Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]wyjkx: ma andate a cagare! oppure non andateci. cmnq il riciclo e la raccolta differenziata sono ormai quotidiani, non pensavo a questo però! aprite nuove frontiere![/quote] Che pensi qui sono "avanti"!!!! o forse "indietro"!!!! :P
    in TETHFORD Commento di Brianza June 2009
  • [quote]Miller-2002: parlate tanto di cassetta ma a chi e capitato che al ritorno dallo scarico aperto lo sportellino trovava la sorpresa be a me e capitato il piu piccolo a deciso di farla propio in quel momento quindi mi sono accorto che non ce nes…
    in TETHFORD Commento di Brianza April 2009
  • Armando la De Cecco alla metro in pacchi da 5 kg io ne compro 4 0 5 e x 6 mesi sono a posto
  • io ho risolto togliendo la cassetta cosi non si sporca!!!! Armando mi compri un mezzo cosi e poi ti perdi x un galleggiante :DO_OO_OO_O butti la cassetta e ne compri un' altra!!!!;););) Così fai girare l'economia!!!!!
  • con 2 € di cartaigenica x barche o camper ti togli il pensiero.
  • xke no ?? c'è quella apposta.:D
  • ora è in giro, stasera gli faccio vedere il post Brava Irene !!!!!
  • Ma sti trattori mercedes chi li ha ???? a parte quelli che Gigi mi ha fatto vedere in germania....
  • Ma "lavoro" a me sembra che ti stai facendo un giretto sul trattore.
  • [quote]redsjohn: Concordo con te, Resma, forse tutti lo sanno e sicuramente non lo trovi scritto. Per me comunque e' la cultura della sicurezza che ci manca, al pneumatico , elemento che tiene il contatto del camper con la terra ferma, non gli e' da…
  • in effetti andrebbero vietate, ma visto poi come fanno le revisioni............
  • [quote]fliege: Considerando che stai imparando a sparare, perché non "Sparagross" tanto azzata più azzata meno... ;);)[/quote] Sei un b..... però mi piace come nick!!!!!
  • [quote]redsjohn: Invece di pensare a cambiare nome Brianza, pensa a cambiare quel avatar, fa venire un anguscia sta giraffa....... ormai siamo sicuri non ha piu' denti !!!! Giovanni[/quote] domani in ufficio ne cerco uno Ganzo!!!!
  • e ma adesso dovrei cambiare nick non ho + il tempo per il golf Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????
  • [quote]ummagamma: [quote]Brianzagolf: Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!! In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti. L'esatto contrario del mio nik …
  • Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!! In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti. L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dic…
  • patt su questo nessun dubbio!!!!!!!
  • La promessa l'ha fatta Mario detto anche Cavallo Pazzo quindi sta a lui pagare se diventa Presidente:D
  • [size=24]Però se si fa, si fa bene, almeno candidato alla Presidenza.....[/size] :D:D:D:D:D:D:D
  • Ciao Aura benvenuta anche su Camperlife !! Brianza
    in ciao! Commento di Brianza April 2009
  • Sai che brodo esce !!!!!! Auguri Pippuzzo.. Andrea & Family
  • se metti un digitale terreste sulla presa in sala e da li ci metti un sistema wirelees tipo questo te la puoi cavare, ma i cavi sono x sempre... http://www.electronics.sm/product.php?productid=22179&utm_source=kelkoo&utm_medium=productfeed&a…
  • trasferisciti in camper, magari al caldo in inverno e al nord in estate !!!!
    in E 2.... Commento di Brianza April 2009
  • Ciao e benvenuta su Camperlife!!! Brianza & family
  • Io mi fermerei a Varenna e poi in giro con i battelli da li puoi andare alla splendida Bellaggio e fare il giro delle ville. Non dimenticarti l'orrido di Bellano che è sempre li in zona ti metto il link http://it.wikipedia.org/wiki/Orrido_di_Bellano…