Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]ummagamma: [quote]Brianzagolf: Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!! In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti. L'esatto contrario del mio nik …
-
Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!! In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti. L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dic…
-
patt su questo nessun dubbio!!!!!!!
-
La promessa l'ha fatta Mario detto anche Cavallo Pazzo quindi sta a lui pagare se diventa Presidente:D
-
[size=24]Però se si fa, si fa bene, almeno candidato alla Presidenza.....[/size] :D:D:D:D:D:D:D
-
Ciao Aura benvenuta anche su Camperlife !! Brianza
-
Sai che brodo esce !!!!!! Auguri Pippuzzo.. Andrea & Family
-
se metti un digitale terreste sulla presa in sala e da li ci metti un sistema wirelees tipo questo te la puoi cavare, ma i cavi sono x sempre... http://www.electronics.sm/product.php?productid=22179&utm_source=kelkoo&utm_medium=productfeed&a…
-
trasferisciti in camper, magari al caldo in inverno e al nord in estate !!!!
-
Ciao e benvenuta su Camperlife!!! Brianza & family
-
Io mi fermerei a Varenna e poi in giro con i battelli da li puoi andare alla splendida Bellaggio e fare il giro delle ville. Non dimenticarti l'orrido di Bellano che è sempre li in zona ti metto il link http://it.wikipedia.org/wiki/Orrido_di_Bellano…
-
comunque se avete un po di film in digitale facciamo come con le figurine
-
[quote]zetros: Allora al raduno di Mesola ho conosciuto Raffaele e la sua disponibilità non comune. Dopo spiegazioni e dimostrazioni ho deciso di prenderlo pure io sto aggeggio molto ben fatto, discreto, curato nei dettagli ed affidabile. E' giunto…
-
[quote]Adriatico: [quote]maury: [quote]Adriatico: [quote]maury: Qualcuno ha già provato ad installare un hard disk da 2,5 multimediale sul camper alimentandolo con la presa a 12 volt? Sarebbe una bella soluzione, hanno un basso assorbimento ,poco in…
-
si ma il mare lo vedeva da lontano, li solo magna e dormi!!!! prendeva una cartolina ed era uguale
-
cocco e babana sei sicuro che disseti ???
-
so che indiana e cavallo ci vanno li hai sentiti????
-
A Vigevano c'è la Parea Camper, credo che lo se sollecitati abbiano le conoscenze giuste per trovarvi un posto.
-
metti il link ....
-
many tanto che ci sei prova a farti analizzare anche tu :D:D:D:D Magari funziona !!!!!!!
-
[quote]ziogas: [quote]Brianzagolf: ciao:)[/quote][quote] chiedevo perchè mia moglie è veterinaria ma specializzata in cavalli e visto la vicinanza magari la conoscevi.[/quote] Ahhh, no non credo, ma i miei amici suoi colleghi facilmente si....fors…
-
[quote]ziogas: [quote]ronny: secondo me è addestratore indovinato ?? :):)[/quote] Va beh dai....bando alle riservatezze;) - non mi sono laureato ma ho studiato veterinaria direttamente sul "campo". - sono nel mondo dei cani (tutti taglia pastore te…
-
Zio scusa ma che lavoro fai ????
-
sono concorrenti ma fanno la stessa cosa, io ho le Alko ma solo xke erano in offera a 420 montate!!!
-
[quote]redsjohn: premesso che l'aiuto a quella popolazione e' l'obbiettivo primario che alcuni di noi si sono fissati nel delegare il webmaster alla raccolta in titolo. Quelle di Marzia,Pippo e Ronny sono tutte belle parole ma la cifra e' sempre que…