Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
comunque se avete un po di film in digitale facciamo come con le figurine
-
[quote]zetros: Allora al raduno di Mesola ho conosciuto Raffaele e la sua disponibilità non comune. Dopo spiegazioni e dimostrazioni ho deciso di prenderlo pure io sto aggeggio molto ben fatto, discreto, curato nei dettagli ed affidabile. E' giunto…
-
[quote]Adriatico: [quote]maury: [quote]Adriatico: [quote]maury: Qualcuno ha già provato ad installare un hard disk da 2,5 multimediale sul camper alimentandolo con la presa a 12 volt? Sarebbe una bella soluzione, hanno un basso assorbimento ,poco in…
-
si ma il mare lo vedeva da lontano, li solo magna e dormi!!!! prendeva una cartolina ed era uguale
-
cocco e babana sei sicuro che disseti ???
-
so che indiana e cavallo ci vanno li hai sentiti????
-
A Vigevano c'è la Parea Camper, credo che lo se sollecitati abbiano le conoscenze giuste per trovarvi un posto.
-
metti il link ....
-
many tanto che ci sei prova a farti analizzare anche tu :D:D:D:D Magari funziona !!!!!!!
-
[quote]ziogas: [quote]Brianzagolf: ciao:)[/quote][quote] chiedevo perchè mia moglie è veterinaria ma specializzata in cavalli e visto la vicinanza magari la conoscevi.[/quote] Ahhh, no non credo, ma i miei amici suoi colleghi facilmente si....fors…
-
[quote]ziogas: [quote]ronny: secondo me è addestratore indovinato ?? :):)[/quote] Va beh dai....bando alle riservatezze;) - non mi sono laureato ma ho studiato veterinaria direttamente sul "campo". - sono nel mondo dei cani (tutti taglia pastore te…
-
Zio scusa ma che lavoro fai ????
-
sono concorrenti ma fanno la stessa cosa, io ho le Alko ma solo xke erano in offera a 420 montate!!!
-
[quote]redsjohn: premesso che l'aiuto a quella popolazione e' l'obbiettivo primario che alcuni di noi si sono fissati nel delegare il webmaster alla raccolta in titolo. Quelle di Marzia,Pippo e Ronny sono tutte belle parole ma la cifra e' sempre que…
-
Giovanni alla fine, oltre alla dichiarazione di versamento verranno resi pubblici gli estratti conti del periodo. Giusto per trasparenza...........
-
correggo 5
-
Dai non disperiamo oggi 4 donazioni sono arrivate, so che i camperisti non ci deluderanno.....
-
Forse da un' allestitore professionale potresti avere un lavoro + accurato. Hai provato ad interpellarli ???
-
azz gigi sei tu l'esperto!!!! valuta tu............
-
sono curioso dacci un link per vedere qualcosa!!!
-
azz quante domande domattina ti rispondo ciaooo
-
si però se non tocchi i posti a sedere x viaggiare con le relative cinture di sicurezza, probabilmente non sei fuori legge ma stai solo variando l'arredo del camper. Opinione personale....:D
-
si ma i diari dei viaggi di Pasqua????? Dai terminateli che li pubblichiamo!!!! poi inviateli direttamente a questa mail info@camperlife.it
-
dopo un anno di onorato lavoro lo smonto. Il clima che ho montato non accetta lo sputo di 1600w, domani lo metto sul mercatino. Lo vendo al prezzo di un portatile giapponese, è un affare!!!!! brianza
-
[quote]resma: Andrea forse per il puzzo andrebbe bene ma non per il rumore. In ogni caso metti una sezione grande, altrimenti soffochi il motore[/quote] Come rumore, se lo uso solo per caricare le batterie quindi a basso regime, ne fa meno di altri…