Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
avevo fatto il collettore con il tubo (quello dell efoy) ma il tubo era troppo piccolo e il motore moriva. Li ho contattati e mi hanno detto di aver fatto loro una piccola marmitta che porteranno in fiera insieme al generatore da garage!!! Quindi as…
-
Si vero mi ero dimenticato il generatore va benissimo e anche il rumore è molto simile ai piu' blasonati tec. Inoltre durante le vacanze mi ha segnalato un allarme ma telefonando al numero di cell che è segnato sul libretto mi hanno risolto tutto in…
-
Nel week end ho avuto modo di provarlo e devo dire che funziona molto bene. In effetti è molto comodo accendere il generatore dalla cellula senza aver portatili che puzzano di benzina e che occupano spazio nel gavone. Unico neo non è stata prevista…
-
Lavoro finito !!! il tutto funziona bene ma il rumore è sempre quello adesso mi ci metto io e gli monto una marmitta supplementare!!!!!! Tanto basta un tappo e un foro dove far passare il tubo della marmitta. :):)
-
ecco le foto del montaggio domani anche il pannello di controllo !!!!
-
[quote]zetros: [quote]Brianzagolf: no no il portatile viene completamente smontato ed applicata la accensione elettrica e la centralina elettronica di comando[/quote] quindi poi se mi serve a casa o da qualche parte magari anche per una festa, n…
-
no no il portatile viene completamente smontato ed applicata la accensione elettrica e la centralina elettronica di comando
-
[quote]zetros: 1400 euro slo della scatola e collegamenti senza generatore???? Bah, mi sembra esagerato, proprio esagerato. Senti anche la MaPa a sto punto che fa la stessa cosa e sono stati i primi, questi lo han copiato da loro![/quote] Ma no qu…
-
[quote]alien: bellino.. ma quanto te costa sto giochetto? così.. giusto per curiosità... [/quote] 1300 € la modifica compresa spedizione se lo vuoi nuovo 1980 € :evil:
-
Ciao Eco1 benvenuto su Camperlife Brianza
-
Maury io appena comprato il camper l'ho riempito di oggetti inutili, che dopo aver portato in giro per un' anno ho scaricato e in parte venduto. Ma che c'è di piu bello di farsi un giro da camping sport o da cusmai :D:D:D:D:D
-
La mia non era una risposta "personale" diciamo che era una comunicazione di servizio mascherata:P:P:P
-
[quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIA…
-
[quote]legnone: Anche io sono contrario alla censura e credo che non bisogna mai far mancare il rispetto e la buona educazione. Ma poi nei fatti, quando unno esagera, non nel chiuso della propria casa, al bar, al circolo o in piazza, bensì su una tv…
-
Santoro è una persona sgradevole e supponente, mi sta antipatico a " pelle" Briii
-
no no avevo sbagliato post!!!! sto rinco!!!!
-
si ma si beveva coca cola :D:D:D:D:D:D
-
visto che dopo che hai fatto il ponte tutto funziona ,forse il rele' del parallelatore si è inchiodato e in effetti carica solo la bm. Però ti conviene ripristinare il tutto perchè cosi c'è il rischio che si scarichino tutte e due e poi per partire …
-
Ciao intanto, tu mi dici che a motore acceso hai una tensione sulla batteria servizi di 12,6 V ma quanto hai a motore spento e 220 V staccata???? Normalmente il pannello è collegato con una sua centralina e poi direttamente alla batteria dei serviz…
-
Ciao e benvenuto su Camperlife !!!!
-
ciao, il volante lo tagliano con un seghetto e sfilano l'antifurto
-
Ciao Valterra e benvenuto su Camperlife, anch'io possessore di rimor ma di un 689 tc Andrea
-
ecco la dimostrazione !!!!!!
-
I concessionari dicono che gli immatricolati C sono invendibili.......... Ma non ho capito come è immatricolato quello del tuo amico.
-
[quote]bigfish: se vi fermate per tre settimane in grecia senza muovere il camper mi sa che cambiereste idea.... ogni equipaggio ha le sue esigenze, io in agosto preferisco lasciare fermo il camper e girare in gommone e alla sera il climatizzatore …