Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• No il mio è un mercury da 15 cv a 2 tempi lo preferisco perchè + leggero e quindi meglio trasportabile. Ma non credo che questo modello possa essere alzato di potenza. ciaoo
  • Le prove con gli spessori servono per evitare di tagliare x niente,potrebbe cavitare anche se il piede è alto. Una volta che hai escluso questo, procedi ad abbassare lo specchio di poppa. Io ho l'elica standard quella data in dotazione,non ho probl…
  • [quote]fvomnia: Anche io ho dei problemi di questo tipo. Ho provato tutte le regolazioni di assetto ma non sono soddisfatto. Cavita facilmente e se curvo frena perchè il flusso elica rompe sui coni di poppa. Forse è il caso di abbassare il motore. c…
  • si Andrea, il problema che anche tenendo lo a 1 se c'è poco peso va in cavitazione mentre è in planata e magari prende un onda
  • Senti chi me lo ha consigliato è uno dei piu' grossi concessionari zodiac a milano. Io credo che sappiano quello che fanno;)
  • dopo diverse prove con spessorini. niente la poppa è alta per il Mercury 15 Cv martedi porto lo zodiac a tagliare!!! Poi ho scoperto che c'è la membrana della valvola di scarico dell' acqua che è rovinata e va cambiata. Faccio fare un tagliandino e…
  • [quote]Brianzagolf: Questo è il nuovo giochino !!!!! ZODIAC 340 ActiV portata 5 +1 motorizzazione max 15 cv. Devo ancora provarlo bene visto che la mia pompa non raggiungeva gli 11 PSI ma a livello di spazio interno e di ingombro una volta rip…
  • tutta salute!!!!!:D:D:D:D:D
  • Questo è il nuovo giochino !!!!! ZODIAC 340 ActiV portata 5 +1 motorizzazione max 15 cv. Devo ancora provarlo bene visto che la mia pompa non raggiungeva gli 11 PSI ma a livello di spazio interno e di ingombro una volta ripiegato non ha eguali…
  • mi sa chè l'ho abbassato troppo domani vengono in 3 speriamo che se o prenda il primo altrimenti è un lavoro !!!!
  • ho anche abbassato il prezzo !!!!
  • A chi interessa vendo il mio da 330 con panca e ruote d'alaggio Qui lo potete vedere http://www.camperlife.it/index.php?page=market&op=vis_accessorio&a_id=58 ciaooo
  • Io devo fare manutenzione al motore quando big ci metterà le foto ????
  • mi metti spiegazioni e foto di cosa fare di manutenzione al motore grassie
  • Ma secondo voi perchè solo in italia si possono guidare natanti con motori fino a 40 CV senza la patente ??? All' estero tutti hanno un massimale che va dai 10 ai 15 CV ???
  • avete provato la pompa elettrica della bravo ??? una bomba ha 2 stadi di gonfiata prima gonfia velocemente e poi porta in pressione unico neo il consumo elettrico meglio accendere il camper mentre si gonfia il gommone.
  • Ma posso elaborare il mio 15 mercury ??? vorrei qualche cv in + ma non voglio il peso del 25 cv
  • mica male anche kanna lo farà così
  • Auguri Gina ecco xke si nascondeva!!!!! Brianza
    in AUGURI GINA Commento di Brianza April 2009
  • Bhe il mio 3580, senza acqua sedie tavolo mezzo sebatoio di gasolio e io sopra quindi meglio direi!!!!!
    in in pesa Commento di Brianza April 2009
  • Ciao Ledipimma, mi dispiace un abbraccio brianza
    in X Adriana Commento di Brianza April 2009
  • [quote]yuma58: Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti.... Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....[/quote] :) Armando che fai il guardone ??? spii i cugini ?? :D:D
    in Moderazione Commento di Brianza April 2009
  • :D:D:D:D:D:D:D
    in FBI Commento di Brianza April 2009
  • [quote]ummagamma: Questa sezione dei forum e' stata denominata saggiamente "quattro chiacchiere tra amici" e idealmente immagino di parlare proprio con degli amici dei piu' svariati argomenti. Questo non vuol dire necessariamente "volemose bene" che…
  • Ciao Gianni mi dispiace molto e spero che tutto si risolva al più presto. Io non sono vicinissimo, ma neanche lontanissimo, se avessi bisogno di qualcosa chiamami. In privato ti mando il mio cell. Brianza