!!!! Brianza
    in AUGURI GINA Commento di Brianza April 2009
  • Bhe il mio 3580, senza acqua sedie tavolo mezzo sebatoio di gasolio e io sopra quindi meglio direi!!!!!
    in in pesa Commento di Brianza April 2009
  • Ciao Ledipimma, mi dispiace un abbraccio brianza
    in X Adriana Commento di Brianza April 2009
  • [quote]yuma58: Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti.... Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....[/quote] :) Armando che fai il guardone ??? spii i cugini ?? :D:D
    in Moderazione Commento di Brianza April 2009
  • :D:D:D:D:D:D:D
    in FBI Commento di Brianza April 2009
  • [quote]ummagamma: Questa sezione dei forum e' stata denominata saggiamente "quattro chiacchiere tra amici" e idealmente immagino di parlare proprio con degli amici dei piu' svariati argomenti. Questo non vuol dire necessariamente "volemose bene" che…
  • Ciao Gianni mi dispiace molto e spero che tutto si risolva al più presto. Io non sono vicinissimo, ma neanche lontanissimo, se avessi bisogno di qualcosa chiamami. In privato ti mando il mio cell. Brianza
  • [quote]wyjkx: ma andate a cagare! oppure non andateci. cmnq il riciclo e la raccolta differenziata sono ormai quotidiani, non pensavo a questo però! aprite nuove frontiere![/quote] Che pensi qui sono "avanti"!!!! o forse "indietro"!!!! :P
    in TETHFORD Commento di Brianza June 2009
  • [quote]Miller-2002: parlate tanto di cassetta ma a chi e capitato che al ritorno dallo scarico aperto lo sportellino trovava la sorpresa be a me e capitato il piu piccolo a deciso di farla propio in quel momento quindi mi sono accorto che non ce nes…
    in TETHFORD Commento di Brianza April 2009
  • Armando la De Cecco alla metro in pacchi da 5 kg io ne compro 4 0 5 e x 6 mesi sono a posto
  • io ho risolto togliendo la cassetta cosi non si sporca!!!! Armando mi compri un mezzo cosi e poi ti perdi x un galleggiante :DO_OO_OO_O butti la cassetta e ne compri un' altra!!!!;););) Così fai girare l'economia!!!!!
  • con 2 € di cartaigenica x barche o camper ti togli il pensiero.
  • xke no ?? c'è quella apposta.:D
  • ora è in giro, stasera gli faccio vedere il post Brava Irene !!!!!
  • Ma sti trattori mercedes chi li ha ???? a parte quelli che Gigi mi ha fatto vedere in germania....
  • Ma "lavoro" a me sembra che ti stai facendo un giretto sul trattore.
  • [quote]redsjohn: Concordo con te, Resma, forse tutti lo sanno e sicuramente non lo trovi scritto. Per me comunque e' la cultura della sicurezza che ci manca, al pneumatico , elemento che tiene il contatto del camper con la terra ferma, non gli e' da…
  • in effetti andrebbero vietate, ma visto poi come fanno le revisioni............
  • [quote]fliege: Considerando che stai imparando a sparare, perché non "Sparagross" tanto azzata più azzata meno... ;);)[/quote] Sei un b..... però mi piace come nick!!!!!
  • [quote]redsjohn: Invece di pensare a cambiare nome Brianza, pensa a cambiare quel avatar, fa venire un anguscia sta giraffa....... ormai siamo sicuri non ha piu' denti !!!! Giovanni[/quote] domani in ufficio ne cerco uno Ganzo!!!!
  • e ma adesso dovrei cambiare nick non ho + il tempo per il golf Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????