Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Giovanni alla fine, oltre alla dichiarazione di versamento verranno resi pubblici gli estratti conti del periodo. Giusto per trasparenza...........
-
correggo 5
-
Dai non disperiamo oggi 4 donazioni sono arrivate, so che i camperisti non ci deluderanno.....
-
Forse da un' allestitore professionale potresti avere un lavoro + accurato. Hai provato ad interpellarli ???
-
azz gigi sei tu l'esperto!!!! valuta tu............
-
sono curioso dacci un link per vedere qualcosa!!!
-
azz quante domande domattina ti rispondo ciaooo
-
si però se non tocchi i posti a sedere x viaggiare con le relative cinture di sicurezza, probabilmente non sei fuori legge ma stai solo variando l'arredo del camper. Opinione personale....:D
-
si ma i diari dei viaggi di Pasqua????? Dai terminateli che li pubblichiamo!!!! poi inviateli direttamente a questa mail info@camperlife.it
-
dopo un anno di onorato lavoro lo smonto. Il clima che ho montato non accetta lo sputo di 1600w, domani lo metto sul mercatino. Lo vendo al prezzo di un portatile giapponese, è un affare!!!!! brianza
-
[quote]resma: Andrea forse per il puzzo andrebbe bene ma non per il rumore. In ogni caso metti una sezione grande, altrimenti soffochi il motore[/quote] Come rumore, se lo uso solo per caricare le batterie quindi a basso regime, ne fa meno di altri…
-
Stavo pensando di attaccarci uno di quei tubi corrugati per le stufe questi per intenderci e portare lo scarico verso il retro ancora meglio sarebbe a tetto .
-
We ieri mi è arrivata una busta con i pulsantini e una procedura di programmazione che gli avevo chiesto!!! Che dire meglio tardi che mai !!!!!;););)
-
[quote]stefano@firenze: eh si senza benzina e' un bel broblema :-) per adesso ho provato a spedire una mail a easy group per sapere la disponibilita del t2000. Brianza che modello hai montato? [/quote] Io ho messo il 1000W Yamaha ,ma ti consiglio…
-
A si vero ogni tanto bisogna ricordarsi di fargli benzina :D:D:D:D:D:D
-
Stamattina uno dei dipendenti mi ha chiamato per chiedermi conferma dell' indirizzo. Forse hanno risolto i loro problemini interni e si rimettono a lavorare. Comunque per dirla tutta il generatore funziona bene e non ha mai avuto problemi. Brianza
-
Chiamati oggi, il fratello si è preso nota del mio indirizzo per spedirmelo.:D Il titolare doveva richiamarmi dopo 10 minuti sto ancora aspettando ........
-
asp che li chiamo !!!!
-
Ad oggi il mio tappino non è arrivato,considerando che è da settembre che li chiamo al telefono, direi che il comportamento non è molto professionale. Spero di trovarli in fiera a Parma. Comunque sconsiglio di effettuare acquisti da loro finchè non …
-
Ho chiamato il titolare oggi alle 11 e mi ha detto che sono presissimi con il loro lavoro principale e che cercheranno di rispondere a tutti a breve. Per la marmitta io ho un idea, adesso vado a fare 2 prove e poi le posto a dopo
-
[quote]qwerty: perdonami ma non ti rispondono nemmeno al telefono?questo è il limite dei prodotti artigianali..[/quote] No al cellulare mi risponde, ma ogni volta mi rassicura, ma poi in realtà alla fine non ottengo nulla. Domani lo richiamo e gli …
-
Ragazzi che vi devo dire, io sono a 7 telefonate di cui 2 direttamente al cellulare del titolare ( Lo trovate sul libretto d'istruzioni). Mi deve spedire un tastino della centralina di comando ed a oggi ancora non vedo niente.
-
[quote]qwerty: news x la marmitta??a me non rispondono alle email...a me interessa silenziare un po' e deviare verso fuori lo scarico che tende a ristagnare sotto al camper...[/quote] L'ho chiamato sabato all' cellulare ma domani lo richiamo visto c…
-
Li devo chiamare la prossima settimana, appena so qualcosa ti faccio sapere !!!!
-
se hai un minimo di cognizioni di elettricità e un po di manualità è facile molto piu' facile di quanto pensi :D:D