Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Stavo pensando di attaccarci uno di quei tubi corrugati per le stufe questi per intenderci e portare lo scarico verso il retro ancora meglio sarebbe a tetto .
-
We ieri mi è arrivata una busta con i pulsantini e una procedura di programmazione che gli avevo chiesto!!! Che dire meglio tardi che mai !!!!!;););)
-
[quote]stefano@firenze: eh si senza benzina e' un bel broblema :-) per adesso ho provato a spedire una mail a easy group per sapere la disponibilita del t2000. Brianza che modello hai montato? [/quote] Io ho messo il 1000W Yamaha ,ma ti consiglio…
-
A si vero ogni tanto bisogna ricordarsi di fargli benzina :D:D:D:D:D:D
-
Stamattina uno dei dipendenti mi ha chiamato per chiedermi conferma dell' indirizzo. Forse hanno risolto i loro problemini interni e si rimettono a lavorare. Comunque per dirla tutta il generatore funziona bene e non ha mai avuto problemi. Brianza
-
Chiamati oggi, il fratello si è preso nota del mio indirizzo per spedirmelo.:D Il titolare doveva richiamarmi dopo 10 minuti sto ancora aspettando ........
-
asp che li chiamo !!!!
-
Ad oggi il mio tappino non è arrivato,considerando che è da settembre che li chiamo al telefono, direi che il comportamento non è molto professionale. Spero di trovarli in fiera a Parma. Comunque sconsiglio di effettuare acquisti da loro finchè non …
-
Ho chiamato il titolare oggi alle 11 e mi ha detto che sono presissimi con il loro lavoro principale e che cercheranno di rispondere a tutti a breve. Per la marmitta io ho un idea, adesso vado a fare 2 prove e poi le posto a dopo
-
[quote]qwerty: perdonami ma non ti rispondono nemmeno al telefono?questo è il limite dei prodotti artigianali..[/quote] No al cellulare mi risponde, ma ogni volta mi rassicura, ma poi in realtà alla fine non ottengo nulla. Domani lo richiamo e gli …
-
Ragazzi che vi devo dire, io sono a 7 telefonate di cui 2 direttamente al cellulare del titolare ( Lo trovate sul libretto d'istruzioni). Mi deve spedire un tastino della centralina di comando ed a oggi ancora non vedo niente.
-
[quote]qwerty: news x la marmitta??a me non rispondono alle email...a me interessa silenziare un po' e deviare verso fuori lo scarico che tende a ristagnare sotto al camper...[/quote] L'ho chiamato sabato all' cellulare ma domani lo richiamo visto c…
-
Li devo chiamare la prossima settimana, appena so qualcosa ti faccio sapere !!!!
-
se hai un minimo di cognizioni di elettricità e un po di manualità è facile molto piu' facile di quanto pensi :D:D
-
avevo fatto il collettore con il tubo (quello dell efoy) ma il tubo era troppo piccolo e il motore moriva. Li ho contattati e mi hanno detto di aver fatto loro una piccola marmitta che porteranno in fiera insieme al generatore da garage!!! Quindi as…
-
Si vero mi ero dimenticato il generatore va benissimo e anche il rumore è molto simile ai piu' blasonati tec. Inoltre durante le vacanze mi ha segnalato un allarme ma telefonando al numero di cell che è segnato sul libretto mi hanno risolto tutto in…
-
Nel week end ho avuto modo di provarlo e devo dire che funziona molto bene. In effetti è molto comodo accendere il generatore dalla cellula senza aver portatili che puzzano di benzina e che occupano spazio nel gavone. Unico neo non è stata prevista…
-
Lavoro finito !!! il tutto funziona bene ma il rumore è sempre quello adesso mi ci metto io e gli monto una marmitta supplementare!!!!!! Tanto basta un tappo e un foro dove far passare il tubo della marmitta. :):)
-
ecco le foto del montaggio domani anche il pannello di controllo !!!!
-
[quote]zetros: [quote]Brianzagolf: no no il portatile viene completamente smontato ed applicata la accensione elettrica e la centralina elettronica di comando[/quote] quindi poi se mi serve a casa o da qualche parte magari anche per una festa, n…
-
no no il portatile viene completamente smontato ed applicata la accensione elettrica e la centralina elettronica di comando
-
[quote]zetros: 1400 euro slo della scatola e collegamenti senza generatore???? Bah, mi sembra esagerato, proprio esagerato. Senti anche la MaPa a sto punto che fa la stessa cosa e sono stati i primi, questi lo han copiato da loro![/quote] Ma no qu…
-
[quote]alien: bellino.. ma quanto te costa sto giochetto? così.. giusto per curiosità... [/quote] 1300 € la modifica compresa spedizione se lo vuoi nuovo 1980 € :evil:
-
Ciao Eco1 benvenuto su Camperlife Brianza
-
Maury io appena comprato il camper l'ho riempito di oggetti inutili, che dopo aver portato in giro per un' anno ho scaricato e in parte venduto. Ma che c'è di piu bello di farsi un giro da camping sport o da cusmai :D:D:D:D:D